Si certo… come ti dicevo sono stati capiti col senno del poi, cmunque avevo il seno sgonfio (durante la fase luteale ce l’avevo sempre più duro e un pochino dolente) Questo sintomo lo associavo però al progesterone che stavo prendendo proprio perché era una cosa nuova, non avevo associato. Un altro sintomo era un leggero pizzicare ad altezza ombelico, ma davvero una cosa quasi impercettibile. Per finire, un sonno assurdo già dalla settimana dopo la iui. I dolori mestruali però si facevano sentire eccome ecco perché non mi ero resa conto.
La cosa brutta è che nelle 2 scorse iui leggevo qualsiasi contrazione/dolore/etc (durante le 2 settimane post iui prima delle beta) paragonandoli alla gravidanza. E siccome mi ero resa conto che era snervante e stavo andando fuori di me, questo mese mi sono detta che ogni gravidanza è a sè tipo opera di autoconvincimento e razionalità! Per questo ti consiglio di non pensarci fino alle beta. Non pensarci significa per me non fare test e cercare d non focalizzarsi sui segnali del corpo (almeno questo, perché non pensarci del tutto è proprio impossibile 😭)
Scusa la lungaggine!
🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it be