Ciao a tutte. È la prima volta che scrivo e volevo raccontare la mia esperienza. Io ho già un figlio, da un paio d’anni io e il mio compagno stiamo cercando di avere un bimbo. Dopo tante peripezie siamo approdati ad un ginecologo che ci ha dato un minimo di speranze con la IUI. Abbiamo fatto un percorso lungo per portare le mie ovaie pigre ad avere delle regolari ovulazioni finché è arrivato il giorno dell’inseminazione, era il 29 ottobre scorso. Abbiamo aspettato con ansia che passassero 15/16 giorni per fare un test. Purtroppo dopo 17 giorni faccio un test casalingo e il risultato era negativo. Il Giorno successivo iniziano perdite di sangue diverse dalle mestruazioni. La sera stessa vado al controllo e il ginecologo mi dice che quelle che ho non sono mestruazioni. Mi si è aperta una finestra di speranza che purtroppo dopo altri 5 giorni si è bruscamente chiusa perché le analisi del sangue confermano il test negativo. Ora ho interrotto il progesterone e sto aspettando che arrivino le mestruazioni,se così non fosse dovrò assumere un medicinale che me le faccia arrivare e poi fare un’eco più approfondita per capire cosa è successo. Poi ieri parlando con una cara amica mi dice: stai serena, perché non sai cosa è giusto per te, se deve arrivare arriverà,ma stai serena! È come se quelle parole mi avessero dato una carica in più. Ora si riparte più carica di prima e cercando di non pensarci più di tanto. Buona fortuna a tutte❤️❤️❤️