Lβunica cosa che x adesso puΓ² aiutare Γ¨ non pensarci! Ehehehe nn Γ¨ facile lo so, personalmente dopo l ultimo falso positivo mi sento vuota, che se stessi facendo una cosa di routine. Non voglio piΓΉ restarci maleβ¦quindi stasera vado a farmi una mega cena a base di sushi ( sperando sia anche lβultima π ) e poi aspetto questo lunedΓ¬ per lβultimo monitoraggio!ho piΓΉ paura di aver giΓ ovulato che altro..sono 3 giorni che sono piena di muchi! Ma vabbΓ¨ vedremoβ¦dai dai daiiiiiii!
Lo so hai ragione
Purtroppo delle volte capitano anche le liti, anche se so che non fanno bene
Hai ragione Anto, siamo abituate ai negativi, lβunico cambiamento sarebbe un positivo
Speriamo bene , cercherΓ² di non fissarmi e di essere piΓΉ positiva πͺπ»πͺπ»π€π»π€π»
Un bacione
Si certo concordo pienamente, di fatti anche la dottoressa stamattina mi fa βda oggi in poi cerca di essere il piΓΉ rilassata possibileβ!! Speriamo bene un abbraccio a tutte πππππππ»ππ»ππ»ππ»ππ»
PerΓ² voglio dire, abbiamo avuto negativi finβora, alla fine non Γ¨ che non siamo preparate a questo. Pensate che lβunica novitΓ potrebbe essere un positivo. Ragazze, anchβio sono piena dβansia, perΓ² ci dobbiamo fare forza, la serenitΓ per lβimpianto Γ¨ importante. Non ci fissiamo su quello che stiamo facendo. Facciamo la nostra vita normale. Vi abbraccio tutte βοΈπͺπ
Ieri sera ho avuto anche una discussione accesa con mio marito (per futili motivi)
Ovviamente agitarsi non favorisce lβimpianto
Io ci credo ma ho paura che non vada a buon fine
Γ la cosa che voglio di piΓΉ al mondo π₯²
Cara sarei piΓΉ ottimista se il follicolo dominante fosse a cresciuto a sinistra (ho entrambe le tube rovinate ma la destra sta messa peggio) ok che sono entrambe aperte e funzionanti ma giΓ le percentuali di riuscita non sono altissime nella mia condizione si riducono ulteriormente! Speriamo in un miracolo ππ»ππ»ππ»ππ»
La puntura non fa male , Γ¨ un pizzico di un secondo e poi basta
Tutto qui
Io con la seconda IUI ne ho fatte 2 , spero questa volta vada in porto anche se non mi sto illudendo
Siii cara speriamo bene non sto piΓΉ nella pelle anche se ho giΓ la sensazione che fallirΓ πππ ormai non mi riesce piΓΉ tanto essere ottimista π£π£
Mamma mia ragazze, a me inizia a salire unβansia terribile. La prossima settimana arriva il ciclo, poi monitoraggi e poi si procedeβ¦ βοΈβοΈπͺπͺπ Ariel, procede bene la crescita, forza! Speranza, fa male la puntura?
Ragazze buongiorno ultimo monitoraggio fatto in solo un giorno Γ¨ cresciuto di 2 mm quindi ora Γ¨ di 19 mm domani mattina faccio il Gonasi e lunedΓ¬ si procede ππ»ππ»ππ»ππ»ππ»
Diciamo che da oggi (ultima iniezione) a lunedì dovrebbe crescere qualche altro mm speriamo bene! In tre giorni è cresciuto di 3 mm quindi dovrebbe arrivare almeno a 20mm lunedì!
Buongiorno ragazze monitoraggio fatto 2 a dx uno di 17 e uno di 14! Domani ultimo monitoraggio per dirmi se fare il gonasi domani sera o domenica mattina e lunedΓ¬ procediamo con la IUI ππ»ππ»ππ» Ma secondo voi non Γ¨ troppo piccolo il follicolo?