E tanto serve per far attaccare l embrione… se la gravidanza parte.. ma dal momento che non è partita.. mu ero scocciata…. stavolta va così.. so che non è del tutto giusto….
In questo momento non avverto nulla.
Stanotte invece mi sono svegliata per dolori da ciclo e ai reni, passati poi dopo poco.
Stamattina lieve sensazione di ciclo che poi è sparita in tarda mattinata.
Boh, sinceramente non ho né la sensazione di quando ero incinta né tanto meno capisco questi dolori da ciclo che io solitamente avverto solo il primo giorno di ciclo.
Io e te viaggiamo in simbiosi! Ho i tuoi stessi dolori e negli stessi tempi della giornata! Prima mattina e tarda sera! Ora ho un po’ di dolore hai reni 🤷🏽♀️🤷🏽♀️! Ma tu stai avendo perdite?? Io zero! 🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Purtroppo, capisco che a volte certi litigi siano dati anche dalla situazione che comunque non è semplice ed è stressante, quindi a volte per un niente si parte in quarta.
Comunque, anche io un solo ovulo, quindi a te il ciclo è arrivato il giorno dopo averlo stoppato?
È la stessa cosa che sto pensando io!! Sto davvero con i piedi attaccati a terra! Pronta psicologicamente all’arrivo del ciclo! 🤣🤣 vedremo ❤️🤞🍀🍀🍀io prego per tutte noi!❤️❤️
Ehi @hope buongiorno ☀️! No mi spiace io nn prendo la TB! Oggi ho avuto una perdita di progesterone app sveglia! Per 2gg niente! E tu? Oggi zero dolori! Anche ieri sera solo male alla schiena!
Ciao ragazze, io prendo tb e progesterone Hope. Oggi 6pi è 36.74.
Tu?
Cmq io il mese scorso con Progesterone ho avuto tb basale altissima fino all’arrivo del ciclo, anzi mi si era ulteriormente alzata gli ultimi gg. Tanto ke mi ero illusa, x nulla ovviamente, xche è il progesterone ke falsa tutto..