Ansia grazie per le tue parole, mi riporti alla realtà..grazie di cuore.
Sì è dura per noi…io credo che un po’ di invidia per quelle ragazze che ci riescono subito ce l’ho…so anche essere sbagliato averla, difatti con loro sono sorridente e sono felice per loro…però come a dire, quando vorrei anche io!!! Non so se mi sono spiegata…
Invece chi proprio mi da fastidio, sono quelle che dicono “ehhhh ma tu non puoi capire, non hai figli!!” “ma come fai a dire che sei stanca, pensa io che ho un figlio!” Lì davvero mi avvilisco…
Oppure chi dice apertamente che non lo voleva ma è rimasta incinta.
Oppure le amiche che sanno che ho perso un figlio e che non resto più incinta, ogni tanto se ne escono e mi dicono “guarda che è una cosa SOLO di testa…adesso vai anche al centro e secondo me è peggio perchè ci pensi troppo… guarda me e mi mario!! siamo rimasti incinti senza neanche sapere quando fosse il periodo giusto! divertiteviii!” Come se io e mio merito belin in questi 2 anni e passa di ricerca avessimo giocato a briscola..o fossimo sempre stati con i testi dell’ovulazione in mano!! Ci siamo anche presi un camper quest’estate per fare il giro della sicilia al sicuro dal covid perchè eravamo soli in mezzo al nulla e abbiamo vissuto liberamente e felici…che cavolo1! chiudete la bocca se non ci siete passate!! Invece no, si ritengono di doverti dire la loro, il loro giudizio, il loro ocnsiglio perchè se a loro è andata bene cosi, allora deve essere la legge. Ma vaffff…..
Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.