😂😂 No no, scusate ragazze, eccomi. Ho avuto una giornata full, ma ora ho riletto tutti i vostri msg e mi Sn commossa anch’io.. Noi donne siamo davvero forti.. Guardate cosa può nascere in un gruppo di donne ke nemmeno si Sn mai viste, mai nemmeno sentite x telefono.. È incredibile.
Ke aggiungere? Credo nulla, avete già scritto tutto.
Volevo solo dire a Ida ke la tua reazione è del tutto normale e ti rende umana.. Concedersi almeno 1 giorno di tristezza, di delusione, di rabbia, di dubbi ci sta, va bene.. X quanto siamo forti e ottimiste, ragazze, nn siamo wonderwoman, nemmeno noi! Riconoscere e buttare fuori anche qte emozioni negative fa bene!! Altrimenti le negheremmo, ma ci rimarrebbero dentro.
Per cui, ben vengano. Qto è uno spazio dove portarle perché qui tutte sappiamo di cosa si stia parlando e nessuno giudica, anzi.
@Speranza in bocca al lupo x domani!!
@Stranalavita anche a te!!!
Io avrò test giovedì prossimo, Qdi – 7 Ragazze, oggi Sn a 8 po.. Ma tanto so già ke lo spotting inizierà prima.. Stasera dolore fortissimo alle ovaie, tipo da ovulazione ma continuo, e muco filante. Tb di stamattina 36.9.
Ecco, vi ho fatto il mio check up!! 😂