- Questo topic ha 10,887 risposte, 175 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 3 settimane fa da C@lipso88.
-
ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ida
Volentierissimo potremmo vederci in pausa pranzo o dopo lavoro (anche mio marito lavora a ponale 😆😆) a monza potrei di sabato o domenica che in settimana non riesco! Però sarebbe bello 😌
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)MatyPartecipanteRagazze vi scrivo dalla sala in attesa di fare IUI e vi voglio fare un po’ ridere, xche credo ne abbiamo sempre tutte tanto bisogno: mio marito, ke é venuto qui 2 ore fa x fare sappiamo cosa 😉, mi ha appena scritto ke stamattina sembrava di essere dal salumiere. Lui era il secondo e dietro di lui tanti altri. Mi ha scritto :”Te li immagini tutti qti aspiranti papà in fila x seg..si?!!” 😅😂😂😂
MatyPartecipanteEcco scusate, mi ha fatto tanto ridere e volevo condividerlo con voi 😄
Ora torno seria..@Sorriso mi dispiace davvero tanto.. Ma era solo la prima, nn ti arrendere!! Prenditi ituo tempo x elaborare e recuperare energie e poi ritorna a lottare più forte di prima!!
@Marghe ciao e benarrivata!! Io Sn di VR Qdi purtroppo non posso aiutarti, mi spiace. Ma ti posso dire ke anch’io ho iniziato con prima IUI privatamente xche I tempi di attesa nel ssn erano lunghissimi. Attesa di 9 mesi prima di poter fare prima visita in ospedale. Prima IUI non andata, ma ora sto giusto tra poco x fare la seconda in ospedale. E 🤞🤞🤞🤞!!!Anch’io cm Stranalavita ho già una bimba di 5 anni, avuta a 34 anni, Qdi già mi sento davvero tanto tanto fortunata, anche se anche x avere lei non è stato così facile. Però lei è la nostra Gioia più grande e spesso i dà la forza di andare avanti, ma anche di darci un limite. Non credo se arriveremmo a voler fare una Fivet, ma solo xche io Sn in là con l’età e una bimba appunto già ce l’abbiamo. Mi si stringe il cuore invece a leggere le vostre storie xche so quanto sia fortissimo il desiderio di diventare mamma, x cui cerco di sostenervi e condivido ogni vostra scelta xche penso ke anch’io avrei fatto di tutto.
@Ida, non voglio illuderti xche mi dispiacerebbe davvero tanto, ma ho letto di tante ke prima del positivo avevano perdite molto acquose 🍀🍀
Io personalmente mi ricordo di tantisssime perdite biancastre.
Ke emozione, in bocca al lupo!!!!!!! 🤗🤗🤗Se fossi in Lombardia anch’io, piacerebbe tanto anche a me conoscervi!!!!
@Speranza sto x fare seconda IUI credo tra qualche minuto ormai!! 😂
In bocca al lupo x domani!!!!! 💪💪MarghePartecipanteMarghePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyUn po’ di umorismo non guasta mai in queste situazioni, comunque molto divertente, se era mio marito avrebbe detto la stessa cosa🤪
PopòPartecipanteIo sono a rho e anche a me piacerebbe tanto conoscervi, mi sento più vicina a voi che ad altre amiche che hanno dimostrato di avere la sensibilità di un elefante. Purtroppo quando certe cose non le vivi non le capisci, però non credo che ci voglia un genio ad immaginare quanta soffernza e frustrazione ci possa essere nell’essere costretti ad intraprendere questo percorso.
Fortuna che ci siete voi ♥️MatyPartecipanteRagazze ho fatto, ma rispetto al centro privato, mi hanno fatto alzare praticamente subito.. Tipo solo 2 minuti, tempo di scrivere referto di dimissione.. Ma anche a voi?!!!
Tra l’altro dopo poco ke ero in piedi ho sentito qsa uscire e spero davvero nn sia uscito tutto qllo ke non doveva uscire!!!!Speranza87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaVioletta scusa ma questo esame che cosa va a vedere? Non l’ho mai sentito nominare
Scusa l ignoranza 🙂Spera…Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 13 giorni.MatyPartecipanteCmq stavolta mi hanno fatto eco prima e mi ha confermato ke erano scoppiati 2 follicoli, anche se cmq ci ha tenuto a dirmi ke è più alta la possibilità di zero ovuli fecondati, piuttosto ke entrambi e Qdi con rischio di gemellare
Speranza87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaSi sì domani forse ultimo monitoraggio e vediamo come procedere… 🍀
Spera…Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 13 giorni.MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza87@Speranza È l’esame x vedere se le tube Sn aperte.
L’ho fatto anch’io prima di iniziare qto percorso, nonostante la prima gravidanza xche mi hanno detto ke si potrebbero anche chiudere a distanza di anni dopo un partoSperanza87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIdaaaaa anche io sono della Brianza 😊😊😊😊 mi aggregherei volentieri a te e Violetta 🙂
Spera…Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 13 giorni.Speranza87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyGrazie per averci fatto sorridere con la storia di tuo marito alle volte serve riderci sopra 🙂
Spera…Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 13 giorni.Speranza87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyAnche a me Maty alla prima IuI mi hanno fatto alzare subito -.- speravo di stare sdraiata un 10 minuti
Boh
@violetta a te com era andata?Spera…Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 13 giorni.Speranza87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyAhhhh si sì l’ho fatto ma l’esame si chiamava Insuflazione qualcosa del genere non ricordo…
Ricordo solo che avevo tanta paura ed ero sola pure io 😬Spera…Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 13 giorni.IdaPartecipante@maty: anche a me hanno fatto alzare dopo 2 minuti. Mi scappava la pipì e l’ho trattenuta per un po’ per paura che andando in bagno uscissero cose che non dovevano… 😉 ovviamente come al solito tutte mie supposizioni/paranoie che sicuramente non hanno un senso a livello scientifico. Bellissima la storia di tuo marito 🙂 anche il mio compagno mi ha raccontato una cosa simile quando è andato lui, tra l’altro mi è spiaciuto quando mi ha raccontato di quella stanzina dove l’hanno mandato, con una seggiolina e niente più. Non deve essere molto facile concentrarsi in quei momenti..
per le perdite leggevo anche io qualcosa di simile, ma ho anche trovato forum che in realtà dicono possa essere il progesterone a scatenarle quindi nn mi voglio illudere troppo (anche se un po’ ovviamente ci spero)@tutte le ragazze brianzole e milanesi a cui piacerebbe conoscerci: che ne dite se organizzassimo un aperitivo a isola, (ovviamente su base analcolica 🙂 ) uno dei prossimi venerdì?
ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaAllora andando con ordine, anch’io mi sono alzata quasi subito dopo entrambe, davvero giusto un paio di minuti, eppure è andata quindi è una riprova che stare sdraiate a lungo non serve 🤣
Mi ricordo che quando ancora speravo di rimanere incinta naturalmente rimanevo lì i secoli, alzavo le gambe, madonna mia le peggio cose 😆
Ma si fa tutto in quei momenti!Ci sono diversi esami per vedere la pervietà delle tube, la sonoisterosalpingografia è quella dove iniettano aria e soluzione fisiologica tramite catetere (quindi non il mezzo di contrasto, che si usava fino a un po’ di tempo fa) e contemporaneamente fanno anche eco transvaginale per vedere lo stato di utero e annessi.
Io ho pianto tanto ma non per il dolore ma perché ero terrorizzata all’idea di avere le tube chiuse 😩Per l’aperitivo in isola volentierissimooo!!! Conosco tanti bei posticini perché vivendo vicino ci vado spesso!
L’unica cosa è che dobbiamo sperare in una bella giornata perché io non ho il GP 😄 ho scelto di non fare il vaccino almeno finché sono incinta perché mi sento più tranquilla così… quindi dovremmo beccare dei tavolini esterni ma a orario aperitivo si dovrebbe poter stare ancora fuori se è una bella giornata!
Scusate il disagio se voi invece avete il gp 😩Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)ViolettaPartecipanteKikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza87Ciao Speranza anche io ho letto la sia testimonianza…non sapevo nulla mi ha condiviso il post mio marito e come in questo gruppo mi sono ritrovata nelle sue parole 😢
Vivi e lascia vivereMatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaGrazie Violetta, viva il lupo!!! 🤞
Dovrò fare test il 28.. Qdi ora inizia la mia cova!!! 🐣😂Grazie ragazze, ora ke so ke vi hanno fatto alzare tutte presto, Sn più tranquilla 😊
Vi invidio molto.. Sarebbe piaciuto molto anche a me fare un ape con voi!!!
Speranza87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaA me piacerebbe ma lavoro sempre ho libero solo il Lunedì e rare Domeniche 😩
Spera…Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 13 giorni.IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaPer me nessun problema a stare all’aperto 🙂 Io ho il GP, ma va bene ovviamente stare fuori così chi non lo ha può comunque aggregarsi.
A questo punto direi che: o troviamo un locale con i funghi riscaldanti all’aperto, oppure magari facciamo nel finesettimana (anche un brunch volendo) così forse fa un po’ più caldino. Altrimenti resta valida la possibilità di vederci per una passeggiata in un parco se vi piace di +.
@kiki: a che testimonianza ti riferisci? forse mi sono persa un pezzo, scusami nel caso 🙂@maty: forza maty inizia la cova! 🙂 bellissimo questo termine!
@speranza: domani nn dimenticare di aggiornarci 😉 Ps. Dove abiti in Brianza?ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaAnche una domenica un bel brunch a monza si potrebbe fare! Così sì fa un po’ più caldo e può venire anche Speranza!
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)ViolettaPartecipanteTanto io in macchina o col treno da qui ci metto davvero poco a venire a Monza 🤗
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Violetta@violetta: Certo!
allora @speranza quando sei libera una domenica facci sapere che proviamo a organizzare qualcosa 🙂
Ragazze io oggi non riesco proprio a distrarmi, nonostante sia oberata di lavoro la mente va sempre lì… devo ricominciare con la medirazione che mi aiutava a svuotare la mente 🙂
stanotte non ho fatto altro che sognare di persone incinte, PMA, etc.