Ti capisco bene Speranza, anch’io preferisco fare così, xche sinceramente andare a fare le beta senza prima un test positivo o col dubbio ke almeno lo possa essere, mi sembrano soldi e tempo spesi inutilmente.. E poi sinceramente andare a fare beta tutti i mesi con risultato sempre negativo in un posto dove ormai mi conoscono, anche no, grazie.. Però è soggettivo.
Cmq anch’io Charlie ho paura ke mi inizino domani o sabato e di nn riuscire a reperire il farmaco in tempo, date anche le festività.. Dai, speriamo ke almeno aspettino qualche gg!!! 😅🤞E ke nel tuo caso invece proprio non ti arrivino!!! 😜🍀
@Guenda, tranquilla, io ho già una bimba Qdi mi sento molto fortunata anxhe solo così. Certo il desiderio di darle una sorellina o un fratellino è fortissimo, ma se nn dovesse accadere pazienza.. La magia di essere Mamma io già la provo tutti i giorni 🥰
@Stranalavita penso di sì a qto punto di farlo domani, almeno mi tolgo il pensiero e mi vivo tranquilla il weekend tra bollicine e gin tonic!! 🍾🍸
Tanto Sn già rassegnata xche so ke quel test nn sarebbe stato così candido altrimenti..