Ciccia guarda mi permetto solo perché io avrei voluto tantissimo una persona che m supportasse e m capisse durante le mie iui, peccato che nn l’avevo e ho capito certe cose da sola soffrendo moltissimo (e anche io cm te tendo a essere negativa, anche se credo c sia una grande dose di paura in questa negatività)..Se nn riesci a evitare gli stick va bene, è comprensibile. Magari la prossima volta cambierai proprio prospettiva e nn ne farai più chissà! È un allenamento, devi allenarti alla pazienza rendendo sopportabili/belle le tue giornate cn altro..poi certo i giorni di m*** ci sn, soprattutto quelli appena prima le beta, che sn allucinanti anche per gli ormoni in circolo e quindi vedi tutto nero. Quando sarai pronta a capire che nn abbiamo potere sulla riuscita e che è controproducente agire come se avessimo la sfera di cristallo (tipo stick) allora l’attesa sarà più serena x quanto possibile..io questo l ho capito il mese scorso, cn molta fatica e molti pianti e molte incazzature. Cose che proviamo tutte!So che nn dico niente di nuovo ma forse abbiamo bisogno di ricordarlo qualche volta..per sapere se è andata bene secondo me è presto, cmq ti mando un grosso in bocca al lupo e un abbraccio
🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it be
Sono mamma di S + M