Violetta tesoro lo so, dopo la mia prima iui, avevo tutti i sintomi possibili immaginabili, poi il test, leggero ma positivo, mi sono illusa, ero convinta di avercela fatta, poi la mazzata…. Dopo aver sospeso il progesterone ci ha messo 6 gg ad arrivarmi il ciclo…. Volevo arrendermi, nn ne volevo sapere…. Poi ho ripreso il lume della ragione e parlando con il dottore ho deciso di provare con le icsi…. Mi han prelevato 6 ovuli, 3 fecondati, 1 si è spento subito, mi programmano il transfert con i 2, al mattino del transfert 1 si era fermato, me lo comunicano prima di entrare in sala operatoria… Nn ti dico con quale umore ci sono entrata, piangevo a dirotto, da sola, in quell’ambiente che dovrebbe regalare gioie io ero in paranoia, già è difficile con 2 figuriamoci con 1…. Mi sono giurata di nn far nessun test e di nn dar peso a nessun sintomo, se sarà sarà diversamente ci riproverò…. Per noi è così difficile, diverso, ma la speranza dobbiamo mantenerla viva, nn preoccuparti della tua disperazione, del tuo voler dormire, siamo piene di ormoni, è tutto fisiologico, datti del tempo e ti rialzi vedrai…. Forza tesoro!