@Cicognina….veramente bisogna trovare un medico che almeno ci faccia stare serene in questo percorso già di per sè, difficile. La mia ex ginecologa (non esperta di infertilità) quando le ho detto che volevo intraprendere il percorso del PMA dopo un anno di ricerca mi fa…”signora, quello è un percorso molto difficile, c’è gente che dopo tanti soldi spesi non ce la fa!”….
Ma io dico…”e quindi??’ che faccio? ci rinuncio a priori?”….veramente assurdo.
Devo ringraziare il forum di periodofertile per tutte le informazioni che sono riuscita a trovare inerenti ai medici specializzati in infertilità…nei prossimi giorni mi muoverò di conseguenza.
@Jellybean Io sono seguita nel pubblico…effettivamente per una IUI pago intorno a 200 euro in tutto, quindi relativamente poco. Solo che da me, utilizzano su tutti un protocollo standard. Non stanno molto a guardare le analisi. Difatti ogni volta le devo ricordare chi sono, cosa ho fatto, etc 😀
Ragazze, spero di non aver spaventato nessuno e se l’ho fatto mi dispiace. Secondo me facciamo bene a partire dalle IUI…bisogna fare un percorso ed è giusto partire un passo alla volta. Forza! 🍀