Ciao a tutte,è normale avere dubbi o timori,ci siamo passate tutte e per mia esperienza la prima IUI l ho vissuta così,ma giustamente non avendo avuto spiegazioni da parte del Centro che mi segue,diciamo ho fatto una vita senza eccessi ma con cautela al lavoro.
Seconda IUI l ho vissuta piú easy senza pensarci e dedicarmi ad hobby e in cuor mio sapevo essere negativa e cosí è stato.
Terza IUI proprio spensierata perchè proiettata a luglio x secondo livello…nel post Iui vi diró che ho mangiato sushi,fatto aperitivi e fatto pure massaggi drenanti estetici…ed sorpresona dopo i fatidici 14gg test POSITIVO.
Ora la problematica é attendere il 26/5 per la visita ginecologica e continuare a lavorare senza che nessuno si accorga di nulla e soprattutto nn fare movimentazione merce pesante per poi dichiarare la gravidanza, in quanto nel mio settore l azienda appena sa della gravidanza chiede l allontanamento preventivo.
Ragazze mi sento di consigliarvi di seguire il vostro istinto e di comportarvi di conseguenza…ogni storia é a sè ma non per questo meno importante….❤
ps…La gente non capisce se nn ci passa…