- Questo topic ha 10,887 risposte, 175 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 3 settimane fa da C@lipso88.
-
JejePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fofi
Ho fatto stimolazione con gonal, 50 IUI. Domani mattina gonasi 5000… la dott.ssa mi ha appena detto che non è negativo che io ovuli così velocemente… ma essendo IUI a pagamento ho sempre paura che lo dicano solo x non far saltare l’entrata😆
PopòPartecipante@Pocco è proprio così, sono agitata per la paura di perdere un altro mese, mi sembra il miraggio del miraggio (la iui).
@maty no non ho fatto un test, sono sicura che è ciclo, lo sento che è bloccato il maledetto!
@violetta che bello, sono contenta che sia andato tutto bene!! In che ospedale sei andata?@stranalavita io un giretto su volagratis lo farei 🍀
StranalavitaPartecipanteChe prezzi ragazze 😂😂 @Jeje ti capisco..quando è a pagamento è inevitabile nn vedere secondi fini a prescindere 😬😬 capita anche a me ed è x questo che incrocio sempre le valutazioni della ginecologa spagnola con la mia..ma non xke si voglia per forza pensare male però per loro è lavoro..per noi un tentativo importante e un investimento a 360 gradi!!!
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JejeMa no Jeje stai tranquilla.. in effetti anche io questo mese a 8 pm avevo follicolo di 20 senza stimolazione.. se fosse stato un ciclo di IUI anche io l avrei fatta al 10 pm😄😄
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)JejePartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaEsatto, hai centrato la questione! Grazie ragazze, con voi mi sento molto meno pazza e paranoica🤣🤣
ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PopòPopò sono stata alla Mangiagalli, io però sono seguita per la gravidanza al Niguarda.
La iui l’ho fatta all’Humanitas.. ho girato tutti i principali ospedali di milano 😹
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)ViolettaPartecipanteAh dimenticavo la sonoisteroblabla al San Raffaele!
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)PopòPartecipanteMatyPartecipanteRagazze scusate, qna sa qsa di Redgirl?
Oggi avrebbe dovuto avere prima eco dopo il positivo, ma è da un po’ ke nn la sentiamo.. Sn un po’ preoccupata.. 🥺Oppure, spero x lei a qto punto, è andata in qualche altra chat di pancine?!! 😀
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyMaty anche io ieri o ieri l’altro ho chiesto di lei ma non si è fatta viva!!! Speriamo che sia tutto ok e che stia esultando davvero da qualche altra parte 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Maty ti chiamo come chiamo mio figlio 😂😂🤦🏽♀️
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaLo spero con tutto il cuore, davvero.. 🙏
Ma dai?!! 😅😂😂 Pensavo lo chiamassi con 2 T, Matty.. Chissà ke strano ke ti fa allora!! 😂
Trovato un volo allora? 😀Ragazze ma anche voi avete dolori simil ciclo a 5-6 gg dall’ovulazione?? Uff.. 😣
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyNon so in che giornate guardare i voli! Loro dicono mercoledì Ovitrelle e venerdì IUI ..io invece credo sia giovedì Ovitrelle e sabato IUI…vediamo domani chi la spunta e se la spuntiamo in realtà…è ancora tutto da vedere!!!
Comunque come li guardi e come li giri i voli sempre cari sono però vabbè pazienza 🤷🏻♀️La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.CharliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaBuongiorno a tutte!
Stranalavita, fossi in te prenderei venerdì libero e partirei comunque giovedì sera! Dai che manca pochissimo!
Domanda per tutte: qualcuna prende il Multicentrum pre mamma? È già la seconda volta che lo provo (lo avevo preso un ciclo prima di iniziare con le stimolazioni) e dopo 5 min che ho ingoiato la pastiglia mi viene una nausea fortissima con conati. Secondo voi cosa potrebbe essere? Sono sicura che è quello perchè non mi succede mai altrimenti..
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 14 giorni.FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieBuongiorno, non saprei Charlie, io non lo prendo ma se ti fa quell effetto cambierei integratore.
Qualcosa del genere succedeva anche a mio marito con l integratore che gli avevano prescritto.. ma cosa contiene?Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)CharliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiGuarda, di solito prendo solo acido folico e vitamina D perchè sono un po’ carente. Ma avevo quasi finito l’acido folico e ho provato a prendere quello…
Mi sa che non è stata una grande idea 😅Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 14 giorni.PoccoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieBuongiorno a tutte!
@Charlie il mio ginecologo m aveva detto che i multicentrum mamma e premamma sn assolutamente da evitare perché pare c sia dentro d tutto, anche io ho sempre preso vitamina D, acido folico e x un bel periodo ho smesso folidex x prendere clositol (che ha cmq dentro folico), è un edulcorante che dovrebbe aiutare nel periodo fertile (dovrebbe/avrebbe dovuto 😅). Se t fa quell’effetto anche io eviterei d prenderlo…alla fine sn sufficienti folico e vitamina D se nn c sn grossi problemi.@Popò cm va oggi? Mestruazioni arrivate? Nn t preoccupare questo mese riuscirai a fare tutto, magari è solo in ritardo o scarso ma il ciclo nuovo è cominciato o comincerà a breve! Mal che vada comincerai qualche giorno dopo cn stimolazione ecc. Stai tranquilla perché lo stress t sfianca il triplo, è normale essere agitate ma nn farti sopraffare dai pensieri negativi! Un abbraccio grosso e facci sapere!!
🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beFofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieAnche io ho preso un altro integratore perché non riuscivo a recuperare l inofolic, si chiama gesfert o qualcosa del genere e ha gli stessi ingredienti del tuo.. mi manca l inosityolo che era quello che mi serviva🤦♀️🤦♀️che tonta che sono🤣🤣
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieBuongiorno a tutte!
Charlie nn saprei, l’unica cosa ke mi venire in mente ke possa dare nausea è il ferro.. Lo avevi mai assunto prima? Oppure chissà.. Cmq sì, concordo, anch’io lo sospenderei!Se vi può interessare, io cm integratore prendo Genante, che so andare molto bene anche x gli ometti e ke mi è stato caldamente consigliato dalla gine😉
Per la sola Vitamina D cosa prendete?
CharliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyA me hanno dato il LuVit D3 4000. Non so se c’è solo in svizzera però, io sono seguita a Locarno
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 14 giorni.PopòPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!!!
@Pocco ciao, ho perdite più abbondanti rispetto a ieri, ma è come se fosse un ciclo senza flusso, cioè le perdite le ho solo quando mi asciugo, ma non ho mai sporcato l’assorbente da ieri 😳 Aspetto verso mezzogiorno e poi chiamo il centro per capire se va bene che vado domani o meglio rinviare a giovedì.
@Maty per la vitamina D prendo il dibase 25.000 ui, ma la mia è una dose da cavallo perché me l hanno trovata proprio bassissima.
StranalavitaPartecipanteBuongiorno a tutte 😎 come avete dormito??
Io prendo solo acido folico al momento..da luglio, poi in caso integrerò anche con altro.
Multicentrum non lo prendo a prescindere perché anche da ragazzina non l’ho mai tollerato 🤷🏻♀️
Comunque Charlie avrà qualche eccipiente x te fastidioso..Ginefam folic o Natalben Supra questi erano quelli che io prendevo in gravidanza..o uno o l’altro 😁
La vitamina D nn la prendo..ma forse è contenuta in questi bohLa scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.StranalavitaPartecipanteComunque sono 3 gg che non riesco a registrare un valori degli stick nella app..dall’11 pm mi escono sempre valori più bassi ..pure se li faccio alla stessa ora e anche se li faccio in momenti diversi della giornata!!
Stamattina vado a dosare LH e Estradiolo…sono al 14 pm
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaCiao ragazze,
Io dormito così così. alle 6 occhi pallati e pensieri a gogo.
Ora sto per entrare dal notaio a fare il rogito.
Ho letto tutti i vostri post e come al solito mando tanti 🍀🍀🍀🍀 a tutte voi!!!MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaCiao Stranalavita, facci sapere i risultati delle tua analisi!
Cmq secondo me gli stick hanno rilevato un picco di Lh ke chissà xche c’è stato ma in realtà nn seguito da ovulazione, come confermato da eco. So ke può succedere, ed è uno di quei casi in cui se registrassi la tb non avresti visto alcun rialzo significativo e prolungato e avresti capito di nn aver ovulato in realtà.
Cmq capisco la tua confusione e il tuo nervosismo!! Speriamo la situazione ti sia più chiara dopo dosaggi e eco di domani!! 🤞@Popò facci sapere cosa ti dicono dal centro, a me avevano detto ke considerano inizio del ciclo vero e proprio solo un flusso evidente e più o meno abbondante, altrimenti è ancora da considerare spotting ed è presto x partire.
@Ida congratulazioni x il rogito! Chissà ke qta x te nn sia davvero una settimana da ricordare x sempre!!!!!! 🍀🍀🙏🤞😉😉@a tutte alle ke mi hanno risposto, grazie x le indicazioni della Vitamina D! Ho visto ke in qllo ke prendo io è contenuta in 25 mcg.. Nn so quanto debba essere la dose di una normale assunzione x la fertilità..
StranalavitaPartecipanteBuon pranzo a tutte!
@Ida come è andato il rogito? Si festeggia?? Come ti senti soprattutto?@Maty tu? Sei a 5 giorni post IUI..potresti avere una piccola blastocisti 😍😍
@Popó hai sentito il centro? Anche io concordo con Maty sulla faccenda del flusso mestruale…anche i dosaggi che si fanno in terza giornata di solito specificano il terzo giorno contando dal primo giorno di flusso! Aggiornaci ma vedrai che mancherà poco per ricominciare a sperare
Io ho dosato LH e Estradiolo e aspetto i risultati per email e successivamente vorrei andare a fare monitoraggio così ho un parere più completo anche della mia gine!
Ho fatto uno stick alle 13 ..valore più basso di quello in 11 pm ma più alto di ieri e di stamattina..siamo sopra gli 0,70 💪🏼 Doloretti basso ventre arrivati ..vediamo un po’ che succede
Che altre novità avete??
BaciLa scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.