Ragazze scusate non sono più entrata nel forum 😅 dunque le perdite sono durate tutto il giorno poi nulla, i crampi invece un paio di giorni, venerdì ho fatto la visita e mi ha detto che sono nei giorni fertili pronta a ovulare..infatti dalla mattina della visita ho visto il classico muco trasparente elastico, venerdì da eco risultava un follicolo di 17 a sx e mi ha detto di darci dentro in questi giorni poi torno in settimana per vedere se è scoppiato. Per le perdite ha detto che avendo fatto nei mesi scorsi le stimolazioni può capitare e sono dovute a uno sbalzo ormonale prima dell’ovulazione. Appena entrata in ambulatorio la ginecologa e l’infermiera mi hanno accolta con un sorrisone dicendo “allora ci porti buone notizie?” E io ho risposto con un secco “no..negative” ci speravano 😅 mi hanno detto di non abbattermi e non mollare che sono giovane ed è tutto a posto e ho risposto “eh sarà anche così ma intanto sono due anni e mezzo che sono in ballo” però mi hanno rincuorata e dato un po’ di carica. Vorrebbero ripartire dal mese prossimo con stimolazioni e IUI per gli altri 3 tentativi ma per lavoro non so se riesco ad avere 3 mattine libere a settimana senza dover spiegare nulla quindi vedremo… intanto sto usando anche la coppetta dopo i rapporti per tenere bloccati tutti i soldatini e non perderne neanche uno 😂 le tento tutte, vedremo 😘
29 • PCOS • In cerca da 01/2020 • seguita in ambulatorio fertilità da 01/2021 • Biochimica Giugno21💔
•IUI#1 07/02/22 •IUI#2 07/03/2022 •IUI#3 01/04/2022 •IUI#4 27/05/2022 • dopo quattro IUI fallite ho detto basta a tutto e il mese dopo test positivo! 😍🤞🏻 In attesa di Ginevra 💕🎀 dpp 27/03/23