- Questo topic ha 607 risposte, 43 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Semiramide.
-
Anonimo
Inattivo@Iris tesoro puoi rubacchiare la mia idea quando,come e quanto vuoi!! B-)
Diventeremo il CDBD:Club Del Baby Doll!Hahahahahaha :yahoo:
Per quanto riguarda il test,non lo voglio fare,e nemmeno le beta..per il semplice motivo che a Novembre 2015 ho avuto il ciclo dopo ben 52 gg,e ad Aprile 2016 dopo 48gg..in entrambi i casi avevo fatto il test (sapendo già che sarebbe stato negativo),e l’ultima volta mi sono ripromessa che se avessi avuto un altro eventuale ritardo non avrei più fatto test nè nulla,finchè non fossero passati più giorni di quelli “canonici”..nel senso..se vedo che passano tipo più di 50gg e magari mi sento “strana” allora lo farò,altrimenti finchè non mi vedo crescere la panza non faccio nulla hahahaha tanto sono sicurissima di non esserlo (anch’io in teoria ho beccato i giorni sbagliati),e inoltre ho fatto prelievo del sangue il 22pm e avevo il Progesterone a 0,6 (quindi presumibilmente troppo basso per aver già ovulato)…che dire?Mi scoccia un po’ che ogni altro mese mi capitano questi ritardi,ma vabbè ormai c’ho fatto il callo…se devono arrivare che arrivino (possibilmente prima del 9 Luglio,che poi devo partire),e se non arrivano….festeggiamooooooo!! :yahoo:
Iris_s
Membro@Cercandoilsole tutto bene tesoro? Gli esami e i controlli? Tu che hai già avuto una gravidanza, questa la trovi diversa? Ho sentito che dopo il primo bimbo, le altre gravidanze sono meno difficili… cosa dici?
@Delphinick resta serena bella! Sogna pure e aspetta la fine del mese! Per il resto come va?
@eli.86 ciao bellezza!!! Sai che ti ruberò l’idea del baby doll???? :yahoo: :yahoo: Sììììì tessssoro…lo vogliamo anche noi!!!! Beh, io questo mese, amen! Cioé poco o niente… ho fatto finta di aver dimenticato gli stick e lui non ha detto niente! Fatto tuuuuuuuuuuutto a caso e, secondo me, anche nei giorni sbagliati ma pazienza! Non ho nessuna speranza!!!! Il mese prossimo andiamo via (forse) e niente stick nemmeno lì…solo baby doll!!!!Ma scusa fare un test di gravidanza no? O meglio… degli esami! Non avere sintomi non vuol dire niente!
@Semiramide mia streghetta preferita , che combini? Una bella chiacchierata tu e io quando???? :yes: 😉
Anonimo
InattivoRagazzeeeee come stateeee??Sono dovuta andare a ripescare il post a pagina 2!!!Non si può :negative:
Dai raccontatemi qualcosa di bello!!Io in questi giorni sono esaurita dal troppo lavoro (faccio l’estetista,e sapete com’è….il mantra dell’estate è ABBASSO I PELI!!) anche se in realtà,almeno qui da noi,l’estate non ne vuol proprio sapere di partire come si deve!! 🙁
Però sono contenta..almeno sono impegnata tutto il giorno,e soprattutto guadagno qualcosina,visto che solo questo mese le spese sono parecchie..
Come vanno le vostre attività sex-no stress??I mariti/compagni sono sempre sull’attenti quando ci siete voi in giro per casa,eh?? :yahoo:
Io quasi quasi,stavo pensando di andare a comprare in incognito qualche bel completino con tanto di baby doll da sfoggiare in vacanza (e anche a casa,perchè no!) hihihi 🙂 ho bisogno di sentirmi un po’ sexy e femme fatale! B-)
Ad oggi ancora niente ciclo,ho passato ormai i 40gg,non ho nessunissimo sintomo da ciclo,a parte la pancia gonfia e qualche volta un vago mal di stomaco e brontolii,ma per il resto nada de nada!!Boh…io non ci capisco più un c***o,chi vivrà vedrà,ma tanto sono strasicura di non essere incinta,quindi sono serena..spero solo non arrivino proprio quando devo partire per le vacanze,perchè allora la leonessa che è in me potrebbe salire in cielo e sbranare tutti i Santi hahahaha :whistle:
Ragazze aspetto vostre newssssss :heart:
@Semi devo ancora mandarti la maillll forgive me baby!! :rose:
Semiramide
PartecipanteBuondììì mie spennatrici di volatili!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ahhahahaha, io ieri sera sono riuscita a spennare il maritino-volatile!!!!! ahahahahah 😀 sto facendo le prove x lo spiumaggio della pennuta B-) B-) B-)
Insomma ce l’ho fatta nonostante le malefiche…oggi mi sento una Faraona!!!! ma non di quelle che razzolano nel cortile eh 😀 😀 😀 insomma l’assalto ho deciso di compierlo nel bel mezzo della notte, quando ho sentito che si rigirava tra le coperte e si era risvegliato… Ecco là il nuovo episodio dal titolo “RISVEGLIO & RICATTO” B-)
Io ovviamente non riuscivo ad assopirmi che ero tutta un ormone impazzito e la mia mente era già partita x la tangente con sogni proibiti di varia natura :whistle: al che… taaac sguaino la mia nuova tecnica nonchè minaccia: “Vuoi dormire?” gli dico al maritino, lui “sì dai sono stanco…” io “Ok…allora: un giro di giostra e poi tutti a nanna! E se rispondi di no ti tengo sveglio fino a domani!!!” Ahahahhahahaha :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Secondo voi aveva via di scampo??? B-) :whistle: :mail:
Conceive alla mano e viaaaaaaaa!!!!!!! Maritino a tapparmi la bocca con la mano perchè gli urli notturni non facessero sobbalzare i vicini di casa 😉 ihihihii!!!! Per cui ieri domenica iniziata in bellezza con coccole & caffè a letto e pranzo + cena dai miei cari amorevoli genitori senza dunque dover lavare un piatto o altro…visita di amici, chiacchiere, sorrisi…progetti di ferie per l’estate e poi serata conclusa in un crescendo di buone vibrazioni!!!! Oscillatorie nel nostro caso :mail: :mail: :mail:
Quindi sono riuscita di nuovo a fregare il maritino ihihihi!!!! :whistle: poi x non smentirsi mi fa “Ah…e fortuna che dovevano finirti eh!!!” non poteva estromettere un commento di questo genere all’uscita dal bagno!!!! 😀
Cmq Delphy tu vai e approfitta che i ‘richiamini’ come li definisce il mio maritino vanno sempre benissimo :good: :good: :good:
E voi guerriere dell’ovetto come siete messe?? OVETTO CALDO? SGANCIATO? Raccontate, spifferate, sfogate…viaaaaa siamo quiiii le consorelle di caccia sono all’ascolto e vi abbracciano :heart: :heart: :heart: Buona giornata bellezze!!!!
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Buongiorno cacciatrici!! :heart:
<p style=”text-align: left;”>Io sono nel fase positiva del mio ciclo, sono al 20 Pm. ..non so’ se ho già sganciato l’ovetto, questo mese come ben sapete lo presa più serenamente possibile questa caccia! Non so’ sia la tattica giusta, ma senz’altro aiuta la mia testa 😉 e questo non guasta…poi vedremo a fine mese quando si avvicinerà il giorno X in che stato sarò…. :scratch: speriamo bene!
<p style=”text-align: left;”>Voi donzelle che si dice?
<p style=”text-align: left;”>@Eli se ci riesci fai benissimo a non pensarci e a prenderti più cura di te. Magari se dai questa illusione alla cicogna , che ora non vuoi un pargolo, te lo porta per dispetto! 😉 :yahoo:
<p style=”text-align: left;”>@Semi come ti capisco, anche io niente accoppiamenti nel periodo rosso! Al mio lui non piace. Purtroppo è anche uno fissato sui non rapporti dopo il periodo fertile! Mi dice sempre ” ma se poi fossi incinta, non è che scutendoti così tanto puoi perderlo? Io con te non riesco a essere delicato!!” Noi siamo una coppia esplosiva a letto :yahoo: …intanto questo mese non ho la certezza dell’ovulazione, quindi ne approfitto sotto le lenzuola :yes: non ditegli niente al maritino che rimanga tra noi… 😉 😉
<p style=”text-align: left;”>:bye: Ciao Ragazze! Continuate con le danze…. :yahoo: :yahoo: :heart: :rose:Semiramide
PartecipanteHolaaaaaa @eli!!!! :bye: vai tranquilla, che la natura fa il suo corso secondo me…a volte non pensandoci e con pochi rapporti non mirati magari è proprio la volta che si coglie un bel positivo!!! Se posso dirti in tutta sincerità leonesca (troppo diretta e spesso ‘spiazzante’ di tanto cruda è x come la diciamo, nevvero?!) la maggior parte delle mie amiche, parenti, conoscenti, ecc. che è rimasta incinta…è rimasta…
SENZA IL BENCHE’ MINIMO CALCOLO!!!! :wacko: :wacko: :wacko:
Cioè, io che sfodero glossario di ginecologia ‘spinta’ di tanto che ne so di tecnicismi, periodo periovulatorio, fase luteale, annidamento, picco LH & compagnia bella…sono ancora qui che aspetto il cicogno con la pentola perennemente accesa per farlo in salmì!!!!!!! 😀 Mentre tutte queste madri completamente ‘ignoranti’ in senso buono -ovviamente- in materia….tiè: hanno SUCCESSFULLY figliato!!! Tanto x dirla British 😉 e noi che ci analizziamo tube, ovaie, mestruo, e company come se fossimo il medico generico e ginecologhe di noi stesse 😀 😀 😀 super informate ed altamente istruite come diceva il gufetto Anacleto siamo ancora qui in ‘standby da attesa’… Secondo me il giusto sta nel mezzo: è bene conoscersi e può indubbiamente rappresentare un VANTAGGIO in questa ricerca, ma non può e non deve diventare un’ossessione…ecco…come d’altro canto la completa ignoranza in materia figliatoria non è altrettanto una buona cosa: metti che una non ne sappia nulla e non prenda acido folico e faccia esami pre-concezionali ecc?? Non va mica bene?? Quindi fifty-fifty è giusto…in media stat virtus :good:
Tornando a te biscottina bella, secondo me fai benissimo a pensare un pò egoisticamente a te stessa ed alla tua forma 😉 anche perchè se arrivasse il bebè NA MAMMA GNOCCA E’ MEJO!!! B-) B-) B-) Ahahahah!!! Scherzi a parte, in primis il proprio benessere poi guarda caso che proprio quando si comincia a stare VERAMENTE bene con se stesse…toh arriva anche il bebè!!! E magari ti sei tanto dedicata a te che ormai non te l’aspettavi manco più…di solito accade così, almeno dai racconti di procreazione narratimi finora succede proprio in questa maniera…
Per quanto riguarda i dubbi…bè non sei matta!!! Ti capisco anch’io, ogni tanto credo sia normalissimo averne, ti racconterò se vorrai anche un mio momento di ‘perplimento personale’ in privato però 😉
Nel frattempo ragazze mie… Ci tengo a ricordarvi che la notte è giovane, ed è alle porte… dunque…
COPULATE – COPULATE – COPULATE :mail: :mail: :mail:
E per chi la capisce “Don’t miss Sir Biss!!!” 😉 Fatelo anche per meeeeeeee!!!!! Vi lovvo tesoreeeee :heart: :heart: :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
Inattivo@Semi non credo di aver beccato i giorni egg friendly,a dire il vero,ma questo mese non c’ho proprio badato,sono sincera..abbiamo avuto anche la settimana di astinenza quando siamo stati dai miei “suoceri”,ed è stato proprio in quei gg che credo di aver ovulato..mah!Non so nulla..so solo che non ho nessun sintomo da ciclo..almeno per ora!
Mi godo le giornate così come vengono e poi sono super corteggiata in questo periodo hahahaha mi dedico al mio corpo e alla mia forma fisica e al benessere in generale,pensate che addirittura stavo pensando che nemmeno vorrei che arrivasse proprio adesso (sì,sono pazza!) :wacko:
A voi è mai capiato??Cioè a volte mi sento imbecille perchè per 2 anni l’ho voluto e ci sono stata male,ho pianto ad ogni arrivo delle malefiche o ad ogni test negativo,e adesso invece sto talmente bene e sono talmente “per i cavoli miei”,che mi dico:”Bè spero proprio che non arrivi adesso che sto cercando di rimettermi in forma!”
CHE PROBLEMI HO??Hahahaha :scratch:
Semiramide
PartecipanteBuona domenica mie pulcherrime spupazzevoli!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Allora qui vi parlo dalla mia zona rosse, sono ancora ‘intoccabile’ per il maritino 😥 mi sento come le native americane quando nei cosiddetti giorni ‘della vergogna’ dovevano isolarsi dal campo tendato e andare sole solette con appresso le rosse in accampamenti lontani…sigh!!! Ribadisco che non vedo l’ora di riaprire le danze che i miei ormoni sono già in fase estiva che gridano come la famosa pubblicità del Nestea: “Antooooonioooooo…..fà caaaaaldoooooooo…..” insomma qui è tutto un calorrrr!!! se non fossi giovine penserei che sono vampate da menopausa 😀 😀 😀
@eli Biscottina mia, ok hai ovulato tardi…e va bene…maaaaa……l’assedio è stato portato a completamento nel frattempo?!?! B-) B-) B-) :mail: :mail: :mail: Io spero proprio di siiiiiiiiiiiiii 😉 😉 😉@Cercandoilsole buona ‘vampirizzazione scientifica’ e tienici aggiornate sugli esiti!!! Tifiamo per te e fagiolino :yahoo: poi ovviamente quando sarà tempo e potrai condividere con noi sesso del pargolo, nomi, ecc. saremo ben contente da brave ziette di sentire le tue novità 😉
@Delphinick Lumachina mia!!! Sono d’accordo anch’io con cercando e secondo me è un sintomo post-ovulatorio :good: altrimenti se fosse capitato in concomitanza dell’ovetto sarebbe stato sangue dall’aspetto più ‘fresco’, scusa il tecnicismo da Dracula di Bram Stoker, ma volevo rendere l’idea ecco… :whistle: Sei riuscita nel mentre a estrapolare un pò di seme al marito zombie??? Che qua mi pare che bisogna inventarsi sempre una nuova per riuscire a finalizzare in certi periodi…o bisognerebbe avere un giorno di 48 ore!!! Cmq io prendo chirofert, tu ho visto inofolic, ma la secchezza un pò me la causa anche a me, fortuna che c’è She Oak che mi restituisce un pò di bel muco viscidoso…altrimenti avrei già consumato l’intero tubetto di Conceive!!!! Ahahahahha!!!!! 😀 😀 😀
Evvvaiiiii di mantra figliatori!!!! Luna crescente 🌒🌓🌔🌕🌖🌗🌘 luna calante basta che l’attimo sia ZUMBANTE!!!! Vi lovvooooooo 💛💛💛💛💛💛
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloCercandoIlSole81
PartecipanteDelphinick potrebbe essere ma se è scura è sangue vecchio quindi può essere che tu abbia ovulato qualche giorno prima!
Qui tutto bene ragazze, domani giretto dalla dottoressa e martedì vado a regalare un po di sangue alla scienza!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoAnonimo
InattivoCiao dolci donzelle! Ieri mi è capitata una cosa strana. Mi sono ritrovata una piccola macchia marroncina sugli slip. Oggi sono a 19 Pm, può essere dovuta all’ovulazione?? Questo mese, come già detto la prendo più tranquillamente questa ricerca (per quando è possibile!) B-) . E visto che ho abbandonato termometro e test ovo, poi lasciamo stare il muco che è molto timido questo mese…forse anche per colpa del infolic, che mi asciuga un po’ :scratch: …comunque noi si va di conceive plus e si scivola che è un piacere! 😉 😉
Ma visto che sono una pesci, quindi sognatrice e progettatrice, vorrei capire in qualche modo se l’ovetto è stato sganciato o perlomeno si farà vedere. Dato che l’altro mese ha fatto lo gnorri B-) …
Quella piccola macchietta scura potrebbe essere segno di ovulazione? Ieri ho avuto anche lievi crampetti simil mestruazioni… c’è qualcuna che ha un’esperienza simile e mi può rincuorare??
Per il resto ci diamo da fare, a giorni alterni, quando il marito non è stanco e non ha i mille pensieri del lavoro che lo tormentano!! :scratch: :wacko:
Speriamo va… :heart: :heart: :heart: :rose:
Buona domenica dolcezze!!
Anonimo
Inattivo@Cercandoilsole CONGRATULAZIONIIIIIIII!!! 🎉🎉🎉😍😍😍
Ragazze mi allontano un pochino e cosa mi ritrovo??Un bel positivoooo!!Sono contentissima per te tesoro!! :heart:
Io sventolo ancora mutanda bianca,ma sinceramente è l’ultimo dei miei problemi/pensieri perchè tanto sono STRAsicura di aver ovulato tardi,e quindi sarà un semplice ritardo..la cosa bella è che sono tranquillissima,ho smesso di prendermela da un bel po’ ormai B-)
Anche nel gruppo di Facebook stanno fioccando positivi..si vede che Maggio e Giugno sono mesi prolifici!Hahaha :yahoo:
Voi ragazze che mi raccontate?A che punto siete??
Semiramide
PartecipanteBuon weekend alle mie concubine concupiscenti 💃💃💃💃💃💃
Ooooooolèèèèèèèèèè!!!!! E vamonos de baile :rose: allora, alzi la mano chi sta dandosi da fare sotto (o sopra!) le lenzuola?? :mail: :mail: :mail:
Io sono ancora in fase di ‘ginger’ conclamate, sì perchè le mie sono tiraiole molto alla ‘Ginger Rogers’…dive d’altri tempi!!! Insomma, non arrivano, si fanno attendere e se la tirano tanto ma tanto…che un attimo ti lasciano sperare, poi niente da fare :unsure: Ma io voglio ballare il Charleston dannazione!!! E sto weekend va buca perchè il maritino fa lo schizzinosetto…eppure ci sono state volte che non mi disdegnava manco in quei gg!!! :whistle: A voi è mai successo?? Io non so che mi prende ma ho una voglia mattaaaaaa :yes: :mail:
Attendo le vostre storielle mie belle odalische :rose: @cercandoilsole come procede?? sei ancora sotto assedio da nausee o riesci a alternare momenti di normalità e momenti di pregnancy vomitosa in modo da gestire anche il tuo amorevole cucciolo??
Un bacione grandissimo a tutte voi e FATE L’AMORE FATE LA PROLE!!! :heart: :yahoo: :heart: :yahoo:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
Partecipante@Cercandoilsole sei come la mia mammaaaaaa: na pigna pignolona, permalosa e meticolosa al masssssimo!!!! 😀 Calcola ogni santa cosa, con lei non c’è spazio per l’immaginazione :wacko: ma le voglio un bene dell’anima pur con la sua estrema fragilità e sensibilità che fa di lei una donna davvero speciale :rose:
Ahahah, ti immagino con la mascherina in quei film futuristici dove ci sono virus alieni in circolazione!!! pensa cosa non tocca fare per fagiolino 😉 Ma anche un arietino come il papà non mi dispiacerebbe affatto, anzi :yahoo: Pensa che coppia: io leone, lui ariete…SIAMO NA COPPIA DE FUEGOOOOO!!!!!!!!!! :whistle: :yes:
Cmq cara cercando io tifo per un mite pesciolino…molto meglio che un complicato Acquario secondo me B-) tienici aggiornate!!!
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloCercandoIlSole81
PartecipanteAh i nomi sono italianissimi…. neanche a me piace sentire un suono straniero!
E gemellini VADE RETRO. So cosa vuol dire occuparsi di un bebè appena nato, ne sono ancora scioccata, tanto che mi dò della pazza per averne voluto subito un altro 😂😂😂😂😂 con due…. no Maria io esco!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoCercandoIlSole81
PartecipanteRagazze commmmmme sto!!!! Aiutoooooo!! Mi salgono di quelle ondate di nausea da far spavento!!! Oggi a pranzo ho dovuto dare da mangiare al mio bimbo con addosso una mascherina da infermiere imbevuta di goccioline di olio essenziale agli agrumi!!! Gli stavo x vomitare in faccia 😂😂😂😂 mio marito “ma non è che hai un virus???” Io “si un virus da cui spero di non guarire x i prossimi 9 mesi”😂😂😂😂
I nomi li ho già……io sono una Verginella ascendente Vergine, nella mia testa è tutto già perfettamente calcolato 😂😂😂😂😂 però aspetto sempre le 12 settimane prima di dar sfogo a tutto…..chiamandolo/a per nome si fa già reale e mancano ben 2 mesi di suspance!!! È luuuunga!!!
A me sarebbe piaciuto un capricornino, un ariete o toro….anche vergine o bilancia. Scorpione c’è già mio marito, ed ha un pungiglione che attacca per 8, ve lo posso assicurare…e in tutti i sensi 😂😂😂😂😂😂 con i sagittario, gemelli e acquario non vado per nulla d’accordo :negative: perciò spero che questo fagiolino non abbia nessuna fretta…meglio un “mite” pesciolino!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoSemiramide
Partecipante@Iris_S Sìììììì sono una STREGAAAAAA!!!!!!! ahahahahha!!!! magari davvero guarda, anche se dai miei genitori, a mio marito ad amici/amiche che mi conoscono bene benino…già mi chiamano così perchè c’azzecco 😉 ogni tanto mi SENTO le cose e spesso ho una sorta di fiuto prima che accadano: premetto, nel bene e nel male…anche se il + delle volte ahimè ho la ‘cassandrite acuta’ e ci becco nelle sfighe!!!! arghhh!!! :wacko:
E’ il mio sogno un bebè leone!!!! L’amore di mamma :heart: saremmo tutto un graffiarci, morderci giocosamente e poi tante coccole coccoline :heart: è il mio segno per cui capirei molto bene chi ho davanti B-) diciamo che non mi verrebbe difficile affatto!!! Io di nomi ho già le idee stra chiare: li ho scelti anni or sono e non ho alcun dubbio in materia…son mica LEONE per nulla :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ma ora manca la materia primaaaaa!!!!!!! :whistle: Tocca compitare per bene :mail: si sa mai che il cicogno poi ci faccia “cù cù” 😉 Melissa è molto carino, ti dirò, a me piaccono i nomi italiani (non stranieri per l’amor del cielo a meno che non si tratti di coppie miste x cui ci sta…ma t’immagini chiamare tuo figlio Dylan o Jennifer?! nono, amor patrio prima di tutto!!!) che siano assolutamente poco comuni, insomma mi piacciono quei nomi che non si sentono da un pezzo e che non abbia nessuno che conosco…così non potrò associare i miei figli a quelle persone, mi piace troppo l’unicità!!! Gemellini mi piacerebbe tanto -ma forse + l’idea che la gestione dei medesimi (!)- e in famiglia ci sono diversi casi sia dal ramo famigliare mio che di mio marito…per cui non è da escluderne la possibilità visto che c’è famigliarità!!! 🙂
Oggi girlsss per me spotting prennunciatorio di rosse in atto: alèèèèè altro giro di giostra!!!!!! :mail: :mail: :mail:
Un abbraccio a tutte e attendiamo vostri aggiornamenti: le consorelle di caccia sono sempre all’ascolto!!! :rose: A presto ladiessssss :yahoo:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloIris_s
Membro@semiramide sei una strega allora!!!! Anch’io ogni tanto ci penso alla DDP ma non m’intendo di astrologia… almeno non come te. Mia mamma è leone, l’unico segno che mi piacerebbe per biscottino. Mio marito bilancia…lasciamo perdere, dunque. Io saggitario ma non ne vado fiera. Mio padre… pesci. Così com’è fatto lui, grazie ma passo! A volte penso che avrebbe dovuto essere femmina!!
Invece di nomi d’intendi? Anche quelli contano, vero? Ho sentito che alcune future mamme si decidono proprio all’ultimo per il nome. @cercandoilsole cosa dici???? Tu fai ancora finta di niente, ho capito! B-) Fai bene a non spargere troppo la voce… ma con noi puoi parlare, eh? Anzi, devi!!!! Hai in mente qualche nome? Altrimenti ti diamo una mano… gentili come siamo!!!! A me piace Melissa, Adel, Rebecca… sai che a un maschio non ci penso proprio? E nemmeno a gemelli… Hm, forse dovrei… anzi, prima te!!!!!! Cerca di non preoccuparti troppo! Ormai è fatta e sono sicura che andrai benissimo!!!!! :yes: :yes: :yes:
CercandoIlSole81
Partecipante[quote quote=364296]Graaaaande @cercandoilsole !!! Così si fa!!! ! Anch’io sono per la serenità e adesso che è arrivata l’estate non ci penso proprio più! Sono davvero contenta per te!!! Che bello, che bello, che bello!!!! è vero che quando capita proprio a te, ci vuole un pò per crederci? Sicuramente anch’io sarò un pò incredula all’inizio!!! Non vedo l’ora! Quindi niente sintomi eh? Magari andrà bene tutta l’estate e potrai godertela un pò! Te lo auguro di cuore!!!! Adesso cosa fai? Passi al livello “mamme” e ci abbandoni? Ancora qualche consiglio, pleeeeeease!
[/quote]
Allora questo è il mio terzo test positivo, anche se PER ORA ho solo un cucciolo. La prima volta mi ci è voluta un’oretta buona per realizzare. La seconda volta ero al 13 po ma l’ho fatto solo x avere la certezza, perché lo sapevo in tutti i miei pori. Stavolta la stessa certezza stava cominciando ad insinuarsi….qui in mezzo allo stomaco….ma ho fatto il test tanto presto perciò non ha fatto in tempo a metter radici. Insomma, ancora non ci credo!!!! Tanto più che finché non avrò il ritardo ufficiale e le beta in mano (che andrò a fare martedì) da qui non mi schiodo 😂😂😂😂 poi per come sono fatta fino alla 12esima settimana starò muta ferma immobile impassibile: non esulterò, non lo dirò a nessuno, farò finta di niente e morirò di paura ogniqualvolta andrò in bagno 😅 purtroppo dopo una brutta esperienza rimango parecchio scottata!!
Che altri consigli darvi…..amatevi tanto, fate delle lunghe passeggiate nel verde, mangiate sano e non appesantitevi con le schifezze…..mangiate meno latticini possibili ed eliminate il glutine per qualche mese….fa più male di 3 mojitos bevuti in una serata di festa!!! Andate al mare, abbronzatevi, ballate quando sentite della musica che vi piace e sorridete sempre!!!! Mens sana in corpore sano (se non si scrive così perdonatemi ma io non sono studiata), e per il resto, ora che ce l’ho tra le mani ci faccio io 2 chiacchiere con sta pennuta….lassate fà…….
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoCercandoIlSole81
Partecipante[quote quote=364256]Che bella notizia @cercandoilsole sono strafelice per te cara!! Noi pesciolini siamo super dolci….e da cuccioli ancora di più! Mi auguro che anche possa essere una mamma di marzo….marzo è un mese bellissimo, e poi a molti ricordi belli, io e mio marito ci siamo conosciuti e innamorati nel mese della primavera! Ancora auguri cara! Ma dalle tue parole di qualche tempo fa, ci credevi e ci speravi tanto in giugno…. Ieri ho ricevuto anche la meravigliosa notizia del positivo di mia cognata, che dopo tre aborti ci ha riprovato. Mi tengo incrociata per lei e per te cara @cercandoilsole… che bella questa carica di positività mi stanno dando queste meravigliose notizie!
[/quote]
Cara Delphinick quanto sei dolce!!! Marzo è un mese speciale anche x me, se tutto andrà bene (speriamosperiamosperiamo) i miei cuccioli avranno il compleanno a meno di un mese di differenza! Io mi incrocio per te, perché marzo sia un mese specialissimo anche x te!!!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoSemiramide
PartecipanteCara la nostra pazzerella dai sogni folli veniamo entrambe da Psichadelya la città degli anni ’70 dove ci si diverte come allora, ci sono barbiturici free a disposizione per memorabili trip mentali da urlo e dove i Beatles con i loro strawberry fields :whistle: e Lucy in the sky with diamonds non passano mai di moda :yahoo: :yahoo: :yahoo:
L’hotel si chiama Mentone ed è in una zona tranquilla, colazione pazzesca e staff simpatico!!! Oltre che la metro era a un tiro di schioppo da noi :good: ma povero maritino, vuoi proprio fare il ‘baro’ con lui e nascondergli l’asso nella manica?!?! 😉 ma sei una gemellina birbantella?? Ihihih ♊ 😉
Per il momento l’unica cosa ‘mammesca’ che mi concedo è il calcolare ogni mese la DPP (data prevista parto): siccome io e l’astrologia abbiamo un legame indissolubile :yes: non posso non sapere ogni mese di che segno potrebbe essere mio figlio/a!!!!!!!!! Non ho la sfera di cristallo ma almeno così ho un’idea indicativa di che razza di caratterino potrebbe avere il mio futuro bebè…lo so, la sanità mentale mi ha abbandonata A LONG TIME AGO!!!! Tanto x dirla british 😀 😀 😀
Eeee dajeee conigliette del pm e del po: FATE L’AMORE FATE LA PROLE!!!! :yahoo: :heart: :bye:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
PartecipanteIris_s
Membro@Semiramide confessa: vieni dallo stesso pianeta mio!!!! Se dici che Londra fa così bene magari ci vado anch’io!!! Come si chiama quell’albergo? Beh, mio maritino vuole che cominci con gli stick, ma… io faccio finta di niente. :whistle: Tra me e me penso (da vera intelligente che sono!): posso sempre sparare a caso… o no? L’idea di “imbrogliarlo” mi diverte, ma una vocina nel profondo, tipo mooooooolto nel profondo bisbiglia che non va bene… potrebbe accorgersi nel fne settimana che la pipì finisce dritta, dritta nel wc e non nel solito bicchierino! E lui non sarà proprio divertito dalla cosa! Hm… ma guarda te se devo dare spiegazioni persino sulla pipì! In che mondo viviamo?
@Delphinick89 bellezza, tutte queste donne incinte ti contageranno, vedrai! Il virus biscottino arriverà presto, presto anche da te! E ti sembrerà incredibile e non ce lo dirai subito… per scaramanzia! E quando ce lo dirai il tuo entusiasmo si sarà trasformato in ansia e ci lascerai per andare dalle “mamme”!!! Starai male e tutte le nostre scemenze qui le guarderai con aria di supremazia! Vedrai, vedrai! Sarà così! Come stai a proprosito? La prossima vacanza dove?
Molto bene, chi è la prossima? Chi ha novità? Una curiosità: voi sbirciate le conversazioni delle mamme? O le future mamme? Io no, cioé ci ho provato una volta… non ho capito un tubo! E poi mi sembra di bruciare le tappe…
Iris_s
MembroGraaaaande @cercandoilsole !!! Così si fa!!! :yes: :yes: :yes: ! Anch’io sono per la serenità e adesso che è arrivata l’estate non ci penso proprio più!
Sono davvero contenta per te!!! Che bello, che bello, che bello!!!! è vero che quando capita proprio a te, ci vuole un pò per crederci? Sicuramente anch’io sarò un pò incredula all’inizio!!! Non vedo l’ora!
Quindi niente sintomi eh? Magari andrà bene tutta l’estate e potrai godertela un pò! Te lo auguro di cuore!!!! Adesso cosa fai? Passi al livello “mamme” e ci abbandoni? Ancora qualche consiglio, pleeeeeease!
Anonimo
InattivoChe bella notizia @cercandoilsole sono strafelice per te cara!! Noi pesciolini siamo super dolci….e da cuccioli ancora di più! Mi auguro che anche possa essere una mamma di marzo….marzo è un mese bellissimo, e poi a molti ricordi belli, io e mio marito ci siamo conosciuti e innamorati nel mese della primavera! :yahoo:
Ancora auguri cara! Ma dalle tue parole di qualche tempo fa, ci credevi e ci speravi tanto in giugno….
Ieri ho ricevuto anche la meravigliosa notizia del positivo di mia cognata, che dopo tre aborti ci ha riprovato. Mi tengo incrociata per lei e per te cara @cercandoilsole… :yahoo: che bella questa carica di positività mi stanno dando queste meravigliose notizie! :heart: :heart: :yahoo:
Semiramide
PartecipanteGuarda @cercandoilsole all’inizio trovavo anch’io antiscientifica la teoria del più ci pensi e t’impunti e meno arriva ma poi scavando più a fondo e confrontandomi con mamma, suocera, amiche & amici ed amiche di amiche è proprio emerso all’unanimità che la cicogna è giunta… Al momento più inatteso: A SORPRESA ALLA RESA!!!! :good:
Quindi anch’io a un certo punto mi son detta: chi se ne impippa di calcoli certosini, probabilità, grafici e compagnia bella… Amen, tanto va cmq come deve andare!!! Non abbiamo il potere di autofertilizzarci a comando 😂😂😂 quindi tanto vale divertirsi… CERCANDO APPUNTO!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: e tu il 🌞 l’hai trovato :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlo