Il dottor Cirillo mi ha fatto la IUI fortunata! Lui non mi era simpaticissimo ai monitoraggi, pensa che la mattina della iui l’ho visto passare e ho detto a mio marito “speriamo che non la faccia lui perché mi sta antipatico!” aahah.
Ti capisco per il sentirsi abbandonata, è una grossa struttura e a volte ti senti un po’ persa, tu dove abiti? Io a Milano Nord (vicino Niguarda per capirci) e ogni volta era un viaggio, mi sono stressata anche per quello, soprattutto la prima volta, poi la seconda no perché era fine luglio/inizio agosto e quindi c’era molto meno traffico per strada, che mi fa stare in tensione.
Ti dico che ti capiterà di attendere per la visita, non è la regola a volte sono anche puntuali, a me è andata random, una volta ho atteso circa un’ora, altre volte mezz’ora, altre volte invece in perfetto orario. E’casuale ma può capitare.
Domani ti diranno come va e ti diranno quando tornare. Io per entrambe ho fatto 3 monitoraggi un giorno sì e uno no.
Non preoccuparti per il dosaggio del farmaco sicuramente è adeguato.
Io però il dosaggio del progesterone al 20esimo in effetti l’avevo fatto, me l’aveva prescritto il primario durante una delle consulenze. Boh?! Però nemmeno io nessun integratore.
In bocca al lupo per domani!!!
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)