- Questo topic ha 10,887 risposte, 175 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da C@lipso88.
-
Comenellefavole
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cipí93🌸Io penso anche tutto lo stress accumulato! Bene così comunque!!!
@ariel scusa mi sono confusa allora
Cipí93🌸
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ComenellefavoleMi sono addormentata e svegliata ora dopo 2 ore 😂 non mi capita mai.. ma da stamattina ho anche mal di testa forse sono gli ormoni per la puntura Ovitrelle..
29 • PCOS • In cerca da 01/2020 • seguita in ambulatorio fertilità da 01/2021 • Biochimica Giugno21💔 •IUI#1 07/02/22 •IUI#2 07/03/2022 •IUI#3 01/04/2022 •IUI#4 27/05/2022 • dopo quattro IUI fallite ho detto basta a tutto e il mese dopo test positivo! 😍🤞🏻 In attesa di Ginevra 💕🎀 dpp 27/03/23Cipí93🌸
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Multipli 7-8mm su ovaio dx e sx sono le misure dei follicoli, hai ovaio policistico o multifollicolare? In questo caso è normale, segnalano quello che vedono. A me si vedono sempre dei follicoli perché ho ovaio policistico e lo scrivono su ogni eco (senza i mm) ad esempio sull’ultima di venerdì hanno scritto su ovaio sx la misura del follicolo 17, su dx solo policistico. L’endometrio è la “parete” dell’utero che in base ai giorni del ciclo è sottile o spessa, deve aumentare man mano per creare la base per un eventuale impianto, durante il ciclo si sfalda e il sangue che perdiamo è quello
29 • PCOS • In cerca da 01/2020 • seguita in ambulatorio fertilità da 01/2021 • Biochimica Giugno21💔 •IUI#1 07/02/22 •IUI#2 07/03/2022 •IUI#3 01/04/2022 •IUI#4 27/05/2022 • dopo quattro IUI fallite ho detto basta a tutto e il mese dopo test positivo! 😍🤞🏻 In attesa di Ginevra 💕🎀 dpp 27/03/23Ariel94
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ComenellefavoleQuesta è la prima volta che faccio le iniezioni dovevo già il mese scorso ma per problemi loro me l’hanno spostata a questo ciclo quindi sono proprio alle prime armi !!
Comenellefavole
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Anche io ho fatto 75 e la prima eco al 7 giorno!
Dato che ero in ansia però io mi sono presentata anche al 5, il mio gine si è fatto una risata mi ha fatto eco e mi ha detto ci rivediamo lunedì ahahaha
E poi considera da lunedì ho fatto iui giovedì
Per me puoi stare tranquilla
L’unica cosa è che a me le punture le fa iniziare il 2 giorno del ciclo
La scorsa volta che dosaggio avevi?Ariel94
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cipí93🌸Meno male tesoro 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Capacitazione bomba 😍😍😍💪🏻💪🏻💪🏻
Ariel94
PartecipanteAriel94
PartecipanteUn’altra cosa sul foglio che mi hanno lasciato c’è scritto, sia ovaio destro che sinistro, multipli di 7-8 mm ed endometrio 4 mm! Che significa? Non mi hanno spiegato un tubo 😩😩
Comenellefavole
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel945 giorno è più che giusto in realtà, quanto dosaggio?
Ariel94
PartecipanteRagazze scusate mi si era spento il telefono! Mi hanno detto che è tutto ok ed oggi devo iniziare le iniezioni di Meropur! Il prossimo monitoraggio ce l’ho venerdì ma non è troppo tardi? E se vado in iperstimolazione come faccio ad accorgermene?
Comenellefavole
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cipí93🌸Anche a me avevano detto che potevo fare una vita normalissima da subito! Comunque io a prescindere il giorno me lo ero presa e ho fatto bene perché ricordo che il pomeriggio ho dormito tipo 2/3 ore 😂😂😂
🤞🏼🤞🏼🤞🏼Cipí93🌸
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaMi hanno risposto dal lavoro e posso stare a casa.. si anche a me sembrava strano ma loro dicono che se possibile lo consigliano per 12 ore che è il tempo in cui restano in circolo gli spermatozoi messi, se non mi avesse risposto la responsabile sarei andata tranquillamente. Voi come state? Ariel aggiornamenti?
29 • PCOS • In cerca da 01/2020 • seguita in ambulatorio fertilità da 01/2021 • Biochimica Giugno21💔 •IUI#1 07/02/22 •IUI#2 07/03/2022 •IUI#3 01/04/2022 •IUI#4 27/05/2022 • dopo quattro IUI fallite ho detto basta a tutto e il mese dopo test positivo! 😍🤞🏻 In attesa di Ginevra 💕🎀 dpp 27/03/23Violetta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cipí93🌸Beneeee ottimo risultato!!!
Per il riposo non preoccuparti eccessivamente, a me hanno sempre detto vita normale evitando eccessivi sforzi tipo sollevare cose molto pesanti, ma di stare addirittura sdraiata mai 🤔Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 10 mesi circa)Lauretta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cipí93🌸Waw!!! Ma sono un sacco!!!! Speriamo che vada tutto bene!🍀🍀🍀
Cipí93🌸
PartecipanteSto cercando di chiamare la mia responsabile da più di un’ora ma non risponde a chiamate e messaggi, alle 15 inizio il turno e se non riesco a sentirla mi tocca andare..non è un lavoro pesante ma il ginecologo consiglia di stare proprio sdraiata il più possibile.. ho paura di compromettere tutto, ma non potevano dirmelo venerdì che dovevo stare a riposo?! 😤
29 • PCOS • In cerca da 01/2020 • seguita in ambulatorio fertilità da 01/2021 • Biochimica Giugno21💔 •IUI#1 07/02/22 •IUI#2 07/03/2022 •IUI#3 01/04/2022 •IUI#4 27/05/2022 • dopo quattro IUI fallite ho detto basta a tutto e il mese dopo test positivo! 😍🤞🏻 In attesa di Ginevra 💕🎀 dpp 27/03/23Comenellefavole
PartecipanteCipí93🌸
PartecipanteRagazzeee eccomi! Prima IUI fatta 🎉 lo spermiogramma era anche meglio del precedente, dopo la capacitazione mi hanno messo 79 milioni con motilità progressiva 95%!!! Ne basta uno solo, che cavolo! 😂🤞🏻A me hanno detto oggi a riposo almeno 12 ore che è il tempo in cui restano in circolo, ora vedo se riesco a non andare a lavoro… Poi oggi niente rapporti, da domani si e sempre da domani un ovulo progeffik a sera x 10gg. Sono stati davvero carini e gentili, speriamo bene 🤞🏻🍀
29 • PCOS • In cerca da 01/2020 • seguita in ambulatorio fertilità da 01/2021 • Biochimica Giugno21💔 •IUI#1 07/02/22 •IUI#2 07/03/2022 •IUI#3 01/04/2022 •IUI#4 27/05/2022 • dopo quattro IUI fallite ho detto basta a tutto e il mese dopo test positivo! 😍🤞🏻 In attesa di Ginevra 💕🎀 dpp 27/03/23Fede
PartecipanteAnche noi ci siamo beccati il Covid e benché in forma leggera abbiamo dovuto saltare questo mese 😞😞😞
C@lipso88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Già..deve stare 7giorni in quarantena e poi rifare il tampone(ovviamente arriviamo alla settimana in cui avrei dovuto fare le beta se non mi viene il ciclo prima)..sempre se non lo prendo io nel frattempo e in quel caso se non fosse andata bene la iui dovrei aspettare x fare la fivet,facendo passare questo ciclo..😡😩😩 che nervi!
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️Fede
PartecipanteRagazze leggervi è davvero una carica… Io ho un bimbo di 9 anni che mi chiede sempre di avere un fratellino perché mi dice che si sente solo non ce l’ho mai fatta a dirgli che ne ho perso 3 quando ho fatto il raschiamento gli ho detto che avevo avuto un altro problema… Era troppo doloroso parlarne con lui… Delle iui non ho parlato con nessuno perché tutti mi dicono che uno l’ho già è che quindi dovrei mettermi l’anima in pace invece io quando vedo un pancione vicino a me mi sento il cuore in pezzi 😔😔😔oltretutto mi sento in colpa nei confronti di mio figlio e anche di mio marito che non mi ha mai fatto pesare nulla perché i suoi soldatini sono perfetti mentre le mie ovaie non si vedono nemmeno perché nonostante preparazioni tipo colonscopia l’intestino le copre… Comunque andrò da un dietologo vediamo se riesce a trovare una soluzione 🤞🤞🤞comunque dobbiamo fare ciò che ci fa stare bene perché la sofferenza che abbiamo è tanta e niente è nessuno se non noi stesse dobbiamo affrontarla come meglio crediamo!
Ariel94
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto C@lipso88Oh Gesù non ci voleva maledetto COVID sempre nei momenti meno opportuni 😡😡
C@lipso88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Io l ho detto ai miei genitori e mia sorella (ma solo x motici pratici xke alcune volte mi hanno dovuta accompagnare al posto del mio compagno..e alla mia cara amica che mi ha portato in questo centro)comunque il mio compagno è risultato positivo al covid oggi spero di non prenderlo xke non so cosa potrebbe succedere se la iui fosse andata a buon fine ,anche se non credo xke oggi ho mal di shiena basso e mi fa male l e vaio sinistro e mancano 4giorni alle rosse)
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️Ariel94
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiryMammamia mi rendo conto che ognuna di noi ha dovuto affrontare parecchi traumi oltre al fatto di non rimanere incinta! 😣😣 non demordiamo dai che la speranza è l’unica cosa che ci mantiene forti se perdiamo anche quella è la fine!! Sono certa che arriverà per tutte 💪🏻💪🏻💪🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ariel94
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sfigata 2.0Non nego di certo di avere momenti no in cui vorrei mandare tutto al diavolo e non fare più niente poi torno in me e mi dico che la strada è ancora lunga da fare fin quando ne avrò la forza affronterò tutto se poi questa forza dovesse venirne meno allora amen mollo tutto e poi chissà 🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Ariel94
Partecipante