A me nn hanno mai detto nulla, ma l’ultima volta hanno avuto difficoltà ad inserire la cannula e m hanno chiesto la prox volta d non fare pipì poco prima di entrare in sala. Comunque questo mese ho dovuto fare stimolazione a vuoto, ho ovulato prestissimo e non c è stato modo di recuperare. Ho richiesto di passare direttamente alla fivet a settembre..per ora mi prendo una pausa 😔
Boh a me hanno detto che era indifferente vescica piena o vuota.
Prima della seconda infatti ho fatto pipì circa 10 volte nell’attesa, penso per il nervosismo 😂😂
Ciao cara allora io ho aspettato che mi venisse il ciclo dopodiché ho avvisato il centro che in terza giornata mi hanno monitorata e dato il via libera per le iniezioni di Meropur, le ho fatte fino a venerdì per un totale di 7 iniezioni, ieri ultimo monitoraggio il follicolo dominante è di 19 mm quindi questa mattina farò il Gonasi e domani procediamo con la IUI!!
Ti dico come ho fatto io
Al 5 giorno di ciclo incluso ho iniziato a prendere il Clomid , mattina e sera , per 5 giorni
All’11 giorno di ciclo sono andata a fare il primo monitoraggio
E al 13 il secondo
Al 14 ho fatto Iui
Si sì terza e ultima… avevo già dopo 6 punture d gonal un follicolo da 20 e altri da 15,13..nn so m hanno fatto continuare la stimolazione..ma vedremo! Certo vi aggiorno 😘😘😘😘