Eccomi ragazze, appena tornati da una girata in centro sotto l’ombrello!! Delirio, ma non avevamo voglia di passare lintera giornata in casa.. Qdi ho dato aria al portafoglio 😅 e ora andiamo di castagne, vin brule’ e giochi in scatola in compagnia! 😜
Sapete, sinceramente ho zero voglia di ricominciare le iniezioni..però non mi avete detto, qna ha mai iniziato il giorno 4 pm invece ke il 3 pm?
Qto mese Sn proprio scoraggiata e avvilita.. E anche il seminale di mio marito all’ultima IUI nn era un gran ke.. 3% di forme normali e io Sn convinta ke siano anche antinfiammatori ke spesso prende x la cervicale.. Ke palle!!
Qdi ragazze, chi è un po’ disillusa e avvilita cm me oggi, avete tutta la mia comprensione.. So ke dovrei essere carica x qto nuovo ciclo, ma spero vada meglio domani.. Io sto pensando di iniziare domani con iniezione e casomai se l’eco andasse male mercoledì, interrompere..ke dite??
@Fio mannaggia con quel test.. Xche???
@Charlie, mi spiace davvero tanto.. X tutto.. Xo nn è proprio ancora detto ke salti completamente il mese.. O no??
@Stranalavita xche sfiduciata?? Le tue sensazioni Sn buone.. I brufoletti possono essere dovuti al progesterone..
@Fofi buon relax!!!
@Popò evvivaaaa!! Buona cova!! Tempo perfetto x te! 😉