Ciao.. Anch’io sono due anni che ci provo… E dovrò iniziare per la prima stimolazione… È dura… Non ti dico di essere forte o di non pensarci… Ma ti posso dire che non sei Sola… Possiamo aiutarci tutte l’una con l’altra ❤️☺️
Ah scusami.. Avendo letto che il tuo Dottore aveva rimandato per il 28 maggio.. Pensavo direttamente per la iui… Mhhh sei quasi vicino alla partenza… Vedi tu… Fai quello che ti dice il cuore 💕☺️
Aggiornamento… Anch’io purtroppo sono rimandata al prossimo ciclo… Mi hanno aggiunto altri esami infettivi da fare.. Con validità tre mesi… Sarà il nono colloquio che faccio… 🙄 Ma dirlo prima no?!!!!
Vi allego gli esami… Io a Novembre primo colloquio.. Ogni volta una cosa diversa… Il primo giugno altro appuntamento per valutare questi esami.. Ma dai… Facevo prima a fare tutto in un centro privato.. Dato che a parte la visita di oggi… Le ho fatte sempre a pagamento per velocizzare… Sono seguita in Humanitas.. Ma non mi sto trovando per niente bene… Inutile arrabbiarmi… Comunque vi seguirò nel frattempo… 🤞❤️🤞❤️
infatti, io li ho fatti insieme agli altri che mi hanno dato al colloquio di gennaio.
La mia “Paura” e che mi dicano di rifarli perchè a giugno/luglio saranno scaduti, praticamente da gennaio solo esami.
So che il percorso è questo ma tra intoppi e la prenotazione della visita, si fa fatica a tener su il morale.
Infatti anche io ho questa paura..vi dirò..per il momento non mi hanno detto nulla anche se pensavo mi bloccassero prima dell’ultima IUI visto che avevo fatto gli esami a settembre…
Secondo me… Dipende molto da chi ti capita… Sono stata molto sfortunata.. Mi hanno detto che gli esami valgono 3 mesi… Gli ultimi richiesti… Per quello non potevano farmeli fare prima… Che assurdità… Pazienza.. Tanta ma tanta pazienza!!!!
Ma isterosalpingografia o sonoisterosalpingografia l’hai già fatta? Esami ormonali?
A me avevano fatto fare anche questi..
Io sono al Regina Elena Mangiagalli e mi sto trovando molto bene.
Si hai ragione ci vuole tanta pazienza…anche io comunque non mi trovo benissimo li…sto pensando anche di cambiare centro…nonostante mia sorella abbia avuto un’esperienza super positiva li…forza 💪🏻💪🏻💪🏻
Sisi ho fatto un mese fa la sonoisterosalpingografia!!!! Tutti gli esami ormonali a dicembre!!! Ogni volta mi tirano fuori qualcosa di nuovo 🙄 mangiagalli mi hanno parlato molto bene… Vedremo… Come andrà.. Al massimo cambierò! ☺️
Cavolo mi dispiace!!! Io sono stata così mese scorso… perché non ci avevano dato gli infettivi…mamma mia, già è ansioso questo percorso…poi ci si mettono pure loro a non darci le analisi per tempo!!