Buongiorno ragazze, anche se nn scrivo spesso vi leggo sempre. Io fin’ora come terapia ho fatto meriofert 75, dal terzo giorno del ciclo fino al giorno in cui dovevo fare ovitrelle..questo da Settembre, da quando ci ha fatto fare per i primi 2 mesi rapporti mirati, dopodiché siamo passati alla IUI, stessa terapia. Questo mese ho chiesto di cambiarmi terapia, visto che già a novembre mi disse che le mie ovaie erano assuefatte dalla medicina, così abbiamo fatto dal secondo giorno di ciclo clomid per 5 giorno e le mie ovaie avevamo reagito troppo, avevo tantissimo follicoli così abbiamo interrotto gli ormoni e ho fatto solo ovitrelle martedì sera e ieri ho fatto la seconda IUI. Non mi sento positivissima, ma valeva la pena provare.
Volevo farvi una domanda stupidissima quindi chiedo scusa in anticipo, il dott. ci ha consigliato di avere rapporti la sera stessa della iui ma ieri sera eravamo stanchissimi e ci siamo addormentati, secondo voi era tanto importante averne la sera stessa della iui?