- Questo topic ha 1,952 risposte, 61 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Andy86.
-
Anonimo
Inattivo@itretati congratulazioni… son molto contenta…noi aspettiamo ma non vedo una fine :bye:
Anonimo
InattivoRagazze alla fine il test positivo era assolutamente reale… Incinta proprio! Sono felice dopo giorni di attesa e angoscia! Vi lancio tutte le piume a mia disposizione!!! Un forte abbraccio a tutte voi!!
Anonimo
InattivoGrazie @sisa85, buona Pasqua anche a te!
sisa85
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao @chiaradp io li ho fatti privatamente, i tamponi sono quelli che richiedono più tempo gli esami ematici li ho avuti in un paio di giorno, Nn so i tempi ospedalieri quali sono.
<p style=”text-align: left;”>Buona Pasqua 😊Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...Sono mamma di Giovanni (6 anni) Greta (6 anni)Anonimo
InattivoEccomi di nuovo a stressarvi 😉 Oggi mi sono arrivate le malefiche quindi mi sono messa a fare mille calcoli e forse riesco a fare la IUI al prossimo ciclo. Il mio problema è che la faccio privatamente ma gli esami preliminari (ematici, tamponi ecc.) li faccio in ospedale e li ho fissati per il 6 aprile. La mia domanda è: secondo voi quanto tempo ci vuole per i risultati? Credo un paio di settimane ma a voi dopo quanto li hanno dati? Ho paura di non averli in tempo per farmi prescrivere la stimolazione…
sisa85
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Bgiorno ragazze!!!
<p style=”text-align: left;”>io terzo giorno dopo Iui ke ansia, 😓 In alcuni momenti mi dico è andata bene a un altri no Nn è andata 😅!!!
<p style=”text-align: left;”>@kitty grazieeee e crepi!!!!
<p style=”text-align: left;”>@batuffola devi essere positiva!! Dicono che è fondamentale in questo percorso! Forza 💪🏻
<p style=”text-align: left;”>un abbraccio a tutte ragazze e Buona Pasqua 🐣Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...Sono mamma di Giovanni (6 anni) Greta (6 anni)Batuffola
MembroProssimo monitoraggio mercoledì mattina!!! Sono caricaaaa…. Anche se odio gli aghi profondamente!!! Sono partita con malinconia nel cuore sentendomi inutile ma ogni giorno mi sento sempre più positiva e felice di farlo! 😬😬😬
kitty15
Membroauguro un gran in bocca al lupo a coloro che fanno la iui!!! all’epoca una mia amica lo fece e le ando bene dal primo tentativo, alla fine dipende molto anche dalla competenza dei dottori che te lo effettuano :good:
Anonimo
Inattivo@sisa grazie!!!! hihihi
fatto monitoraggio….se avessi partorito avrei impiegato meno tempo!!!
a quanto pare è in vantaggio ovaio sinistro…cmq ho ricordato al gine che sono in lista fivet per ottobre …mi ha detto che se non ci sono positivi con la iui a fine giugno partiamo con gli esami genetici che richiedono parecchio tempo…
francy-81
PartecipanteGrazie mille ragazze sono proprio abbattuta
@medison sono già seguita in un centro di pma di primo livello quindi spero di riuscire a fare il grosso li
Comunque settimana prossima vado così sentirò il da farsiIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍sisa85
PartecipanteCiao ragazze!!!
@madison ho visto le foto nell’altra discussione troppo teneri 😍😍 forza che lo fai tu il dispetto a loro stavolta 💪🏻💪🏻😁😁
@francy81 sta serena e tranquilla, le analisi che ho fatto io sono quelle elencate da @madison@itretati aspetta la data delle rosse e cerca di essere serena, so che è difficile io l’ho fatta l’altro ieri è già vorrei sapere come è andata Nn so come passeranno questi 14 gg 😅.
Baci a Tt 😘
<hr />
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...Sono mamma di Giovanni (6 anni) Greta (6 anni)Anonimo
InattivoMi sa che ti ho copiato solo quelli per me…
Anonimo
InattivoCiao ragazzuole 🙂
@francy-81 io ho prenotato per aprile gli esami preliminari per la IUI, spero di farla a maggio o giugno. Nel frattempo proverò ancora questo mese con monitoraggi e rapporti mirati. La ginecologa del centro mi ha richiesto questi esami (vediamo se riesco ad incollarli):
Partner femminile: Partner maschile:
ESAMI EMATICI ESAMI EMATICI
– Gruppo sanguigno, fattore Rh * – Gruppo sanguigno, fattore Rh *
scadenza di 6 mesi scadenza di 6 mesi
– Emocromo *Rubeotest*, Toxotest* – Emocromo *
– HBsAg, HBcAb, HCV ab, HIV ab *, VDRL- TPHA * – HBsAg, HBcAb, HCV ab, HIV ab *, VDRL- TPHA *
Tampone cervicale e vaginale con
ricerca germi comuni, micoplasma, Clamidia e
gonococco
SCADENZA 3-6 mesi
PAP test* (se non effettuato nei 3 anni
precedenti)
Altri esami:
– Ecografia mammaria
Anonimo
InattivoFrancy ciao! Secondo me spermiogramma nuovo con capacitazione …da fare rigorosamente in centro pma,tamponi vaginali e esami sangue virali ..hiv,epatitie sifilide per tutti e due!
Itretati…se le aspetti x domenica …fai test domenica..siamo incrociatissime!!!
Sono in ospedale…primo monitoraggio di sto giro…vediamo che fanno le mie ovaie dispettose..
Anonimo
Inattivociclo arrivato ieri, ho chiamato il medico per incominciare il monitoraggio ma purtroppo è in ferie fino al 4 aprile….cosicche salta tutto questo mese e purtroppo mi sa che anche il prossimo perché non sarò in città nei giorni dopo ciclo 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
francy-81
PartecipanteRagazze ciao
Oggi è finito il mio terzo e ultimo ciclo di stimolazioni per rapporti mirati visto che all’11 Po test negativissimo e iniziò spotting ( avevo preso gonasi anch’io ma solo mezza fiala di 5000) quindi ti auguro davvero che sia un vero positivo
Il prossimo mese sarà un mese di pausa e farò alcuni esami per cominciare la iui
Mi sapete dire che esami dovrò fare?
Io ho già fatto sonoisterografia e isteroscopia e esami ormonali e il mio lui ha fatto spremiogramma ( ma credo lo dovrà rifare perché è passato un anno)
Sono davvero giù questo mese ci avevo creduto davvero
Una volta sono rimasta incinta naturalmente ma era una geu e ho paura che non rivedrò più quel positivo 😢😢In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍Anonimo
InattivoStamane test positivo ancora.. Ho mille dubbi…. Attendo dopo domenica che sarebbe il gg del ciclo poi beta… Sarà una pasqua moltoo lunga
Anonimo
Inattivo@batuffola caspita,che brava!!!! hai perso un sacco di kg….non è per nulla facile…ci vuole una costanza incredibile!!! dai che puntura dopo puntura diventa facilissimo !!!
@sisa si…ho due bau! quella che vedi in foto…la mia patatona di tre anni…poi c’è eva…una chihuahua di sette mesi…una peste!!! ora sono tutte e due vicino a me sul divano….hihihi@itretati sei border line…dicono che prima del 12 po non si dovrebbero fare test… io pure feci test di gravidanza al 10/11 po…e venne positivo..purtroppo nel mio caso era il gonasi ancora in circolo… il giorno dopo test negativo! ovviamente ti auguro che sia un vero positivo….
Batuffola
MembroBuona sera… Io fra un po’ seconda punturina e domani primo controllo…. Dopo la prima puntura di ieri sera sono molto più tranquilla e serena…. Quello che mi dico è’ che noi stiamo facendo il possibile per realizzare questo sogno. Io ho dovuto perdere tantissimi kg per farlo, ne ho persi 26…. Altrimenti non avrei fatto nessuna iui … In sei mesi ho perso 26 kg…. Ora speriamo e vediamo come andrà!!!
Anonimo
InattivoAiuto ragazze… Test positivo 11 Po…. Ma secondo voi può essere residuo di gonasi 5000? Sto tremando e non capisco più nulla … Dopo due anni di ricerca… Non voglio illudermi…
sisa85
PartecipanteForza @madison 💪🏻 altro giro altra corsa questa volta è la buona siamo nella settimana Santa 😉 Per il pallora mamma anche io Nn ho per niente un bel colorito 😁😁. Hai più di un cagnolino? 😊 Il mio collega d’ufficio è un bel Jack Russel 😄, è del mio titolare lo porta Tt i giorni in ufficio, è tremendo!!!
Grazie per la dritta su progesterone io già soffro di ritenzione, dovrò bere ancora di più.
<p style=”text-align: left;”>Baci a tutte 😘😘Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...Sono mamma di Giovanni (6 anni) Greta (6 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno donne! Qua in emilia splende il sole…sn sul balcone con le mie bau …sn talmente pallida che sembro fluorescente!!!
@sisa quatutto ok…domani primo monitoraggio del giro di iui…ahahah!Per ilprogesterone sicuramente ti darà ovuli di progefikk o simili da prendere tutte le sere…a me fa gonfiare da matti,la scorsa.volta ho dovuto prendere un drenante…mi sentivo viso e mani come un pesce palla!poi quandi ho smesso…passato tutto !!!
Inbocca al lupo a chi è in corsa oggi…. :good: :good:
sisa85
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Sii @valuzza 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 È bello sapere che c’è qualcuno che davvero comprende e Nn si stanca di ascoltare 😘😘😘
<p style=”text-align: left;”>@casapradiso 😘😘
<p style=”text-align: left;”>forza ragazze riusciremo a realizzare il nostro sogno ❤️😘❤️<hr />
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...Sono mamma di Giovanni (6 anni) Greta (6 anni)Anonimo
Inattivo😉 😉 😉 😉 si…siamo fortissime…..auguroni di buona pasqua a tutte!
valuzza
Membro@sisa85 dai che bello che è andata tutto ok, adesso massima tranquillità e vedrai che che tutto andrà bene. Vi penso ragazze, e per fortuna che siamo unite qui così ci confrontiamo io ne ho tanto bisogno Nn parlo con nessuno perché fuori Nn possono capire quello che si passa. Dai guerriere che ce la facciamo! Buona cova ragazze!