Buongiorno @bubi come stai? Io mi sono app alzata e tutto tace cm sempre! Sono già pronta al verdetto anche se mancano 4/5 gg! Ma tu farai le beta? @hope cm va?!
Ciao Titti… io male al seno.. e oramai sono stufa marcia di aspettare…..
Il centro mi ha programmato le beta mercoledì prossimo…
Io a tal proposito volevo azzardare un test ^first to know ^ domenica …
Che mi dite di questo test?… ho letto che pare sia affidabile….
Tu titti le beta quando le hai?…
@Guenda93?…..
Pocco: anche se la maggior parte si è trasferita su whatsapp scriviamo ancora qui dacci notizie ogni tanto!
Nell’attesa di riuscire a vederci… prima o dopo i bimbi 😌
Io nn ho mai fatto un test! Forse uno solo in questi quasi 3 anni ed era negativo quindi mi sono promessa che avrei fatto un test o eventuali beta ad un ritardo di ciclo di non meno 5gg! Tanto ho un ciclo svizzero quindi nel caso nn ci arrivo nemmeno! Le beta me le hanno solo consigliate a lo 20gg pt! Quindi sto dentro ai 5gg eventuali di ritardo! Ragazze vi aggiorno @guenda e @kiki purtroppo entrambe negative 😔😔❤️❤️! È davvero brutto e assurdo! Comunque sono certa che vi risp presto anche qui!❤️!
Al 7 po e 8pi.
Diciamo che ormai l’ansia cresce perché vorrei capire se questa tecnica ha almeno funzionato.
Avevo riposto tanta fiducia nelle icsi e invece sono state un buco nell’acqua, per cui adesso la voglia di rivedere un positivo è tanta, la speranza altrettanta, ma anche la paura di un nuovo fallimento.
Capisco, di solito le icsi sono la tecnica che dà più speranza, ma nel tuo caso sembra che abbiano proprio sbagliato i medici. Spero che dopo tutto quello che hai passato ce la farai con le IUI
Ciao Barbs.. io ormai non capisco più niente.. in questi giorni ho già letto troppi negativi e apparte il dispiacere x queste ragazze.. ( di cui a breve farò parte anche io… con la mia prima Iui negativa)🤷♀️…. sicuro……
Penso che nel 2021è possibile che si debba andare a tentativi … esperimenti…. boh…
Vabbe… svegliata male…
Buongiorno a tutte❤️ Come state??? Tutto tace ancora!!! 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️ Comunque si noi siamo tante è davvero i negativi sono troppi! Poi tra l’altro siamo tutte quasi con le stesse situazioni! 🤷🏽♀️🤷🏽♀️ Uno si affida alla scienza per maggior certezza ma mi sa che nn’e più così!