Ciao ragazze, sono nuova del gruppo. Vi leggo sempre con tanto interesse, è bello riuscire a darsi una mano psicologicamente in situazioni in cui purtroppo chi non vive la nostra situazione non può darci molto conforto. Vi scrivo perché vorrei un vostro parere. Sono in cerca da 2 anni e mezzo, il nostro problema è dovuto a pochi stermini e lenti a seguito di criptorchidismo, oltre al fatto che io ho un principio di endometriosi e il mio ciclo non è proprio regolare e spesso anovulatorio. Qualche settimana fa mi sono rivolta ad un centro qui a Roma per poter tentare una IUI, nella speranza che con i nostri problemi sia possibile. In ogni caso la dottoressa ha voluto iniziare con un monitoraggio dell’ovulazione, martedì 5 c erano 2 follicolicoli di 14 e 17, quindi compitini a giorni alterni e l’11 siamo tornati a visita. Ci ha detto che si erano formati dei corpi lutei, in particolare uno di 20, uno di 37 e uno di 23. Mi ha prescritto di fare un test di gravidanza il 25 e assumere progeffik mattina e sera. Ecco vorrei avere un parere da parte vostra: in base alle vostre esperienze secondo voi è davvero possibile che lei possa aver visto qualcosa che la faccia pensare ad una possible gravidanza? Grazie a tutte 😘