- Questo topic ha 10,887 risposte, 175 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 3 settimane fa da C@lipso88.
-
ChiccaPartecipante
Buongiorno ragazze, questo mese non abbiamo provato a fare il secondo tentativo perché ho ovulato proprio nei giorni di Natale e in ogni caso volevo prendere un mese di pausa. Anno nuovo vita nuova… Mi raccomando non perdete la speranza. Vi faccio già i miei più cari auguri per il nuovo anno, che si possano esaudire tutti i vostri desideri ❤️❤️❤️ un abbraccio virtuale a tutte.
Mel🙃PartecipanteIo domani ho il beta… speriamo ci sia un motivo per festeggiare l’anno nuovo. Sto contando le ore
🥺🤞
PoccoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mel🙃🤞🤞 mel come t senti?
Voi ragazze cm state? Qualcuna ha novità? @stranalavita hai rifatto beta e/o eco? Un abbraccio a tutte!!!🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beFofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mel🙃Dai Mel in bocca al lupo🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)Fra93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiBuongiorno ragazze, è la prima volta che scrivo. Ho 28 anni e sto per iniziare la stimolazione per la mia seconda iui. Avrei mille domande, mille dubbi sorti leggendo i vari forum.. persone che credono siano inutili le iui, io nn so cosa pensare. Come molte sono demoralizzata e quasi senza speranze. Con la paura di non diventare mai mamma, con l’angoscia di buttare via i nostri risparmi perché di soldi né stiamo spendendo veramente tanti. Io e il mio compagno nn abbiamo alcun tipo di problema e nn si capisce perché non vada a buon fine.. qualcuno è riuscito, portando a termine la gravidanza, con la seconda iui?
In bocca al lupo a tutte ❤️Mel🙃PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fra93Io te lo so dire domani che farò il beta della seconda iui. Diciamo che ti capisco totalmente. Mille dubbi, demoralizzazioni, paura di aver scelto la strada sbagliata e di buttare via soldi… uguale. 🥺🥺🥺 bo… non ci resta che sperare purtroppo
Fra93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mel🙃Facci sapere Mel🤞 Io nel frattempo continuo le mie ricerche per capire e proverò questa seconda iui. Mi chiedo, ma secondo vuoi come mai siamo così tante ad essere infertili oppure a non riuscire a mandare avanti una gravidanza? Cosa è cambiato? Un tempo non erano così tante le donne che non riuscivano. Il cibo? La vita troppo stressante e piena di impegni?
Mel🙃PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fra93Guarda me lo chiedo anche io. Nel mio caso la debolezza è il mio compagno ma a prescindere, chi mi ha indirizzata alla clinica che mi segue è un’amica ostetrica che ci lavora dentro e veramente non sai quante me ne racconta dal punto di vista dei numeri di coppie che si affidano li e che ogni anno crescono. Sarebbe veramente interessante capire cosa sta succedendo. Ok l’età può essere un fattore sicuramente ma anche altro incide
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fra93Sicuramente non è solo una questione di età, perché altrimenti non si spiegherebbe come mai anche donne giovani siano infertili. Io credo che dipenda dai fattori ambientali e di conseguenza anche da quello che mangiamo. Non basta mangiare sano, se poi non sappiamo effettivamente quei prodotti da quale terreno provengano e come vengano fatti crescere, oltre poi alle cattive abitudini (al di là del cibo). Di certo la tecnologia ha portato grosse migliorie, ma spesso oltre ai pro ci sono anche tanti contro. Io spero che in qualche modo, ciascuna di noi raggiunga l’obiettivo e che la medicina possa finalmente trovare la “chiave” di svolta.
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeCiao ragazze,
io ho telefonato alla clinica per chiedere della terza dose e mi hanno detto che basta che passi una settimana prima di cominciare con la terapia ormonale per IUI o FIVET. Non ho capito su che base dicano “una settimana” perchè non trovo nessun riferimento accertato in merito..HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaQuesta cosa è stata detta anche a me e mi è stato spiegato che si fa passare qualche giorno non per il rischio in sé per sé che potrebbe causare il vaccino ad una eventuale gravidanza, ma per gli effetti collaterali che potrebbe provocare (febbre e malesseri vari). Loro si basano sulle nuove linee guida.
FofiPartecipanteBuon anno a tutte, che il 2022 ci possa portare tanta fortuna e la possibilità di realizzare i nostri sogni2🍀🍀
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fra93Buon anno a tutte ragazze!!!
Fra93 benvenuta e in bocca al lupo 🍀 io sono rimasta incinta con la seconda iui e ora sono al sesto mese ☺️
Anch’io e mio marito infertilità sine causa.
Me lo sono chiesto anch’io da cosa possa mai dipendere ma la risposta purtroppo credo non ce l’abbia nessuno.Mel novità?
Un abbraccio 🤗
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)Fra93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolettaSpero di essere fortunata come te🤞🥰 grazie
Buon inizio a tutte voi e in bocca al lupo per tutto. Sarà il nostro anno😍😍❤️BatifePartecipanteBuon anno a voi tutte. Sono nuova e, voleva lasciarvi una testimonianza che la iui funziona!!! Nel 2016 rimango incinta naturalmente dopo solo 4 mesi che ci stavamo provando. Tuttavia alla 5 settimana aborto spontaneo. Passano 4 anni e non succede nulla. Decidiamo con mio marito di andare all”humanitas di Rozzano, ci propongono la ICSI a causa degli spermatozoi di mio marito, lenti e pochi. Passano 20 giorni di agonia tra punture e prelievo ovocitario. Finalmente arriva il giorno delle fecondazione e dopo 14 giorni faccio test: POSITIVO. Alla 6 settimana aborto spontaneo. Niente io e mio marito abbiamo deciso di lasciare per un anno e non pensarci più. Arriva il 19 ottobre 1 giorno del ciclo chiamo il mio ginecologo e gli spiego di voler tentare una iui con lui..però senza punture( con la icsi facevo 3 punture al giorno x 16 giorni, il mio corpo era devastato e la mente non reggeva il peso) e con una cura più blanda. Mi propone una cura con clomid e progynova, io accetto senza aspettative. Passano i giorni e il 2 novembre facciamo la iui, il 4 novembre io e mio marito abbiamo un rapporto per aumentare le possibilità. Il 21 novembre test positivo. Oggi sono alla 10+4 con 2 cuori che battono dentro di me. Per ora c’è l’abbiamo fatta con una semplice iui…eppure a Rozzano ci dissero che per noi la iui era inutile. Età 38 lui 37. In bocca a lupo.
PoccoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fra93Ciao cara e buon anno a tutte!
Posso portarti la mia esperienza, la prima iui è stata una gravidanza ma purtroppo finita alla 9a settimana. Ora sn al 7o mese dopo la quinta iui e stiamo benone. Capisco tutte le tue angosce e preoccupazioni, fanno parte assolutamente e purtroppo d questo percorso,abbi ancora fiducia se sei all’inizio!🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beStranalavitaPartecipanteBuon anno a tutte ragazze…che possano esaudirsi tutti i vostri desideri ❤️🍀🤞🏻
Io sto bene..oggi 7+1 e nessun sintomo particolarmente fastidioso..solo un po’ di digestione lenta e seno ancora molto dolente! Spero la settimana prossima di riuscire a prenotare la prima eco..
Anche io sono tra le fortunate della IUI! La prima nel 2016 mi ha portato Matteo e ora sono incinta dopo la seconda IUI! Ho fatto eterologa xke siamo una coppia di donne ed io ho 37 anni.
Vi abbraccio tutte ❤️❤️❤️
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.StranalavitaPartecipanteBuon anno a tutte ragazze…che possano esaudirsi tutti i vostri desideri ❤️🍀🤞🏻
Io sto bene..oggi 7+1 e nessun sintomo particolarmente fastidioso..solo un po’ di digestione lenta e seno ancora molto dolente! Spero la settimana prossima di riuscire a prenotare la prima eco..
Anche io sono tra le fortunate della IUI! La prima nel 2016 mi ha portato Matteo e ora sono incinta dopo la seconda IUI! Ho fatto eterologa xke siamo una coppia di donne ed io ho 37 anni.
Vi abbraccio tutte ❤️❤️❤️
La scaletta. La pianificazione. L'orizzonte temporale. L'ordine mentale. L'agenda in mano.Mel🙃PartecipanteBeta di ieri positivo!!! Ho chiuso l’anno con la notizia migliore, seconda iui andata a buon fine 🥰 auguri a tutte ragazze
PoccoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mel🙃Che bella notizia Mel!! Sn felicissima x te! 🤸♀️
🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beFofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mel🙃Ma che bellissima notizia🥳🥳🥳congratulazioni
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BatifeAuguroni Batife❤❤piano piano ce la faremo tutte🍀🍀
Ma quindi gemelli😍😍😍😍Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (1 anni e 3 mesi circa)FedePartecipanteCongratulazioni a tutte!!!!! 💞💞💞💞 Che bello vedere questi positivi da tanta speranza a tutte🍀🍀🍀🙏🙏🙏
ViolettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mel🙃Evvivaaaa bellissima notizia!!! 🤩🤩🤩
Devi ripeterle ancora?Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 6 mesi circa)FedePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mel🙃Tantissimi auguri Mel 💞💞💞posso chiederti se a livello di sintomi hai notato delle differenze tra la prima e la seconda IUI?? Io non ci sto capendo più nulla c’è da dire che nella prima ho usato gli ovuli di prometrium mentre questa volta mi hanno dato il Crinone gel ho molta meno nausea, stanchezza e nervosismo mentre è rimasta pressoché invariata la sonnolenza…