- Questo topic ha 996 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Argentea
PartecipanteGaia💐
PartecipanteEVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Sono felicissima per te!!
un abbraccioo![quote quote=603061]Grazieee ragazze!
ilea, non le aspettavo il 13/14 dicembre… con ovulazione presunta al 61 pm
e sintomi zero! Un po’ di fastidio al seno (che però ho da ottobre) e dolore alle ovaie dal 12/12, niente perdite e nessun altro sintomo!
[/quote]
Gaia💐Diana82
MembroBuongiorno a tutte compagne d’avventura :bye: innanzitutto:
-complimenti @Franci :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
e poi come sempre un £forza e coraggio” a chi ha visto sfumare il regalo natalizio… Sperando che a questo punto sia il 2018 a portare bene :rose:
per quanto mi riguarda io sono al 5 PO e niente da segnalare… come sempre ZERO sintomi e nulla di strano. Sì ok, forse sarà anche troppo presto ma questo continuo sentore “del nulla” a volte mi deprime ancora prima dell’arrivo delle rosse.. Non ho mai avuto sintomi (se non un paio di rare volte) e non ho mai avuto test positivi 😥 per cui continuo a pensare che se non mi esce qualche sintomo, non arriverà mai nemmeno la cicogna! :unsure:
Pur cercando di vivere normalmente e distrarmi comunque il pensiero va sempre lì, sempre costantemente.. Perchè non riesco a fare altro che sperare che questo miracolo avvenga anche per noi :heart:
Per cui speriamo ed aspettiamo fiduciosi.. :rose:
Fedan
PartecipanteCongratulazioni Franci :heart: Da quanto cercavi? !!Ariel se vuoi toglierti ogni dubbio fai il clearblue digitale così non devi cercare lineette :yes: io 12 Po sono completamente asciutta niente muco ma ho delle fitte al seno…che ansia questo ultimi giorni prima del verdetto 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 23 giorni.Ariel 85
Partecipante[quote quote=602764]@Franci complimentoni!!! Prendo piumette che ne ho tanto bisogno
@Ariel se sei riuscita a vedere la linea dubito sia una ghost
vuoi postarci una foto?
[/quote]
Ciao Argentea :bye: :bye: non riesco a caricare la foto… cmq ora sono appena tornata ho fatto gli esami del sangue non ce la facevo piu spero me li dia entro sera se no a detto max domani mattina :whistle: :whistle: :whistle: :heart: :heart:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 8 giorni.Sam83
Partecipante[quote quote=603061]Grazieee ragazze!
ilea, non le aspettavo il 13/14 dicembre… con ovulazione presunta al 61 pm
e sintomi zero! Un po’ di fastidio al seno (che però ho da ottobre) e dolore alle ovaie dal 12/12, niente perdite e nessun altro sintomo!
[/quote]complimenti!!un bellissimo regalo di natale♥️
Ariel 85
Partecipante[quote quote=602748]Buongiornooooooooo ancora non ci credo… POSITIVOOOO
volevo aspettare mercoledì/giovedì ma mio marito ieri ha insistito tanto perché ha sognato che teneva in braccio un bimbo
Non ci speravo proprio, visto anche il mio ciclo lunghissimo… Adesso speriamo vada tutto bene! Grazieeee amiche di viaggio…vi lancio tantissime piumette a tutte
e continuerò a seguirvi e sostenervi!
[/quote]
AUGURONIIII FRANCI :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 8 giorni.Federica
Membro@ariel posta la.foto del test può essere che sei di poche settimane e si vede leggera
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Anonimo
InattivoGrazieee ragazze! :heart: :heart: ilea, non le aspettavo il 13/14 dicembre… con ovulazione presunta al 61 pm :yahoo: :yahoo: e sintomi zero! Un po’ di fastidio al seno (che però ho da ottobre) e dolore alle ovaie dal 12/12, niente perdite e nessun altro sintomo!
Federica
MembroAnonimo
InattivoE comunque complimenti :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
Inattivo[quote quote=602748]Buongiornooooooooo ancora non ci credo… POSITIVOOOO
volevo aspettare mercoledì/giovedì ma mio marito ieri ha insistito tanto perché ha sognato che teneva in braccio un bimbo
Non ci speravo proprio, visto anche il mio ciclo lunghissimo… Adesso speriamo vada tutto bene! Grazieeee amiche di viaggio…vi lancio tantissime piumette a tutte
e continuerò a seguirvi e sostenervi!
[/quote]per quando non le aspettavi?
Kat_iuti
PartecipanteArgentea
PartecipanteAnonimo
InattivoBuongiornooooooooo ancora non ci credo… POSITIVOOOO :yahoo: :yahoo: :yahoo: volevo aspettare mercoledì/giovedì ma mio marito ieri ha insistito tanto perché ha sognato che teneva in braccio un bimbo :heart: Non ci speravo proprio, visto anche il mio ciclo lunghissimo… Adesso speriamo vada tutto bene! Grazieeee amiche di viaggio…vi lancio tantissime piumette a tutte :yahoo: :yahoo: e continuerò a seguirvi e sostenervi! :rose:
Anonimo
Inattivo[quote quote=602689]
Buongiorno ragazze
ieri niente ciclo
questa e la tb di oggi sarei tentata a fare un test … buona giornata a tutte
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32214-d6b81830ciao innanzitutto hai un bellissimo grafico. Poi volevo chiederti e scusa magari la domanda, tu hai notato se hai anche muco?
Ciao Ilea si ho del muco trasparente a volte piu a volte meno … piu volte mi sembrava acquoso, invece mi e capitato 2 volte leggermen piu denso e un pochino filante cm in ovulazione…
[/quote]
Ariel quando ho avuto il positivo avevo sempre gli slip bagnati acquosi!! :yahoo:
Karol mi spiace tanto 🙁Ariel 85
Partecipante[quote quote=602691]
Buongiorno ragazze
ieri niente ciclo
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32214-d6b81830
Ariel dai che tu puoi ancora sperare!!!!Incrocio x te[/quote]
Grazie karol :rose: ho fattto il test ma non riesco a capire e aparsa una linea leggera leggera sul test dice che anche se e leggera puo essere possibile gravidanza ma non so che pensare :unsure: :unsure: :unsure: se non arrivano oggi riprovero domani… venerdj qnd o provato a farlo non cera nessuna linea leggera :scratch: booo satremo a vedere cosa succede oggi :unsure: :unsure:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 8 giorni.Gaia💐
PartecipanteBuongiorno! @Ariel bel grafico! Il mio è un 😥 …https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32243-41888e04 sembra montagne russe.. aspetto l’arrivo delle rosse.. che tristezza:cry:
Gaia💐karol
Partecipante[quote quote=602686]Buongiorno ragazze
ieri niente ciclo
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32214-d6b81830
Ariel dai che tu puoi ancora sperare!!!!Incrocio x te :rose: :rose:KarolAriel 85
Partecipante[quote quote=602687]
Buongiorno ragazze
ieri niente ciclo
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32214-d6b81830ciao innanzitutto hai un bellissimo grafico. Poi volevo chiederti e scusa magari la domanda, tu hai notato se hai anche muco?
[/quote]
Ciao Ilea si ho del muco trasparente a volte piu a volte meno … piu volte mi sembrava acquoso, invece mi e capitato 2 volte leggermen piu denso e un pochino filante cm in ovulazione…
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 8 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=602686]Buongiorno ragazze
ieri niente ciclo
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32214-d6b81830[/quote] ciao innanzitutto hai un bellissimo grafico. Poi volevo chiederti e scusa magari la domanda, tu hai notato se hai anche muco?
Ariel 85
PartecipanteBuongiorno ragazze :bye: :bye: ieri niente ciclo :whistle: questa e la tb di oggi sarei tentata a fare un test … buona giornata a tutte :heart:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32214-d6b81830fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 8 giorni.Maria Sorochan
MembroNiente regalo anche per noi, le malefiche puntualissime senza neanche 1 secondo di ritardo 😢
In becco alla cicogna per chi sta ancora sperando
karol
PartecipanteRagazze è stato bello e crudele averci creduto…tb crollata a 36.5 e ora devo solo aspettare che arrivino…anch’io faccetta piangente 😥 fl di 18 giorni??? Mah
Forza e coraggio…. :heart: .
KarolGaia💐
PartecipanteCiao se sei dell’86 hai dieci anni meno di me, non perdere la speranza..io ho più motivi per perderla, a 41 anni non ho ancora figli.
In becco alla cicogna!!! Un abbraccio e un bacio al tuo bimbo!! 🙂[quote quote=602616]Ciao a tutte, io non le aspetto per il 23 anche se penso che siamo partiti troppo tardi nella nostra ricerca alla cicogna.
il mio primo bimbo che ha quasi 4 anni è arrivato al primo tentativo … chissà
in becco alla cicogna a tutte
[/quote]
Gaia💐