Ciao a tutte, sono nuova, spero di trovare occasioni per sfogarmi e confrontarmi con qualcuno che capisce davvero cosa sto passando e chissà anche essere d’aiuto 🙂 Sono alla mia 4a IUI, oggi beta negative. Ricomincerò quindi con la mia 5a non appena ‘ste ca^*# di mestruazioni arriveranno.
Il mio bilancio è: dopo 2 anni di tentativi naturali, prima IUI a dicembre 2020 andata bene (2 follicoli con clomid, uno solo fecondato), aborto ritenuto alla nona settimana. Dopo l’aborto ci riproviamo (con IUI) ad aprile, maggio e giugno (cioè questo ciclo), non so con quale energia emotiva, ma niente. Non ho letto tutte le conversazioni, ma qualcuno mi pare chiedesse come procedere. Dipende da cosa si ha, noi abbiamo una diagnosi di infertilità inspiegata, io sarei a posto e mio marito anche: a noi hanno detto che si può arrivare anche a 6 IUI, dopodiché si passa alle maniere forti 😉 alcuni medici, come mi è capitato di sentire, sono più orientati alle 3 proprio perché la IUI ha basse percentuali di successo. Io oggi ho capito solo una cosa, che fare un figlio è complicatissimo per alcuni e per altri è come andare a prendere il pane, quindi mi viene solo da incavolarmi, piangere ma anche ricominciare a sperare. Buona giornata a tutte (soprattutto a chi ha avuto una delusione oggi)
🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it be