-
valuzzaMembro
@chiaradp salutami la mia sicilia che mi manca tanto, noi nel frattempo tifiamo per te…rilassati e goditi la vacanza.
io ieri sera fatta prima punturina avevate ragione ragazze non si sente nulla di nulla, il mio maritino è stato bravissimo, si è preso di coraggio ed è andato tutto liscio. Mi auguro che dopo tutti questi sacrifici possiamo gioire tutte, ce lo meritiamo mi sembra.
BatuffolaMembroForza ragazze!!! Riposatevi e pensieri super positivi!!! Vi abbraccio forteeeee!!! Non bisogna smettere mai di inseguire i sogni!
AnonimoInattivociao ragazze…ufficialmente in corsa per la mia seconda IUI…stasera si ricomincia, un abbraccio
valuzzaMembrofatti esami genetici questa mattina propedeutici alla fivet che spero di non fare mai!
avremo i risultati tra 6o gg però :wacko:
venerdì prima eco di controllo spero che i miei ovetti stiano crescendo bene
un abbraccio a tutte
francy-81PartecipanteRagazze oggi test negativo 😢 Aspetto che arrivi il ciclo e se tutto va bene comincio la mia prima iui e speriamo bene
Tanti incrocini per tutte voiIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍judithPartecipante@francy-81 mi spiace, un abbraccio…
@chiaradp buona cova!! tanti xxxxxxxxxx
@Flio dai che è quella buona!!
Mio aggiornamento: ieri è arrivato un ciclo molto doloroso… oggi sembra sparito… venerdì ripeto le beta e aspettiamo che si azzerino, poi si riparte senza attese!
baciiiiii
Sono mamma di Anna (5 anni) Alba (2 anni e 0 mesi circa)francy-81Partecipante@ judith mi dispiace comunque almeno potrai ripartire… Ma poi scongiurato quindi il pericolo geu vero? Un abbraccio grande
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍judithPartecipante@francy-81 dall’ultima eco fatta non si vedeva granché.. il ginecologo era più propenso per una gravidanza intrauterina, per come era l’utero e perché io non avevo dolori, nè sangue nell’addome. la certezza però non ce l’avremo mai.. anche se fosse stata una geu, comunque si sarebbe risolta da sola! per fortuna! diciamo che nella sfiga mi è andata bene…
Sono mamma di Anna (5 anni) Alba (2 anni e 0 mesi circa)valuzzaMembrofrancy-81PartecipanteSi @ valuzza solo monitoraggi neanche stimolazione doveva essere un mese di pausa ma poi avevo beccato l’ovulazione quindi ci speravo … A questo punto spero che mi arrivi presto il ciclo così potrò cominciare
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍valuzzaMembrodunque ragazze mie, oggi prima eco i follicoli stanno crescendo, ne ho tre da un lato e tre dall’altro, tutti di dimensioni tra 8 e 10 mm e altri di dimensioni minori.. dovrò tornare lunedi.. tanti incrocini!!!
e voi dove siete finite tutte???
AnonimoInattivo@valuzza io sono all’estero per lavoro…sperando e aspettando che il ciclo mi arrivi il più tardi possibile cosi di potere incominciare con il primo monitoraggio venerdì 20….
per voi quanti giorni sono passati dal arrivo del ciclo al primo monitoraggio? a me avevano detto 5-6, ma ho paura che mi arrive prima di domenica e mi dicano che salto anche questo mese
😥 😥 😥 😥 😥
valuzzaMembro@casaparadiso a me primo monitoraggio 8 gg dall’inizio del ciclo, e lunedì cioè dopodomani ho il secondo, credo che poi dovrò andare tutti gg. cmq ovviamente scriverò qui per aggiornamenti
AnonimoInattivo@valuzza a me stamattina l’ostetrica parla con il medico e mi ha detto che forse 7 sono gia troppi 😥 😥 😥 😥 saprò il verdetto lunedì…vi tengo aggiornate
AnonimoInattivoincomincio venerdì il primo monitoraggio… :yahoo: :yahoo: :yahoo: finalmente… vediamo cosa viene fuori….ma almeno inizio a fare qualcosa… stavo disperando….
:rose:
valuzzaMembro@casaparadiso son contenta per te!!! ma quindi monitoraggio senza alcuna cura tipo gonal f o ti ha prescritto qualcosa?
oggi per me seconda eco dopo quella di venerdì e i follicoli crescono crescono che anche lei si è stupita del fatto che con il mio valore amh nn si aspettava questa risposta. Quindi mi ha detto che il mio fisico sta rispondendo fin troppo bene, il fatto è che se mercoledì per la corsa ci saranno 4 o più cavalli occorre prendere una decisione o fermarsi oppure rischiare eventuali gravidanze plurigemellari.. ma vi rendete conto!! quindi panico… speriamo che si fermino a tre così venerdì procedo con inseminazione…cmq la natura è davvero balorda.
AnonimoInattivo@valuzza primo monitoraggio senza prendere nulla… vorrà vedere come va e dopo forse mi fa prendere qualcosa… vi racconto venerdì, per quanto ho letto a voi…non saprei che aspettarmi perché non ho fatto mai il monitoraggio
francy-81PartecipanteCiao ragazze oggi comincio con la prima puntura per la mia prima iui … Le altre volte avevo risposto bene alle stimolazioni ma poi con i rapporti mirati non è bastato … Speriamo che sia la volta buona s’e no mi sa che daro’ retta a mio marito e ci prenderemo una pausa fino a settembre per poi decidere se riprovare con la iui o andare direttamente a fivet … Speriamo speriamo
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍AnonimoInattivoCiao ragazze!! Eccomi tornata dalla vacanza B-) Sarà che il primo giorno di lavoro dopo le ferie è sempre traumatico ma mi sento un po’ agitata e vagamente nervosa… Forse invece è perchè venerdì saprò se è andata bene oppure no. Non mi sento molto positiva… zero sintomi, è tutto uguale agli altri mesi :unsure: Beh, almeno fino ad oggi non ci ho pensato 😉
@valuzza te l’ho salutata la Sicilia :heart: Di dove sei? Io ero a Palermo e dintorni… Ma quanto fritto mangiate?!?!?!? Ahah
Al mio centro già con tre follicoli maturi bloccano tutto :negative:
@Judith per fortuna puoi ricominciare senza problemi, ti auguro di acciuffarla e di tenerla stretta! :heart:
@casaparadiso facci sapere dei monitoraggi 🙂
@batuffola come stai?
valuzzaMembro@chiaradp bentornata!!!! andrò giù il prossimo mese io sono di catania città, mio marito è palermitano, abbiamo tra le due città delle differenze culinarie loro mangiano più fritto effettivamente, da me molto meno a parte gli arancini!!
sono appena tornata dall’ospedale dopo eco decisiva e abbiamo stoppato tutto, i miei follicoli pronti per lo scoppio sono ben 4 e sinceramente ci hanno sconsigliato di continuare perché troppo pericoloso il rischio. Già con mio marito ne avevamo parlato e quindi abbiamo preso la decisione con molta serenità, quindi da dal prossimo mese il dosaggio sarà più basso. I medici dicono che funziono fin troppo bene e che il mio corpo ha risposto al di sopra delle loro aspettative, ma allora perché in due anni non sono rimasta incinta continuo a non capirlo :wacko:
Ci hanno anche detto di non avere rapporti o meglio di averne ma protetti.
Quindi ora nei prossimi gg mi rilasso aspetto il ciclo e poi altro mese altra corsa…
@casaparadiso aggiornaci mi raccomando!
@Judith forza che prima o poi la prendiamo sta pennuta
a presto belle donne
AnonimoInattivoAnche Catania deve essere bellissima! Magari la prossima volta…
Oggi 12 po e mi sembra di notare muco vagamente rosato… Non capisco se sono io che mi immagino le cose oppure no :unsure: Questo primo tentativo non credo sia andato a buon fine ma abbiamo deciso di tentare con una seconda IUI privatamente in attesa dell’appuntamento in ospedale del 28 luglio. Comunque non è detta l’ultima parola!
@Valuzza sono contenta che abbiate preso la decisione di fermare tutto serenamente :heart: Anche io mi chiedo come sia possibile metterci tanto ad acciuffare questa maledetta cicogna :wacko:
valuzzaMembro@chiaradp tutto può essere ed ogni corpo reagisce in maniera diversa quindi cerca di stare tranquilla per quanto possibile.
Dove avete intenzione di andare privatamente? io appena finito questo tentativo se dovesse andare male pensavo di contattare Demetra o humanitas a milano, ma ancora voglio dare speranza al prossimo tentativo.
SkytPartecipante[quote quote=357534]Questo primo tentativo non credo sia andato a buon fine ma abbiamo deciso di tentare con una seconda IUI privatamente in attesa dell’appuntamento in ospedale del 28 luglio. Comunque non è detta l’ultima parola![/quote] Ciao @chiaradp il 28/7 hai appuntamento a Careggi in PMA?
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimoInattivo@Valuzza abbiamo fatto il primo tentativo al Futura di Firenze, faremo lì anche il secondo. @Skyt sì, a luglio appuntamento a Careggi 🙂 Anche tu?