Ciao a tutte, sono nuova del gruppo.
Vi leggo da anni ormai cercando un po’ di conforto e coraggio dalle vostre esperienze…ho 34 anni,ovaio policistico diagnosticato dopo 4 anni di tentativi mirati, e visite pagare fior di quattrini.
Ho fatto 2 iui, in 2 centri diversi
La prima andata male, sono stata così male da dover andare in ospedale, esperienza traumatica.
La seconda… chissà, sono al 14° post iui, domani in teoria dovrei fare le beta, ma non ne ho voglia.
Non fraintende per favore, non ho fatto nemmeno il test di gravidanza…so già che è negativo anche stavolta e mi voglio risparmiare un’altra delusione, per questo motivo non voglio fare le beta, sarà una perdita di tempo.
Sono al 38° post ciclo, nessun sintomo che possa far pensare a ciclo in arrivo o gravidanza. La scorsa settimana avevo il senso dolente, sintomo già sparito. Mal di pancia? Durato un paio di giorni, poi scomparso. Tutti campanelli di allarme che ormai conosco bene, mi è anche capitato di avere un ciclo di 50 giorni…capite il mio stato d’animo se dico che sarà solo una perdita di tempo fare le beta