- Questo topic ha 607 risposte, 43 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Semiramide.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=340235]Ragazze questo post parte già con il piede giusto! E già sto sghignazzando! 😂 Vediamo un po’.. Come passo io il pM e il Po… PM nel pM parto già dal giorno 1 con mille programmi… 😎Calcolo statistiche improbabili su Excel caricando tutti i grafici Tb vincenti dell’ultimo mese, decido la strategia mensile (frequenza, posizioni da provare, occasioni create ad hoc o finto casuali per far scattare l’entusiasmo), faccio tabelle, fogli Excel, calcoli che nemmeno maga circe!!😜 Aspetto ansiosa il 5pm per aprire le danze, controllando spasmodicamente l’armadietto con gli stick e posizionando quasi maniacalmente il termometro sul comodino in modo che spegnendo la sveglia io non possa fisicamente non toccare il termometro, con relativo collegamento cerebrale annesso… Poi arriva il 6pm, la cenetta romantica salta per mancanza di tempo per andare a fare la spesa😥, si finisce a pizza e birra al pub (alla faccia della dieta equilibrata pre concezionale) con residua speranza di arrembaggio notturno… 😍Ma poi si incontra la coppia di amici che non vedi da 6 anni e spunta proprio il giorno sbagliato… 😅 quindi la serata va a Pechino! Nessun problema💪🏻! Piano di emergenza per serata successiva😎! Intanto al mattino il cane ti sveglia di soprassalto perché decide che alle 6.30 deve vomitare.. 😖😖Scatto sovrumano dal letto, pulisci tutto, lo consoli, sei di nuovo a letto che il tuo lui nemmeno si è accorto👍 e… È già ora di alzarsi e la Tb te la puoi scordare…😥 Pazienza niente Tb, ma stasera si assalta comunque la carovana💪🏻!!! Se non che… Tua mamma in crisi ti chiama alle 21 (dopo finalmente cena afrodisiaca preparata) che ha bisogno di parlare.. 😱 2ore di pippone mammesco che fa passare ogni voglia… A letto stremata! il giorno dopo.. Sveglia impazzita parte a tutto volume, ti svegli di soprassalto e spaventata cerchi di spegnerla… Dai un colpo al comodino e il termometro…pluf! Cade e si infila sotto il letto.😁 Ca**.. Ti allunghi lussandoti una spalla ma niente.. Irrecuperabile… Allora scendi dal letto, ti sdrai per terra e ti allunghi sotto il letto.. Lo sfiori con la punta delle dita… Ma come ha fatto ad andare così lontano?? 😤Ma non ce la fai… Alla fine svegli il tuo lui perché stai cercando di spostare senza far troppo rumore l’intero letto (lui sopra compreso) 😠😠e ti chiede: ma cosa stai facendo?? Niente amore… 😇È ora di alzarsi… Rispondi rinunciando all’impresa.. Soprattutto perché ormai hai fatto addirittura attività fisica e la Tb non serve più a nulla.. E via discorrendo… 😂😂 Quindi dall’1 al 5 pM faccio piani, dal 5 pM al 13 PM li distuggo…. Poi parte il Po! ma il racconto del Po me lo terrò per la prossima volta…..! 😊😊 anche perché sono all’1pm e sto completando la mia tabella Excel…. 😂😂
[/quote] Mi hai fatto troppo ridere!! Sei sicuramente troppo simpatica!
In bocca al lupo 😉Ibla81
MembroCiao a tutte!!! Il nome Delphine mi piace tanto tanto. Qui si va avanti tra alti a bassi e quando dico alti intendo dei bellissimi momenti alti di amore tenerezza passione e quando dico bassi si va dalla lieve ansia mista a tristezza alle belle litigate con un paio di urla col mio compagno… siculi siamo :yahoo: poi facciamo pace :heart: e ho capito che durante queste crisi si tirano fuori paure e desideri profondi con cui dobbiamo fare i conti quindi alla fin fine mi piace il nostro rapporto anche se ogni tanto litighiamo.
Ieri sono stata dal gine che dall eco ha visto un grosso follicolo a sinistra e uno più piccolino a dx e l utero in fase secretiva. È da una settimana o più che sono bagnatissima e pensavo di avere già ovulato. Mi sentivo un po di pizzichi a sinistra e avevo capito che li maturata qualcosa. Avevo taaaaaaaaaaanta voglia di fare l amore e anche se lui ha avuto un ascesso abbiamo amoreggiato spesso e volentieri. Poi nel sentirmi i primi fantasintomi di gravidanza addosso mi sono spaventata come una scema…e ho capito di non essere tanto pronta.
Be se succedesse non ci sputerei di certo e anzi mi farei forza e coraggio.
Insomma se il gine ha visto questi 2 follicoli vuol dire che nn ho ovulato ancora, ma visto che l’endometrio è secretivo significa che dovrebbe avvenire tra poco? Lui ha detto che potrebbe anche succedere che il follicolo piccolo cresca e diventi lui il dominante…gli ho anche detto se non crede che ovulare al 23 giorno in un ciclo di 28 gg non sia un problema…lui ha detto che magari ho già ovulato…ma scusate non si dovrebbe vedere l avvenuta ovulazione??? Il ciclo mi è venuto il 6 ottobre ed era il primo dopo il raschiamento del 2 settembre. Certo magari devo ancora ovulare e anche le mestruazioni slitteranno? Chi lo sa e chi se ne frega per adesso.
Ok adesso vi lascio ma prima voglio farvi ridere perché l’eco dal ginecologo è diventata tragicomica perché davanti alla mia patata pronta in posizione il dottore si è sentito di potermi aprire il suo cuore e confidarmi che fa un sogno ricorrente.
Sogna di essere al centro di un campo di calcio e tutto in torno a lui sugli spalti migliaia di signore che vogliono farsi visitare. Poveraccio che ansia deve avere addosso. Insomma mi ha spiegato che è davvero sotto pressione, e tra le righe voleva farmi capire che mi può dare un po di aiuto ma troppo non può fare.
Io stronza gli ho detto di consolarsi pensando al medico di Lampedusa….quell uomo merita 6 mesi di vacanza in alta montagna e pensionamento anticipato con medaglia al valore civile. Be ma pure il mio gine del consultorio si merita un minimo di riconoscimento no? È una brava persona anche se si è fissato che nn mi prescrivera ‘ analisi più approfondite per l’as di settembre. Ora mi segno un medico di base e per lui io sarò Madame IPOCONDRIA e vediamo se riesce a non farmi fare un paio di analisi di tiroide e cavoli vari. Come molte già sapranno la dura realtà è che controlli approfonditi vengono fatti dopo vari aborti. Per chi ci deve passare è una tortura e spero che la prima di voi che diventa Ministra della Salute cambi sto schifo.
<p style=”text-align: left;”>Vi mando un bacio e vi auguro il massimo :heart: :heart: grazie per sopportare i miei papiri egizi :mail:Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Anonimo
InattivoSemi sei troppo forte! Grazie mille per le belle parole..vi farò sapere se il ciclo arriverà puntuale come al solito o se invece dovrò procedere al mio primo test di gravidanza!😍 :yahoo:
Semiramide
PartecipanteCiao :bye: @MorningHope e un calorosissimo benvenuta tra noi!!! 🌈😊🔝
Che belloooo vedere come l’orologio biologico batte e batte forte girlsss 💛 💛 💛 💛 💛 💛 💛 💛
Ti capiamo benisssssssimo cara, il quadretto della mia prima “rullata” pro bebè lo trovi nelle pagine iniziali di questo topic 😉 io come te: entusiasmo a palla, calcoli e accoppiamenti feroci e…nel mio caso alla fine niente di fatto :unsure: in pratica credevo che tipo fosse una cosa come il tè in bustina: ISTANTANEA!!!! 😂😂😂😂😂😂
Con tutte le volte che ho strenuamente lottato da teenager con la paura (fondatissima perché di rischi ne ho corsi tanti!!!) di restare incinta quasi mi ero fatta l’idea in testa che fosse quindi una cosa altamente probabile :yes: e poi ahimè mi sono dovuta ricredere!!!
Magari a te va bene al primo colpo, anzi, te lo auguro assolutamente!!! :good:
Cmq ho imparato che i frutti dell’amore arrivano sì, ma senza troppi calcoli, quando siamo veramente pronti ad accoglierli… Insomma, credo ci sia un concorsone di colpa tra mente e corpo e frattanto i desideri tardano talvolta a realizzarsi ✨ ma poi capita, eh!!! :yahoo:
Sul discorso del peso forma posso dirti dal canto mio di avere avuto il problema simile al tuo: anziché essere sovrappeso ero sottopeso e sia il medico di base (quando mi ha prescritto l’acido folico) che la ginecologa all’udire la lieta novella mi hanno messa in guardia dalle difficoltà che avrei potuto incontrare se non avessi raggiunto una sorta di peso forma magico :scratch:
Non ti nascondo che uscivo da uno stressantissimo periodo lavorativo e il dimagrimento era purtroppo dovuto a questo in gran parte :negative:
Però credo che al di là di tutto anche le altre ti possono confermare che il bebè arriva lo stesso, se ne frega degli altri, decide lui/lei quando. . . Peccato però che non si possa attaccare delle belle cimici al sedere della cicogna in stile 007 il mondo non basta per avere qualche anteprima!!!! 😝😝😝😝😝😝
Un grandissimo 🍀🍀🍀🍀🍀 a te per la tua ricerca e a tutte noi!!!!
Dajeeeee che Natale 🎄 è vicino: chiediamo una cicogna sotto l’albero!!! Nuova campagna pubblicitaria A/I 2016/17 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Vi lovvoooooo :heart:
Zia Semi 💝
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
InattivoCiao Semiramide e un grande saluto anche a tutte le “portaerei pronte allo sgancio” che hanno commentato. Questo è il mio primissimo post su questo sito e adoro leggere le esperienze di altre persone per tranquillizzare un po’ me stessa!😄 Mi sono sposata la scorso aprire con l’uomo della mia vita che ho conosciuto a 17anni. Ora ne ho 27 e non vedo lora di diventare mamma. In comune accordo con mio marito ci abbiamo dato dentro per cinque giorni filati a ridosso del giorno dell’ovulazione (il calcolo del giorno fertile è stato effettuato da un’app sul cell che monitora la mie mestruo da un anno e mezzo circa!). Ovviamente siamo partiti (essendo stato il nostro primo tentativo) con un po’ troppo entusiasmo, quel poraccio di mio marito ne è uscito spompato quindi il mese prossimo ci proveremo con più elasticità e tranquillità! La famosa app mi avvisa che domani dovrebbe venirmi il ciclo e io sono quasi convinta al 100% che mi verranno e che il nostro primo tentativo sia stato un buco nell’acqua utile a capire come comportarci in futuro. Spero solo che succeda presto, voglio un figlio da un sacco di tempo solo che per problemi familiari non avevo mai trovato il momento giusto per cercarlo. L’unico problema è che sono sovrappeso e so che potrebbe essere molto difficile per me rimanere incinta ma la speranza è l’ultima a morire! Mi piacerebbe tanto parlare con qualcuna di voi che come me ha lo stesso problema di peso, magari riuscirei a tranquillizzarmi e confrontarmi! Intanto vi mando un bacione e vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni! :heart:
Semiramide
PartecipanteCiaooooo mie belle puffette con sorpresa!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Qui le panze AVANZANOOOO :good:
Una meraviglia 💛💛💛🔝🔝🔝🌈🌈🌈
Paoletta tesoro @PAOLA sono davvero contenta di sapere che le buone novelle cominciano timidamente a bussare alla porta e speriamo che sia una escalation di positività in tutti i sensi!!! Natale 🎄 è alle porte, un pò di regali in anticipo ce li meritiamo nevvero?! 😉
E cmq Paoletta… Shhhht te lo dico sottovoce: il pilota sono io!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: la Baronessa Rossa dei sette mari 😂😂😂😂😂👍👍👍👍👍 ora spero proprio che questo stacco vacanziero sia il preludio del… Settimo cielo 💏✈💕 un pò di sano eros in ferie quando ce vò ce vò!!!!
Delphy lumachina mia 🐌 ma è bellissimo il nome, mi trovi di parte perché il Semi – pensiero è assolutamente favorevole ai nomi particolari!!! Quindi per me scelta 🔝 tanto più che c’è un legame familiare e dunque ancor più significato :yes:
L’unica cosa è che credo trattasi di nome di origine francese, mi sembrerebbe la versione tradotta di Delfina che è un nome molto bello e sicuramente adatto a una futura pesciolina ♓ :heart:
Io ragazze invece sono particolarmente sfigata in questo periodo: prima di partire per le ferie mi son beccata una bella influenza :negative: sono a casa col fuocherello, tisana e copertina a rimettermi in sesto!!!
Mandatemi un pò di globuli bianchi via aerea che voglio partireeeeeeeee!!!
Un bacione a tutte ma proprio tutte voi V.I.P 👯 e aggiornatemi mi raccomando!!!
Vostra,
Semi :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloPAOLAxxx
Membro[quote quote=404534]Ciao prof @Semi !!! La mia bimba si chiamerà Delphine, scelta di mio marito. Porterebbe il nome della bisnonna paterna…mio marito ci teneva tanto! Se fosse stato maschio la decisione aspettava a me e l’avrei chiamato Nicolò. Ma il nome Delphine non mi dispiace, ha un suono molto dolce ed è un po’ diverso dai soliti nomi, almeno in classe non avrà doppioni! Spero solo che riesca a pronunciare il proprio nome, ho questo dubbio! Pareri dalla sua zia virtuale?? Ciao @Paola com’è andata la visita?
fammi sapere. …
[/quote] buongiorno Delphinick… bello il nome per tua figlia… originale e dolce…. Tutto bene la visita anche se essendo ancora presto siamo riusciti a vedere solo la camera gestazionale. Adesso mi tocca attendere fino al 3/11 :wacko: … intanto le beta continuano ad aumentare e questi ci dà speranza che stavolta sia quella giusta… niente nausea ma tanta tanta stitichezza 😥 ma sembra tutto più sopportabile quando sai che la causa é il sogno che vuoi si realizzi….
Buona giornata a tutte e buon weekend :heart: :heart: :heart:
Anonimo
InattivoCiao prof @Semi !!! La mia bimba si chiamerà Delphine, scelta di mio marito. Porterebbe il nome della bisnonna paterna…mio marito ci teneva tanto! Se fosse stato maschio la decisione aspettava a me e l’avrei chiamato Nicolò. Ma il nome Delphine non mi dispiace, ha un suono molto dolce ed è un po’ diverso dai soliti nomi, almeno in classe non avrà doppioni! Spero solo che riesca a pronunciare il proprio nome, ho questo dubbio! Pareri dalla sua zia virtuale??
Ciao @Paola com’è andata la visita? :heart: fammi sapere. … :heart:
PAOLAxxx
MembroSemi mo pure alle Canarie??? Ma hai sposato un pilota d’aerei? :yahoo:
Comunque goditi tutti i viaggi perché sono le esperienze che ti arricchiscono di più…
Delphi che bello una femminuccia!!! :heart: ti auguro un fantastico proseguimento di attesa…
Io domani ho la prima visita e anche se so già che vedrò solo camera non vedo l’ora di tranquillizzarmi un po…
Un bacio a tutte… :whistle:
Semiramide
PartecipanteWowwww 😍 😍 😍 una pulcherrima pesciolina deliziosa 💛💛💛💛💛
Ma che bellezza!!!
Attendevo news della morfologica e sono felicissima di sapere che va tutto alla grandissima!!! 🔝🔝🔝🎉🎉🎉
Ma… Per favore, svela un’anteprima alla zietta Semi… Nomi?!?!?
Curiosa ME :yes: :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
InattivoCiao @donzelle! Scusate la latitanza… :bye:
Prima di tutto voglio fare gli auguri a @Paola per questa bellissima notizia!! :yahoo: :yahoo: ti auguro una serena gravidanza :heart:
@Semi ci sono ancora…. :heart: purtroppo sempre con la testa fra le nuvole, pesciolina fino in fondo io!!
Oggi ho fatto la morfologica…tutto bene. Cresce che è una meraviglia. Tutte le misure nella norma….ed è. …preparatevi….
UNA BIMBA….
Sarà una pesciolina dolce e sognatrice come la sua mamma! Ed intelligente e simpatica come il suo papà :heart: :heart:
Siamo così felici…. :heart: vi auguro con tutto il cuore di ricevere presto il vostro positivo, che vi riempia il cuore di gioia :heart: :heart:
Semiramide
PartecipanteEccomiiiiiii sono una piccola particella di sodioooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Si capisce che sono in ferie oggi, di rientro da trasferta all’estero e…. guarda là ma che splendida notizia 😍😍😍 congratulazioni alla nostra @PAOLA Paoletta tesoro 💝💝💝💝💝🙌🙌🙌🙌🙌🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ma sei la nostra settima cicognella che ha preso IL VOLOOOOOO!!! :yahoo: yahoo :yahoo: :yahoo: :yahoo: wowwww, ci portiamo fortuna belle ragassuole!!! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀💛💛💛💛💛🌞🌞🌞🌞🌞
Ti auguro di cuore che prosegua tutto per il meglio, come a @Delphinick @Bibbi e tutte noi che ci meritiamo la nostra bella fetta di felicità :rose:
Non so se hai letto bene Paoletta ma sono stata un pò in crisi mistica e pausa bebè :unsure: causa lavoro, ora non vedo l’ora di tornare OPERATIVA B-) B-) B-) B-) mi metto a sfornare bimbi come le donne nel dopoguerra 😂😂😂😂💪💪💪💪
E tra poco, la vostra compagna d’avventura zingara, parte per le isole Canarie :good: :good: :good:
Si va al caldooooo 🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
Un abbraccio collettivo alle mie spupazzevoli femmine sfornapargoli preferite :heart: :heart: :heart:
Zia Semi :rose:
E… Mi raccomando: FATE L’AMORE FATE LA PROLE 💝 💏 🚼 🔜
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloPAOLAxxx
MembroCiao latitanti… come state… ancora in Italia o espatriate in terra straniera? :yahoo:
Allora vengo a voi per aggiornarvi sulle novità… dopo lo scherzetto del mese scorso, (conclusioni: o falso positivo o biochimica precocissima), questo mese nuovo ritardo… 3 test positivi… beta sabato a 790, oggi 1700… posso ufficialmente affermare di essere incinta! :yahoo: :heart:
Cerco di stare con i piedi per terra perché le esperienze mi hanno segnata e insegnato che bisogna considerare i rischi ma… sono tanto felice…
E vi mando tutte le piume della cicogna colpita e affondata… 😉
Fatevi vive ogni tanto… torna tra noi Semiramide :rose:
Ibla81
MembroBava Semiramide goditi la vita e fanculo il resto.
Io sento già la voglia di vivere che formicola :yahoo:
La vita moderna non è molto compatibile con la vita umana e “noidonne” ne facciamo le spese nel modo più radicale.
Eppure anche se ci sciogliamo dal pensiero di spupazzarci un bebè ci piace studiare lavorare viaggiare e sognare.
La società ci chiede di scegliere e mi sembra una cosa agghiacciante oltre che deleteria per la società stessa.
Fai bene a difendere la tua vita privata :good: :good: io sono rimasta incinta pur lavorando moltissimo ma avevo deciso che non volevo più correre e stressarmi.
Forse il grande messaggio femminista de nostri ovuli è “Lavorare meno lavorare tutti”
Una carezzina sulla pancina di Delphinik e di tutte le altre pancine vi auguro il meglio 🙂 🙂
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Semiramide
PartecipanteCiaooooo cara @Ibla81 :bye:
Ho letto la tua storia tutta d’un fiato, ti abbraccio forte e ti dico di continuare ad aggrapparti ai pensieri positivi, all’amore del tuo uomo, a tutto ciò che ti rende felice e ti distrae dai pensieri non belli e parola d’ordine: ricominciare, ricominciare, ricominciare :good:
Siccome in passato ero una persona che tendenzialmente teneva tutto dentro e per sé (fino poi ad arrivare a una lenta ed inesorabile implosione che non consiglio a nessuno!) ho deciso successivamente che sì, sfogarsi è cosa buona e giusta, e i problemi è meglio esternarli allontandoli così dalla propria psiche piuttosto che soffrirci dietro :yes:
Quindi per me hai fatto bene…
Reazione giustificatissima!
E ora nuovo capitolo: si riparte!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ti, anzi VI CONFIDO, che avendo cambiato di recente lavoro mi pesa davvero tantissimo aver dato uno stop temporaneo alla ricerca: sento come se la mia vita in questo istante fosse un raccoglitore chiuso e archiviato in una stanza polverosa… Senza futuro. Sono terribilmente stufa di dover modificare geneticamente la mia esistenza per un lavoro del piffero, per la paura di essere licenziata perché incinta e correre il rischio di perderlo, sono davvero al limite con le altrui richieste e ho notato che la mia pazienza è nettamente diminuita: sono a un punto della mia vita in cui l’orologio biologico batte, e batte forte, e io mi sento un burattino in preda ai venti :unsure:
Sento di dover riprendere in mano il mio destino, di lasciare andare tutto, le paure, i timori, i dubbi e i desideri… Suonano le note della canzone dell’intramontabile Doris Day: “lo que será será, what will be will be” e credo che davvero l’unico modo per vivere al meglio la vita sia il modo di porsi di fronte agli eventi e non gli eventi stessi in sé.
Sta nascendo in me questo nuovo pensiero ed atteggiamento e ragazze sapete che vi dico :
CHE HO DECISO DI GODERMELA E FANCULO IL RESTO!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
E chissà che il Natale 🎄 non ci porti con un po’ di calma e relax in più qualche meraviglioso bel regalo 🎁 💕 🌈
Vi stringo fortissimo bellezze e vi mando una sferzata di energia!!!!
FATE L’AMORE FATE LA PROLE 💝
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloIbla81
MembroCome si leva lo sicker della gravidanza???? Ci ho provato ma niente!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Ibla81
MembroCiao !!!!!!!!! Eccomi qui per un salutino! Che estate pazzesca ho passato e nonostante tutto la rivivrei uguale! A luglio sono rimasta incinta ma l’ embrione si è fermato a circa 7 settimane. Per quanto mi riguarda la sensazione di essere incinta è stata una cosa di una tenerezza indescrivibile… poi non avevo ne grandi nausee ne grandi fastidi ma ero un bradipo (pappa/nanna pappa/nanna mare/pappa nanna cosi se ne andavano le mie giornate) e me la sono davvero goduta per quel poco. Ho vissuto in una gabbia di matti, nell’agricamping del mio ragazzo e a volte era difficile trovare un po di pace. Poi dopo il raschiamento la gabbia di matti mi è stata utile perché sono stati tutti affettuosi e carini. Qui tra staff e clienti storici siamo una grande famiglia strampalata. A metà settembre c’è stata una festa grossa qui al camping e ho partecipato fino all alba…una sposina reggae con un panzotto di 5 mesi che balla fino alle 6 di mattina… un mese prima parlavamo delle nostre pance e non me la sono sentita di rovinarle la festa con la mia brutta notizia.
Vi dico solo che non ho mangiato quasi nulla della cena perché nelle risse da buffet sono scarsa…ma mi sono vendicata al momento dei dolci perché ho addestrato un paio di bambini a riempire svelti il piatto di pasticcini e finalmente ho potuto coronare il mio sogno di andare in overdose di canestrelli alla pasta frolla con crema Chantilly (sapete quelli con sopra il pezzetto di frutta? :yahoo: :yahoo: ).
Passata una settimana dall intervento in ospedale (odio quella parola “raschiamento” ma come si fa a usare termini così ruvidi se si parla della mia patata vellutata e indifesa???) mi invadono pensieri piccanti e sono stati giorni di passione, passione affogata nel magone per ciò che di bello e di brutto era successo.
Dato che non vogliamo riprovarci subito è stato puro divertimento e abbiamo sperimentato qualche giochino nuovo…
Poi a fine mese la voglia è sparita e quando ho notato la classica voglia di piangere a briglia sciolta anche solo per le notizie in tv ho capito che stava per tornarmi il ciclo. Non mi vergogno ad ammettere che nn ci ho capito più molto…pensieri tetri e la testolina che ti ripropone scene degli ultimi mesi, belle o brutte non importa tanto tutte ti faranno piangere. Mi sono squagliata di lacrime con grande disappunto del mio compagno. Abbiamo litigato furiosamente. Ci siamo detti cose orribili.
Ma tutto ha un senso anche queste litigate melodrammatiche. Ieri ci siamo chiariti e siamo tornati a dormire insieme. Sono stata 3 gg di ciclo disperata e senza carezze dal mio uomo! Uomo che ha lavorato come un mulo tutta l estate e che ora mi prepara pure manicaretti perché da un paio di settimane nn mangio nulla durante il giorno e lui si preoccupa. Vorrebbe che reagissi da bravo ometto ma gli ho spiegato che questi ormoni da ciclo io non li controllo a bacchetta e che vorrei smettere di piangere anche solo per non deturparmi il viso…che non penso ne alla gravidanza che è stata ne a quella che sarà ma che i miei ormoni semplicemente mi portano a stare così. Certo non dico che devo lasciarmi andare ma non posso manco schioccare le dita ed essere lucida,serena e ottimista.
Ok adesso la palude è alle spalle. Se passerò un mese felice mangiando zumbando e ridendo il prox ciclo non sarà così nefasto spero. Per quanto riguarda cercare di rimanere incinta adottero’ per questo mese una filosofia “quel che sarà sarà ” amoreggiando senza calcoli.
Ecco che i rosicamenti si dissipano e dalle nebbie dell ormone sclerato emerge una donna nuova nuova e nulla ormai può ferirla. Be almeno spero :scratch:
<hr />
<p style=”text-align: left;”>Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Semiramide
PartecipanteE buon weekend odalische della zumbata imperiale!!! 🎉😜🌈💃
Vi lovvoooooo 💛 💛 💛
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
PartecipanteCiaooooo Delphy 🌞🌞💝💝👋👋
Che belloooo leggerti e sapere che tutto procede alla grandissima, poi nuoto ottimo: tonifica, rilassa :good:
Il bebè cresce ma fa il birichino/a 😉 sono curiosa: avete pensato a dei nomi da maschietto e femminuccia???
Copulatrici seriali allora?? Fate ancora spremute di mariti procreative :yahoo:
Io ci dò sempre e comunque B-) è un must soprattutto nei periodi di stress e metereopatia 😂😂😂😂 la mia panacea insomma 🔝🔝🔝💣💣💣🐷💓🐮
Delphy maaaaaaa…col pancione?? Si combina o è un peletto complicata la questione?! :whistle:
Un abbraccio grandissimo collettivo e FATE L’AMORE FATE LA PROLE :heart: :heart: :heart:
InattivoCiao ragazze!
Scusate se mi sono data un po’ alla macchia. Ora sono nella 19esima settimana. Sono entrata nel quinto mese! Tutto procede bene. La pancia lievita insieme al mio peso! Le nausee sono passate lasciando il posto al mal di schiena. Ho la mobilità di una vecchietta, tutte le volte che mi alzo veloce o mi siedo è tutta una fitta. Così mi sono iscritta a un corso di piscina per gestanti. Ieri c’è stata la prima lezione! Speriamo serva a tonificare un po’ i miei muscoli intorbiditi!!
Due settimane fa siamo andati a fare un’ecografia di controllo dalla mia gine, il mio piccolo sta bene, ma fa il timido, quindi non siamo riusciti ancora a capire se è maschio o femmina. Va be’! Se tutto va bene lo sapremo tra due settimane dalla morfologica. Non vedo l’ora! !! :heart:
E voi come state? @Semi? @PAOLA? @Eli? E le altre? :heart: vi mando un grosso abbraccio voluminoso perché la mia pancia inizia a essere ingombrante 😉
Semiramide
PartecipanteYuhuuuuu?!
Vi abbraccio al volooooo :heart:
With love,
Zia Semi 😉
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
PartecipanteCiaooooo bellezze de mi corazón 💝💝💝💝
Perdonate la mia assenza ma dopo i primi periodi di entusiasmo mi sono accorta e vi confermo che a lavoro non esiste un posto d’oro, sono di nuovo sotto stress!!! Uffyyyy, sarà la sindrome di rientro dalle ferie o il mal d’Africa ma…non mi dò paceeeee :wacko:
Cmq innanzitutto sono super super felice per la Paoletta 😘😘😘😘 @PAOLA tesoro te la meriti tutta questa gioia e speriamo vada tutto per il meglio e che le beta facciano presto uno schizzo verso il cielo dai 🌞💛😘🌈 non mi intendo molto di beta ma voglio vedere positivo mannaggia a pupazz!!!! 🙌🙌🙌🙌🍀🍀🍀🍀
Delphy bella sono super entusiasta delle tue splendide news: allora ricordami un po’ a che mese sei adesso? La panza avanza?? 😂😂😂😂💪💪💪💪
@eli?? Dov’è la mia leonessa ♌ preferita??@Iris_s la mia bella pazzerella :heart: ti mando un abbraccio fortissimo e non disperare che c’è chi ha concepito in condizioni estreme, l’importante è che basta uno e dico UNO SPERMATOZOO BEAR GRYLLS pronto ad affrontare le insidie di tube e ovaie e col coltello tra i denti alla Rambo altrettanto pronto a scatenare l’inferno, aprirsi un varco, e incintarti di brutto :yahoo: :yahoo: :yahoo: tu continua a seminare… Noi restiamo tutte orecchi :mail: :yahoo:
@Sesonrose tu come stai? Ci siamo sentite una volta in chat ed eri un po’ giù ma mi pare che sei già carica a molla :good: mai perdere le speranze ragazze!!! Il destino premia gli audaci B-)
Scusatemi son deplorevole, mi sono un po’ persa nei meandri dei miei casini ma nonostante ciò ci sono :yes: spero di mettermi in carreggiata presto e di trovare un po’ di tempo da dedicare alle nostre confessioni più o meno hot :whistle:
Un abbraccio grandissimo alle mie girlsss sparapiume preferite :heart: :heart: :heart:
Vi lovvoooooo 💛💛💛💛💛💛💛💛💛
Membro[quote quote=389288]
Ciao @Paola! E si siamo sparite un po’ tutte! Te come stai? La mia gravidanza, per fortuna, procede bene. Sono quasi alla sedicesima settimana. Il pancino lievita. Oggi ho fatto il secondo prelievo per il test integrato. Se il risultato fosse anomalo mi telefonano entro questa settimana, altrimenti i risultati me li daranno tra un mese! Sono incrociatissima! Speriamo non mi chiamino, ho un po’ di ansia!
Voi ragazze come state?
Ciao cara Delphi… sono contenta di sapere che procede bene e mi incrocio anche io per te affinchè proceda tutto nel modo migliore… in realtà volevo darvi in anteprima mondiale una news… beh considerate che oltre a mio marito (non vi dico, gli ho fatto passare una notte insonne
) e mia mamma (non ho resistito) siete le prime a saperlo… spero che stavolta la gioia si protragga fino a maggio
un abbraccio a tutte e grazie per il supporto e la pazienza (soprattutto tua Semi)… vi inoltro piume a più non posso
Oh @PAOLA!!
che bella notizia!!
dai raccontaci come lo hai scoperto?? Le tue sensazioni questo mese…sintomi vari…ecc…
siamo qui tutt’orecchi per sentire i tuoi racconti cicogneschi… auguri di cuore cara! E mi auguro vada tutto bene…se avessi bisogno di consigli per visite, sintomi vari da inizio gravidanza o solamente per parlare un po’ con una pancina….io ci sono!!!
[/quote]ciao a tutte… purtroppo ho gioito troppo presto… ritirato beta e ahimè sono soltanto 8… Mi sa che la maternità é una cosa troppo grande per me… spero solo di riprendermi prima di quanto ci ho messo la prima volta… In bocca al lupo a tutte! E un abbraccio forte a te Delphi per il tuo percorso e a Semi che mi sa che si é trasferita su qualche spiaggia africana
Anonimo
Inattivo[quote quote=389180]
Ciao @Paola! E si siamo sparite un po’ tutte! Te come stai? La mia gravidanza, per fortuna, procede bene. Sono quasi alla sedicesima settimana. Il pancino lievita. Oggi ho fatto il secondo prelievo per il test integrato. Se il risultato fosse anomalo mi telefonano entro questa settimana, altrimenti i risultati me li daranno tra un mese! Sono incrociatissima! Speriamo non mi chiamino, ho un po’ di ansia!
Voi ragazze come state?
Ciao cara Delphi… sono contenta di sapere che procede bene e mi incrocio anche io per te affinchè proceda tutto nel modo migliore… in realtà volevo darvi in anteprima mondiale una news… beh considerate che oltre a mio marito (non vi dico, gli ho fatto passare una notte insonne
) e mia mamma (non ho resistito) siete le prime a saperlo… spero che stavolta la gioia si protragga fino a maggio
un abbraccio a tutte e grazie per il supporto e la pazienza (soprattutto tua Semi)… vi inoltro piume a più non posso
Oh @PAOLA!! :yahoo: :yahoo: che bella notizia!! :heart: dai raccontaci come lo hai scoperto?? Le tue sensazioni questo mese…sintomi vari…ecc… :yahoo: siamo qui tutt’orecchi per sentire i tuoi racconti cicogneschi… auguri di cuore cara! E mi auguro vada tutto bene…se avessi bisogno di consigli per visite, sintomi vari da inizio gravidanza o solamente per parlare un po’ con una pancina….io ci sono!!! :heart: