- Questo topic ha 10,887 risposte, 175 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 3 settimane fa da C@lipso88.
-
Stella cadentePartecipante
Grazie ragazze, grazie davvero, quando io ne parlo con le mie due mie amiche dico loro che non riusciranno mai a capirmi sino infondo perché Non sanno cosa vuol dire
Le vostre parole mi fanno davvero tanto bene
Guenda93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteInfatti nessuno sa come stiamo.. neppure le persone più vicine a noi.. è una cosa troppo grande, che finché non la vivi non puoi nemmeno immaginartela🥺❤️
Stella cadentePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSette giorni prima mi sembra però tanto no?
Ora come ora potrebbe essere tutto e niente
Forza , mancano pochissimi giorni ormai 🍀🍀💪🏻Stella cadentePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Guenda93Esatto , la sensazione di ingiustizia non la porteranno mai capire secondo me , loro fanno di tutto per tranquillizzarmi e darmi forza , però ripeto non sanno cosa vuol dire
Idem per il mio compagno , noi parliamo tanto , mi sta tanto vicino , però la persona che ci soffre di più sono io
Guenda93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteQuanto ti capisco❤️ Per questo sono contenta di essere su questo gruppo
PoccoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoFio cara sn d’accordo con Ciccia,7 gg m sembrano tanti…per esperienza personale nn dare molto peso ai sintomi…tra sindrome premestruale e instaurazione di una gravidanza a livello d sensazioni del corpo cambia pochissimo, quasi nulla.e poi le perdite possono voler dire qualsiasi cosa cn questo anticipo.nn è questione di illudersi o meno,è che la certezza ancora nn ce l’hai e cm dico sempre la certezza te la danno o le beta,o un test positivo dopo il primo gg di ritardo o le mestruazioni.per ora stai tranquilla x quanto possibile 🙂
🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beGuenda93PartecipantePoccoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella cadente🤗🤗🧡🧡 a tutte (ecco perché nn riesco a lasciare questo gruppo!)
🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beStranalavitaPartecipanteBuonasera ragazze!!
@Jeje mi dispiace davvero tanto..a questo punto fai tutte le domande che vuoi e togliti ogni dubbio!! Ti auguro tanto che il prossimo anno abbia in serbo x te tutto ciò che desideri ❤️❤️@Fio sì esatto fare gli stick mi fa sentire meglio..tollero male nn sapere cosa sta succedendo ma sono anche consapevole di tutti i rischi e le illusioni!
Alla prima IUI usavo gli stick rimasti dalle confezioni di clear blue ovulazione.. quelli dosano LH e l’estradiolo e l’estradiolo è molto simile all’HCG quindi nell’attesa facevo gli stick e giorno dopo giorno vedevo scurirsi l’estradiolo non molto però abbastanza x rassicurarmi 😁 Ora ho finito tuttooooooo..ho solo gli stick gravidanza dalla confezione degli stick ovulazione..me li faccio bastare!!! 😅@Charlotta io sono al 6 post IUI e ho ancora doloretti alle ovaie e seno dolente ma non ho prurito! Non so se possa essere un effetto collaterale ma non mi pare di averlo letto nel bugiardino! Forse ti si è ingrossato un po’ il seno e la pelle tira?…boh la butto lì 🤷🏻♀️🤷🏻♀️
@Pocco congratulazioni per il tuo lavoro 🍀🍀
@Violetta non ho avuto la toxo ..‘ mi sono spiegata male..dico solo che fino a che nn sono certa i salumi li mangio..pochi 😎Comunque è vero smettere di fumare di botto crea più stress che benefici..io ero passata dalle sigarette al tabacco qualche mese prima e smettere dal tabacco è stato meno pesante! Comunque qualche anno fa durante una visita ai polmoni mi dicevano lei è una ex fumatrice c’ero? Pare ci vogliano 7-8 per ripulire i polmoni 🤦🏽♀️
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteCiccia è necessario partire positivi!! Bisogna essere positivi ad ogni inizio perché ogni occasione che ci si presenta merita la nostra carica, il nostro buonumore, la nostra speranza..ogni bimbo che arriverà per ognuna di voi, perché sono certa che arriverà per tutte, merita che voi ci abbiate creduto con tutte voi stesse ❤️❤️❤️
Fai come senti xke come senti non sbagli 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteCuccia ti capisco….anche io sono più fiduciosa per questa anche se i risultati vanno bene ma sono più bassi della prima…lo spero davvero per tutte noi…
Vivi e lascia vivereKikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteSo di cosa parli perché è la stessa cosa che ho dovuto fare io …
Ed è un dolore pazzesco pensa che a me la tipa che mi ha fatto il prelievo mi conosceva anche ed era tutta contenta….. invece ho dovuto dire che avevo il ciclo ….troppo brutto ancora ora io non capisco perché ce le richiedono nonostante il ciclo sia una prova schiacciante 🤷♀️Vivi e lascia vivereGuenda93PartecipanteRullo di tamburiiiiii ho messo il mio primo ovulo di progesterone👏👏❤️❤️ (Siiii lo so.. sono scema 😛)
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Guenda93Ahahahahah 😂😂 brava!!! Vedrai che divertimento nei prossimi giorni 😎una rottura…😆
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.Guenda93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaAhahaha vi dirò sicuramente 😂😂😂😂 proverò l’ebrezza del progesterone 😆
ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteTi capisco.
A volte mi facevo di quei pianti da sola, anche senza dirlo a mio marito perché è così, nemmeno lui poteva capire appieno.Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)MatyPartecipanteBuonasera a tutte ragazze!!!
Giorni ke manco e pagine e pagine da recuperare!! Ke bello! Ora mi Sn mezza al pari finalmente 😊
Ke dire, mi Sn fatta un giro a Milano, mi Sn rifatta gli occhi al City Life, ho speso un saaaaacco di soldi in aperitivi e cene (ragazze ma la vita lì costa un botto!!!!!! 🤑😬🤯😱) e poi un volta tornati e recuperata la Bimba stasera ci siamo tutti vestiti e truccati x fare Dolcetto o Scherzetto in città!! Vi posterei una foto, ma mi sa ke siamo un po’ troppo riconoscibili.. 😅Cmq eravamo veramente.. Mostruosi!! 🤪👻E le bimbe davvero emozionate!! Vi auguro davvero con tutto il cuore di poter vivere qte emozioni un giorno xche Sn impagabili!A parte qto spaccato, oggi mi è arrivato il ciclo, Qdi mercoledì ke avrò eco di controllo sarò già al 4 pm. Voi ke ne sapete, è troppo tardi o potrei iniziare terapia al quarto giorno eventualmente? Perché nn vorrei perdere tutto il mese..
@Ciccia anch’io qto mese Ovaleap!! Però 900. Anche tu penna Qdi? Io spero di rispondere bene cm il mese scorso, anche se tocca il mese in cui generalmente ovulo più tardi, x cui vedremo..
È normale crederci la seconda volta più della prima credo, e ognuno ha il sacrosanto diritto6di viverla cm si sente Qdi fai quello ke ti senti. Noi ci siamo 🤗
@Jeje mi spiace un sacco.. X il fattore età, io Sn come te, Qdi ti capisco benissimo.. In bocca al lupo x la Fivet allora!!@Stranalavita ciaoooo!!! Benvenuta nel maledetto mondo del progesterone e anche a te @Guenda 😂
Sei incredibile, hai già fatto un test?!! 😂😂
Voglio proprio vedere uanti ne collezioni entro la fine di qto ciclo!! E ti auguro ke siano tutti positivi.. Soprattutto l’ultimo!! 😜@Popò domani andrà bene!!! 💪🍀
Cmq ragazze mi spiace ma io almeno il piacere degli aperitivi non me lo tolgo.. Certo, nn esagero, ma fino ad un positivo contunuo6a fare la mia vita normale.. Altrimenti davvero mi stresso da morire a privarmi di qsa ke mi fa rilassare, divertire e stare bene!! Ho già troppi pensieri e mi metto gia6troppi limiti di mio.. Qto no! Ne guadagno sicuramente in spensieratezza e dopamina!!! 😜😜
Scusate se nn vi ho nominate tutte ma s’è fatta una certa e comicio a perdere colpi!! 😅
Vi abbraccio, buona notte a tutte!! 🦹♀️🌜
CharliePartecipanteCiao ragazze, per me weekend davvero brutto. Mio suocero sta molto male e siamo dovuti andare a Padova per stargli vicino.
Mio marito è davvero giù e io non so come aiutarlo.
Cmq il ciclo non mi è ancora arrivato e, sebbene sapessi che le possibilità di un positivo erano praticamente zero visto il mese di ciclo naturale e rapporti neanche troppo mirati, ho azzardato in test. Ho pensato, mal che vada gli posso dare una bella notizia.
Ovviamente è negativissimo.. 😔
E niente, in queste condizioni mi sa che dovremo saltare il prossimo ciclo..
Mi dispiace per questo post così negativo.. immagino possiate capire il mio stato d’animo e avevo bosogno di condividere con voi.Vi abbraccio tutte.
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 18 giorni.Guenda93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieMi dispiace davvero tanto 🥺🍀❤️Noi ci siamo se hai bisogno di sfogarti, prenditi il tuo tempo e stai vicino a tuo marito 🙏
PopòPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze.
Charlie mi spiace tanto per tuo suocero e mi spiace che questa cosa impatti sul tuo progetto di maternità. Purtroppo queste cose influiscono, lo so bene e ti capisco
Noi siamo già fuori dall’ospedale, mio marito è su per la raccolta del liquido 🍀🍀🍀 e io sono in macchina morta di sonno, perché i vicini del piano di sopra questa notte hanno deciso di fare una festa fino all’una e mezza di notte. Non potete capire che nervoso stanotte 🤬 spero che per l’incazzatura non mi siano scoppiati tutti i follicoli 😭
Si maty hai ragione la vita a milano costa tantissimo, è una vergogna!!
Cmq ragazze io dalla puntura del gonasi ho male, più o meno nella zona della puntura, ma un po più in basso, è normale?
StranalavitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieBuongiorno Charlie mi dispiace davvero tanto x voi e x tuo marito..rimanete uniti anche se x una motivazione diversa e speriamo che tuo suocero possa stare presto meglio ❤️
Buongiorno ragazze.. ben svegliate! Anche stanotte ho dormito come un sasso!!
@Matyyyyy bentornataaaa ci sei mancata sai ❤️❤️ Ma sono molto contenta che questo we sia stato ricco di piacere e divertimento 🥳🥳
Io oggi 7 post IUI e 9 post Ovitrelle..difatti sullo stick stamattina c’era un’ ombra quasi impercettibile..💪🏼
@Fio tu come ti senti?
Ragazze tutte come state?
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.IdaPartecipante@jeje mi dispiace tanto, sono però fiduciosa e ottimista e penso che con la FIVET riuscirete a coronare il sogno di diventare genitori ❤️ se hai piacere ogni tanto scrivici per tenerci aggiornate. Ti auguro il meglio e ti invio in grande abbraccio
@charlie: mi dispiace tantissimo per tuo suocero e per tuo marito che essendo così giù impatta anche su di te (è normale gi mancherebbe, intendo dire che noi siamo già fragili e ogni volta che si aggiunge qualcosa che non va per noi è un ulteriore peso sull anima da gestire). Per l’azzardo del test ti capisco, non sai quante volte ho avuto dei ritardi che mi hanno fatto ben sperare e ogni maledetta volta l’esito era negativo. La sensazione di impotenza e tristezza non ha eguali.
Il mio consiglio adesso è di pensare a tuo marito e a tuo suocero e se serve rimandare tutto al prossimo ciclo. Meglio essere più positive possibile e scariche a livello mentale per affrontare questi percorsi.
@stranalavita: io sto bene, un po’ stufa delle punture ma sicuramente meglio degli ovuli maledetti per cui non mi voglio lamentare troppo 😅
@maty sono contenta che ti sei divertita a Milano 🎉🎊 ci voleva un po’ di stacco!!!Domani secondo monitoraggio 🐣 vediamo come stanno gli ovetti.
Un abbraccio e buon riposo a chi non lavora oggi 💓
Guenda93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaBuongiorno! Io tutto bene🍀❤️ Prima notte con il progesterone passata, non sento niente per ora 😆
Tu stai bene? Voi tutte state bene?KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieCiao charly mi dispiace tanto per questa situazione….non ci voleva proprio ed è normale non stare tranquilli purtroppo in questi momenti….spero davvero possiate stare meglio il prima possibile per ripartire più carichi di prima 😘😘
Vivi e lascia viverePoccoPartecipante@charlie quando vuoi noi c siamo x leggerti e scambiarci parole d conforto! State insieme e fagli capire che c sei e che affronterete in 2 anche questa difficile sfida
@popò un indolenzimento/dolore è abbastanza normale,dipende cm è stata fatta la puntura…a me uscivano anche i lividi e qualche volta sangue sia cn la pennina che cn gonasi perché la facevo abbastanza strong dato che ho dei modi da elefante 😅.in bocca al lupo!! 🍀🤞
🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it be