- Questo topic ha 10,887 risposte, 175 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 3 settimane fa da C@lipso88.
-
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maty
Farò una tesi sugli stick easy@home 😁 corredata da immagini in App e tante parolacce 🤬😂
Il fantastico test di ovulazione digitale clear blue costa la bellezza di 53 euro con 20 stick e 33 euro con 10
Stick e coprono i 4 gg più fertili..quello che copre 2 giorni costa meno!!
Solo che a differenza di questi ne usi di meno, 1 al giorno , quindi a seconda di quando inizi poi te ne avanzano soprattutto nella conf da 20! Quelli avanzati ovviamente io che sono una sticckatrice seriale li usavo al contrario per predire la gravidanza!!! E poi mi hanno portato bene, vuoi mettere??!!Chiara la faccenda del progesterone..io mai avuto spotting comunque chiedo lo stesso…ma è vero che per vedere se si è carenti si dosa 7 gg dopo ovulazione?
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.MatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaSì esatto, 7 po, qdo dovresti avere il picco di progesterone.
Diciamo ke x il clear blue, anche solo la semplicità di distinguere faccina sorridente da qlla triste x capire se sì o se no, in un certo senso è impagabile.. Però la spesa in effetti è davvero alta..
Ma in ke senso qlli avanzati li usavi al contrario x predire la gravidanza?? 🤔🤔
PopòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaStranalavita io tempo fa avevo comprato test ovulazione clear blue, li ho presi perché sono a prova di tonta come me. Con quelli non puoo sbagliere, nessun calcolo strano: cerchio senza faccia non sei in periodo fertile, faccina lampeggiante sei nei giorni fertili, faccina fissa picco.
Io non li ho più usati solo perché nel mio caso potevano dare un falso positivo, ma te li consiglio.StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyPerché i clear blue non hanno la linea
Di controllo e quella del test ma rilevano due ormoni LH e Estrogeni..quindi per l’ovulazione LH marcato ed Estrogeni più chiara ..in attesa della gravidanza li leggevo al contrario e dal 6-7 po ora nn ricordo la linea degli Estrogeni inizió ad essere di giorno in giorno più evidente..11 po test positivo! Il mio ovviamente fu un tentativo non ci avrei messo la mano sul fuoco 🔥@ Popó finalmente il mio T9 ti riconosce quando devo scrivere il tuo nome 😁
Comunque come ho scritto su..5 anni fa li usai i clear blue..da settembre a novembre..mi aiutarono a capire molte cose ma 5 anni fa prima della IUI feci solo un monitoraggio a 10 pm ed ero pronta..mica come ora 😂 ora con tutti i monitoraggi che sto facendo mi sembravano un po’ soldi sprecati!!Comunque parlo troppo ( scrivo troppo!!) basta mi taccio 😂
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaMa povera.. immagino spavento😱😱😱
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)StranalavitaPartecipanteGuardate!!! Mi dà di nuovo alto e ovviamente mi mette il picco all’11 pm…Maty se dovesse esserci un valore più alto di 0.95 ovviamente me lo annulla il picco giusto?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.JejePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiSono in sala d’attesa, il mio compagno è appena uscito hihihi
La scorsa volta avevo un terribile male di ovaie il g dell-IUI, questa volta niente di niente… speriamo di avere azzeccato i tempi,( 10g post ciclo)FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JejeIn bocca al lupo cara, vedrai che i tempi sono ok👍👍👍
@Stranalavita a occhio sembra più scuro oggi piuttosto dell 11 pm
Io per ora ancora niente ciclo🤞🤞
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JejeJeje aggiornaci ❤️❤️❤️❤️🤞🏻🤞🏻
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.KikiPartecipanteCiao ragazze…io oggi ho chiamato per prenotare la visita di controllo prima della iui….oggi sono al secondo giorno di terapia con meriofert…speriamo che per martedì (giorno del controllo) vada tt bene 😉😉
In bocca al lupo a tutte!!!Vivi e lascia vivereMatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaConcordo con Fofi, secondo me lhai fotografato con una luce un po’ diversa, ma qllo di oggi è più scuro del precedente!!!
@Fofi daiii!!!! A ke giorno sei?? 😀😀😀
@jeje tranquilla!! 💪StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiFofi ricordami a che post sei? 🤞🏻🤞🏻Incrocio anche io 😁
Si è vero sembra più scuro..nn vedo l’ora sia domattina !!!
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.PopòPartecipanteFofiPartecipanteSono a 13 po, di solito ho una fase luteale di 12 gg ma visto che non sapevo bene quando posizionare l ovulazione forse mi arriveranno domani… se devo guardare i sintomi questa volta non ho avuto male al seno. Chissà magari è andata
@Kiki bne, anche tu sei tornata in pistaCristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)JejePartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaAndata anche per questo terzo ed ultimo tentativo… il seme era buono, mi hanno detto. incrocio le dita🤞🤞
Spero questa volta di arrivare a fare le hcg almeno🤣 di solito mi vengono le mestruazioni dopo 11-12 gg post IUI
In bocca al lupo a tutte. Ho perso il filo🤦♀️FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jeje🍀🍀vedrai che alle beta ci arrivi e le superi anche🤞🤞👍
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)CharliePartecipanteCiao ragazze! Mannaggia se ve la chiacchierate!! Ci ho messo mezz’ora a recuperare tutti i post 🤣 (dal lavoro non riesco ad essere molto attiva).
Super giornata oggi! Tra iui e attese per domani non posso fare altro che mandare tanta fortuna a tutte!Io per questo mese non ho molte aspettative.. è stato un ciclo strano. Cmq il mio picco c’è stato e presumo di aver ovulato quindi me la vivo tranquilla in attesa del prossimo mese per ricominciare con stimolazione.. se poi dovesse esserci il miracolo ben venga!
Mi raccomando aggiornateci subito domani mattina!! Aspettiamo belle novità🍀Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 14 giorni.IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiFofi non mi ricordo, te fai rapporti mirati con ciclo naturale? 13 po senza ciclo mi piace moltissimoooo! Incrocio tutto per te!!!
@jeje com é andata la IUI e come ti senti oggi? Dai anche te inizi la cova forza!!!
@violetta mitici mariti/mogli/compagni/e che assecondano le nostre turbe mentali 🙂 ottimo che hai conosciuto anche il buzzi, ormai sei super al pezzo con i vari ospedali e ti orienti benissimo!!
@stranalavita adoro il fatto che tu sia una stikkatrice seriale!! Sono fiduciosa e sappi che voglio leggere l’urlo di pieraccioni in chat!! Si cmq anche io ovuli di progesterone 2 volte al giorno, non ricordo se mi avessero testato o meno progesterone, dovrei rivedere. Pensavo lo dessero a tutte di prassi..
@maty te mi hai messo in testa che il rubinetto tra le gambe può essere segno positivo quindi io ci credo anche nel tuo caso! Cmq io usando i salvaslip nelle ultime fasi del ciclo mi sono fatta venire la gardnerella. Mi hanno detto che infatti questi maledetti salvaslip stimolano la proliferazione batterica…non li userò mai più!! Adesso ho un bancale di mutande che cambio ogni 2 h ahahahah
@kiki daidai vedrai che andrà tutto alla grande!!StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiAh belleeeeee vi siete svegliate per l’aperitivo eh 🤭🤭 qui tra chi è in cova appena iniziata..chi è in cova in attesa del test e delle beta..chi in attesa delle IUI..chi in attesa del ciclo per ricominciare la IUI.. chi dei monitoraggi.. chi dei rapporti mirati…..ma che fantastico mondo le donneeeeee no???!!! Siamo un insieme di dubbi, pippe mentali, sogni, speranze, stick punture e ovuli di progesterone 😂😂😂😂
Comunque buona fortuna a tutte tutte tutte per chi si avvia verso le due settimane di sogni.. x chi continua e x chi ahimè dovrà ricominciare!!
Vi abbraccio tutte vabbè così a buffo
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaSi Ida, questo mese rapporti mirati. Dai che domani mattina è il tuo giornoooooo.. sono agitata per te😍😍
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiGrazie Fofi, ormai ho rotto talmente tanto le scatole a tutte voi che la data del mio test vi è rimasta impressa!!
Vi faccio sapere tranquille! Non vi libererete facilmente di me ahahah
Ma te invece quando fai il test?JejePartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaLa Iui è andata bene. A dieta il vero nn ho proprio nessunissimo sintomo, a differenza dello scorso mese. Boooh, è proprio vero che ogni mese è diverso e che nn ci si deve fissare sui sintomi!
In bocca al lupo x domani!!!🍀🍀🍀
Good vibessss🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaAnche io abbraccio tutte voi ragazze, siamo una squadra… una squadra fortissima di super donne determinate e piene di coraggio!!
Ormai stiamo diventando amiche da quanto ci scriviamo! Seguo con piacere ogni vostra situazione e ammetto che ogni tanto vi penso e vengo ad aprire il forum ❤IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JejeCrepi il lupo. 😊 teoricamente anche te potresti fare il test domani no? *diavolo tentatore mode: on* 😈 d’altronde domani èil tuo 14 po!!