giorno donne….
appena tornata dall’ospedale dove ho ritirato il farmaco per la stimolazione…ora non resta che aspettare il ciclo..oggi rido,ho fatto uno stick di ovulazione qst mattina…fatto con la terza pipì del mattino,dopo aver mangiato e bevuto….ed esce la riga! sono solo al 7/8po…di solito gli stick nel po li ho sempre visti candidi…al massimo una linea appena impercettibile! ma oggi c è…non è pari a quella di controllo….ma si vede bene! mah….continuo a ripetermi che è un caso,che non vuol dire nulla…vero?????
ma veniamo a noi….
Vic,ciaooooo!!!!! quanto tempo,come stai??? quando ti va di fsr due chiacchere… 😉
Martam ti ringrazio tantissimo per l’ augurio…se ho intrapreso questa strada è anche grazie a te che hai fatto da apripista con the doct…in bocca al lupo per il tuo piccino!
Daniiii,crepi….la cicogna!!!!!! anche a te un grosso in becco alla cico… :heart:
Milu grazie….aggiornami quando hai news su esami e referti…se posso aiutarti volentieri eh
Maffi sei gia in fase secondo colloquio…quindi hai già fatto tutti gli accertamenti…il grosso della preparazione è passato…fammi sapere come va il colloquio e cosa ti consigliano….