- Questo topic ha 10,887 risposte, 175 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 mesi fa da C@lipso88.
-
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cipí93🌸
Buono a sapersi! Magari provo a proporla dopo la laparo!
Ariel94PartecipanteBuongiorno ragazze! Un augurio speciale a tutte voi siete le donne più forti che abbia mai conosciuto! ❤️❤️❤️❤️
Cipí93🌸PartecipanteAuguri donne guerriere ♥️♥️♥️ Ieri dal pomeriggio ho iniziato ad avere doloretti al basso ventre e a sentirmi indolenzita e tanto gonfia, ad ogni movimento poi dolori e anche a sedermi sentivo pressioni al collo dell’utero 😖 dopo cena ho iniziato ad avere come delle coliche addominali e ho messo la borsa dell’acqua calda, poi corsa in bagno per scariche continue e ho anche vomitato! Non credo dipenda tutto dalla IUI (a parte l’indolenzimento e gonfiore),le scariche e il vomito potrebbero essere per l’effetto degli ormoni di ovitrelle o l’ovulazione? Vi è mai capitato?
29 • PCOS • In cerca da 01/2020 • seguita in ambulatorio fertilità da 01/2021 • Biochimica Giugno21💔 •IUI#1 07/02/22 •IUI#2 07/03/2022 •IUI#3 01/04/2022 •IUI#4 27/05/2022 • dopo quattro IUI fallite ho detto basta a tutto e il mese dopo test positivo! 😍🤞🏻 In attesa di Ginevra 💕🎀 dpp 27/03/23Ma😊PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cipí93🌸Ciao, ti capisco, io alla mia prima Iui sono stata malissimo di stomaco, dolori e nausea forte… è tutto normale, se poi aggiungi oltre ai medicamenti anche la tensione🍀 non preoccuparti ❤️ Forza!!
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cipí93🌸Non saprei aiutarti cara io questi sintomi li ho quasi tutti i mesi ma a causa del ciclo 😣😣😣
C@lipso88PartecipanteBuona festa della donna a tutte donne d’acciaio ..❤️💪
Io stamattina sono andata a fare il prelievo per fibrosi e cariotipo..attendo 10giorni per il risultato del primo e una ventina per il secondo ..☺️18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️BiancaPartecipanteCiao a tutte! sono nuova nel forum, vi faccio una breve sintesi della mia situazione: nel 2019 abbiamo iniziato la ricerca, dopo 6 mesi sono rimasta incinta in modo naturale, ho avuto un aborto spontaneo a 6+2, da lì più nulla. Ora siamo seguiti in pma, ho fatto il primo tentativo con i rapporti mirati ed è andato male, ora proviamo con la IUI. Ho una domanda da farvi, mio marito è stato male a causa del dente del giudizio, ha assunto augmentin, brufen 600 e tachipirina 1000, ho tanta paura che possa interferire con i soldatini, qualcuna di voi sa qualcosa a tal proposito?
Tantissimi auguri a tutte per la festa della donna!
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto C@lipso88Ciao Calipso a cosa ti servono questi esami e in cosa consistono?
Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BiancaBenvenuta cara! Io non credo possano interferire anche perché loro vanno ad inserirti solamente quelli “buoni”! Tuttavia se questo pensiero ti preoccupa puoi chiederlo direttamente a chi ti segue!
C@lipso88PartecipanteCiao cara..nel mese di aprile farò la fecondazione in vitro (o fivet o icsi),e prima di procedere mi hanno richiesto questi esami..la fibrosi cistica,un esame in cui si andrà a vedere se sono portatrice sana (nel caso lo fossi anche il mio compagno dovrebbe fare l’esame) e il cariotipo sono degli esami che andranno a valutare la struttura del dna e i cromosomi per essere certi che non ci siano problemi cromosomici ne x me ne x il mio compagno(diciamo che serve ad escludere eventuali problemi gravi per un futuro bambino)..e da quello che ho capito potrebbe anche chiarire un attimo se il fatto che non riesca a concepire sia dovuto a qualche problema ereditario/genetico/cromosomico..
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️C@lipso88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BiancaCiao benvenuta nella nostra grande famiglia..non so darti una risposta nemmeno io,anche se credo non incida,ma non sono un medico per cui non so darti una certezza..
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️Cipí93🌸PartecipanteIn risposta a quando ha scritto C@lipso88Io ho aspettato un mese per l’esito di questi esami! È già ottimo 20 giorni 😂 Ariel tu non li hai fatti? A me li hanno chiesti di prassi prima di iniziare IUI e senza non potevo cominciare.. controllano i cromosomi per vedere se sono nella norma e fanno esame per vedere se uno dei due è portatore di fibrosi cistica, poi a me hanno messo anche altre cose tipo HIV e non ricordo
29 • PCOS • In cerca da 01/2020 • seguita in ambulatorio fertilità da 01/2021 • Biochimica Giugno21💔 •IUI#1 07/02/22 •IUI#2 07/03/2022 •IUI#3 01/04/2022 •IUI#4 27/05/2022 • dopo quattro IUI fallite ho detto basta a tutto e il mese dopo test positivo! 😍🤞🏻 In attesa di Ginevra 💕🎀 dpp 27/03/23Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto C@lipso88Capito cara! Ma è vero che per fare la fecondazione in vitro vanno via più o meno tre mesi solo per fare tutti gli esami?
Cipí93🌸PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BiancaCiao benvenuta! Io so che possono influire sullo spermiogramma i trattamenti con antibiotico e le infezioni, banalmente anche l’influenza.. però facendo la capacitazione concentrano il meglio quindi magari va bene comunque, dipende dalla base di partenza
29 • PCOS • In cerca da 01/2020 • seguita in ambulatorio fertilità da 01/2021 • Biochimica Giugno21💔 •IUI#1 07/02/22 •IUI#2 07/03/2022 •IUI#3 01/04/2022 •IUI#4 27/05/2022 • dopo quattro IUI fallite ho detto basta a tutto e il mese dopo test positivo! 😍🤞🏻 In attesa di Ginevra 💕🎀 dpp 27/03/23Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cipí93🌸Si io ho fatto degli esami in cui c’era anche quello dell’ HIV però non ricordo se comprendevano anche quelli che ha fatto Calipso! C’erano scritte talmente tante cose che non ricordo neanche una 😂😂😂
C@lipso88PartecipanteNo mi hanno assicurato 20giorni 🤦♀️🤦♀️ Ma tanto per questo mese salta xke comunque il tempo ke arrivano gli esami il mio ciclo è già bello che andato..a me per la iui hanno fatto fare altri esami dosaggio HbA2, Rubeo IgG e IGM toxo hiv epatite a b c e tanti altri ora non ricordo più i tamponi vaginali per la clamidia mycoplasma trichomonas talassemia
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️Cipí93🌸PartecipanteIo me lo ricordo perché è l’esame più carino che ho fatto, c’è la foto delle coppie di cromosomi e sono buffi i miei sembra stiano ballando, mi ricordano quei cosi gonfiabili che si muovono col vento (link sotto).. sono scema lo so 😂 ma devo guardare il lato positivo in tutto sto schifo! Comunque oggi va molto meglio, pancia un po’ gonfia ma niente di che
https://tenor.com/view/air-dancer-gif-5204842
29 • PCOS • In cerca da 01/2020 • seguita in ambulatorio fertilità da 01/2021 • Biochimica Giugno21💔 •IUI#1 07/02/22 •IUI#2 07/03/2022 •IUI#3 01/04/2022 •IUI#4 27/05/2022 • dopo quattro IUI fallite ho detto basta a tutto e il mese dopo test positivo! 😍🤞🏻 In attesa di Ginevra 💕🎀 dpp 27/03/23C@lipso88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Mm non so negli altri centri,ma da me no..nel senso che il ginecologo ha richiesto questi esami che arriveranno tra 20giorni al prossimo ciclo dovrò chiamarlo per iniziare la stimolazione con rekovelle e fare man mano i monitoraggi per poi fare il pick up etc..
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️C@lipso88PartecipanteÈ vero hai ragione 😂😂 i cromosomi sembrano i pupazzi gonfiabili 😂😂😂… eh si cara dobbiamo prendere tutto con positività altrimenti è finita..spero non esca nulla da questi esami..
18/03/2022 ho finalmente scoperto che il mio sogno si è avverato..❤️ 12/11/2022 è nato il mio principe ❤️❤️Cipí93🌸PartecipanteIl mio compagno mi ha appena detto “se funziona e rimani incinta adesso potrebbe nascere i primi di dicembre come te” e poi “stavo pensando che ieri sei stata male forse è un segno che è successo qualcosa”… Non so con che coraggio gli ho risposto che non è possibile perché è presto e saranno stati i farmaci o altro.. ♥️ amore mi fa una tenerezza… Mi ha detto “allora quando starai male di nuovo? Voglio vederti vomitare perché sei incinta” 😂
29 • PCOS • In cerca da 01/2020 • seguita in ambulatorio fertilità da 01/2021 • Biochimica Giugno21💔 •IUI#1 07/02/22 •IUI#2 07/03/2022 •IUI#3 01/04/2022 •IUI#4 27/05/2022 • dopo quattro IUI fallite ho detto basta a tutto e il mese dopo test positivo! 😍🤞🏻 In attesa di Ginevra 💕🎀 dpp 27/03/23Ariel94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto C@lipso88Si quelli delle epatite HIV anticorpi per la rosolia gruppo sanguigno e tutti quegli strani nomi con le H me li ricordo però quelli degli anticorpi non li ho fatti me li ricorderei e non c’era nessun pupazzo a vento 😂😂😂 Cipí meno male che a volte ci sono loro a darci forza 🥺🥺 mio marito ultimamente ne sta risentendo anche lui per tutte quelle persone che chiedono e voi quando ci fate un figlio? Spero che non perda la speranza che ha avuto finora 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Anch’io sono di dicembre comunque 😍😍 tu che giorno? Io il 15 🥰🥰
Cipí93🌸PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel94Io 1 dicembre! E Ariel è la mia principessa preferita insieme a Jasmine 😂 a noi non chiede niente nessuno, sarà che i parenti non so perché mi vedono piccola e si ricordano sempre dopo che ho 28 anni, poi con il covid non ci sono state occasioni per vedere zii e cugini.. le persone che vedo più spesso (amici e parenti stretti) lo sanno quindi non chiedono!
Ci sono solo io nel post IUI in attesa? Chi deve farla questo mese?
29 • PCOS • In cerca da 01/2020 • seguita in ambulatorio fertilità da 01/2021 • Biochimica Giugno21💔 •IUI#1 07/02/22 •IUI#2 07/03/2022 •IUI#3 01/04/2022 •IUI#4 27/05/2022 • dopo quattro IUI fallite ho detto basta a tutto e il mese dopo test positivo! 😍🤞🏻 In attesa di Ginevra 💕🎀 dpp 27/03/23Ma😊PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cipí93🌸Io sono post iui, dovrei fare un test di gravidanza venerdì 😬, però sento già i dolorini malefici del ciclo… quindi non so😐😐… tu quando???
Cipí93🌸PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ma😊Ah per me è prestissimo ho ancora tutto il tempo per impazzire 😂 l’ho fatta lunedì e ho le beta il 22 se non inizia il ciclo
29 • PCOS • In cerca da 01/2020 • seguita in ambulatorio fertilità da 01/2021 • Biochimica Giugno21💔 •IUI#1 07/02/22 •IUI#2 07/03/2022 •IUI#3 01/04/2022 •IUI#4 27/05/2022 • dopo quattro IUI fallite ho detto basta a tutto e il mese dopo test positivo! 😍🤞🏻 In attesa di Ginevra 💕🎀 dpp 27/03/23Ma😊Partecipante