- Questo topic ha 996 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Ariel 85
Partecipante[quote quote=601711]Grazie dolce @Francy
Lo spero anche per te e per tutte noi.. mi terrorizza il Natale.. ogni anno tempo a dietro mi dicevano tutti’dai è ora che anche tu metti su famiglia!’ Ora non me lo chiede più nessuno, chissà com’è. Poi dovrò anche fare i conti con mia nuora che ha due bimbe e racconta sempre di quando ha partorito, di quanto è fortunata ad avere un marito che ‘funziona’ per far figli, etc… a volte noi donne sappiamo essere davvero cattive.
Ti auguro la buonanotte.. starai dormendo, è davvero tardi..
Un abbraccioGaia mi dispiace tanto…quando ho letto il tuo post avrei voluto abbracciarti forte! Coraggio, ti sono vicina che se solo on line ❤️ Ti auguro con tutto il cuore che si realizzi il tuo sogno❤️ Incrocio che tutti i tuoi sintomi siano in realtà una bella sorpresa! Un abbraccio
[/quote]
Gaia mi dispiace tantissimo ma che cattiveria tua nuora 🙁 …
Nom darle retta… guarda se posso rincuorarti una mia amica a cercato per tre anni e mezzo e anche lei era ditrutta e delusa .. poi ad agosto sono andati in ferie dicendo che quel mese voleva solo godersi le vacane ed al rientro sarebbero andati a fare tt gli esami x vedere magari con la fecondazione assistita… be sai non ci 3 mai andata al rientro dalla vacanza dopo tre anni e mezzo di pianti e speranE morte lei senza aspettarselo era incintissima :yahoo: ed ha messo al mondo la sua Stella….
Non perdere mai le speranze anche quando è dura :rose: forse e vero che a volte noi donne ci fissiamo troppo e senza accorgercene ci stressiamo …
Spero di averti rincuorato un po :rose: :rose: um abbracccio Gaia :heart:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 6 giorni.Ariel 85
PartecipanteBuongiorno ragazze :bye: :bye: oggi temperatura in discesa anche se ancora sulla coverline (36,8)penso che mi sto preparando alle rosse :negative: sta mattina doloretti tipo da ciclo mi staro preparando x domani :unsure: 🙁 peccato sta volta dopo il rialzo ci avevo quasi creduto :scratch: il mese prox prendero la tabsella solo fino a quando avverra l ovulazione … mi sto ossesionando a seguire sta tabella nel po…
Speravo in questo mese piu che in tutti gli altri mio suocero sta molto male sembra che non gli resti tanto da vivere ce l hanno comunicato da un momento all altro 1 settimana fa non ce l aspettavamo … questo era l unico bel regalo che potevo fare a mio marito per fagli tornare un sorriso…
Vi aggiorno appena mi saranno arrivate quando arrivano i primi dolorini pre ciclo non si sbaglia :unsure: 😥
Buona giornata ragazze :heart: :heart: :bye: :bye:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 6 giorni.Gaia💐
PartecipanteNuora?!? Forse ho sbagliato!![quote quote=601711]Grazie dolce @Francy
Lo spero anche per te e per tutte noi.. mi terrorizza il Natale.. ogni anno tempo a dietro mi dicevano tutti’dai è ora che anche tu metti su famiglia!’ Ora non me lo chiede più nessuno, chissà com’è. Poi dovrò anche fare i conti con mia nuora che ha due bimbe e racconta sempre di quando ha partorito, di quanto è fortunata ad avere un marito che ‘funziona’ per far figli, etc… a volte noi donne sappiamo essere davvero cattive.
Un abbraccioGaia mi dispiace tanto…quando ho letto il tuo post avrei voluto abbracciarti forte! Coraggio, ti sono vicina che se solo on line ❤️ Ti auguro con tutto il cuore che si realizzi il tuo sogno❤️ Incrocio che tutti i tuoi sintomi siano in realtà una bella sorpresa! Un abbraccio
[/quote]
Gaia💐Gaia💐
PartecipanteGrazie dolce @Francy :heart:
Lo spero anche per te e per tutte noi.. mi terrorizza il Natale.. ogni anno tempo a dietro mi dicevano tutti’dai è ora che anche tu metti su famiglia!’ Ora non me lo chiede più nessuno, chissà com’è. Poi dovrò anche fare i conti con mia nuora che ha due bimbe e racconta sempre di quando ha partorito, di quanto è fortunata ad avere un marito che ‘funziona’ per far figli, etc… a volte noi donne sappiamo essere davvero cattive. 😥
Un abbraccio[quote quote=601684]Gaia mi dispiace tanto…quando ho letto il tuo post avrei voluto abbracciarti forte! Coraggio, ti sono vicina che se solo on line ❤️ Ti auguro con tutto il cuore che si realizzi il tuo sogno❤️ Incrocio che tutti i tuoi sintomi siano in realtà una bella sorpresa! Un abbraccio
[/quote]
Gaia💐Anonimo
InattivoGaia mi dispiace tanto…quando ho letto il tuo post avrei voluto abbracciarti forte! Coraggio, ti sono vicina che se solo on line ❤️ Ti auguro con tutto il cuore che si realizzi il tuo sogno❤️ Incrocio che tutti i tuoi sintomi siano in realtà una bella sorpresa! Un abbraccio
Diana82
Membro[quote quote=601025]che strazio il po!! non si vive! avevo giurato, rigiurato, e ancora giurato che questo mese NON AVREI GUARDATO I FANTASINTOMI!! e invece ..panico continuo! oggi 4po, tb in calo, dolori al basso ventre e perdita bianca e asciutta sulle mutande…e chi più ne ha più ne metta! come farò a far passare altri 10 giorni??
[/quote]
È il problema di tutte noi. anche per me che invece sono quella da gli Zero sintomi sempre è uguale ansia costante e pensiero sempre lì! Controllo costante delle mutande e della carta igienica e senza mai avere certezze :unsure: solo un infinita di dubbi che un secondo sono positivi :good: e l’attimo dopo tremendamente negati :negative:
Il PO è un momento davvero troppo troppo lunghissimo.. :wacko:
Anonimo
Inattivoche strazio il po!! non si vive! avevo giurato, rigiurato, e ancora giurato che questo mese NON AVREI GUARDATO I FANTASINTOMI!! e invece ..panico continuo! oggi 4po, tb in calo, dolori al basso ventre e perdita bianca e asciutta sulle mutande…e chi più ne ha più ne metta! come farò a far passare altri 10 giorni?? 😥
Eileen
Partecipanteciao ragazze, il giorno x è domani, stranamente nessun sintomo come gli altri mesi, però la tb sta iniziando a calare…che ansia!!!!
Un forte abbraccio a tutte quelle che non ce l’hanno fatta per questo mese, speriamo in un bellissimo inzio anno :heart:
Anonimo
InattivoGrazie mille per l’aiuto ragazze!!
Mi avete rincuorato!! Forza che arriverà per tutte noi!!! :heart:Fedan
PartecipanteGrazie Sa…mi rincuori perchè ho avuto muco abbondante in ovulazione ma ora che sono al 9 po sono completamente asciutta quindi stavo già perdendo le speranze, ho solo il seno molto gonfio ma anche questo potrebbe essere normale post ovulazione… continuo a sperare e prendo un po’di piumetteeee. Facci sapere come va la visita :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 21 giorni.Sa
Membro[quote quote=599983]
Salve ragazze, scusate l’assenza ma ho avuto dei problemi in famiglia..la prossima settimana ho l’appuntamento dal ginecologo, spero vada tutto bene e che effettivamente avremo il nostro regalo di Natale
vorrei scrivere i miei sintomi dal post ovulazione (presunto) perchè potrebbero essere utili a qualcuna come lo erano ogni mese per me. Premettendo che alcuni potrebbero essere solo casuali coincidenze
al 4 giorno po ho avuto insolitamente delle fitte durate pochi secondi che si sono ripresentate dopo circa una settimana insieme al seno dolente e l’insonnia ma cio’ che mi ha fatto dubitare di essere incinta sono stati il mal di schiena e i numerosi brufoli sulla faccia e qualcuno sulle gambe ( nel pre ciclo raramente mi veniva un brufolo). Spero di essere stata utile in qualche modo.. un grande in bocca al lupo a tutte vi mando più piume che posso
Forza ragazzeee!!!
Ciao Sa prima di tutto congratulazioni
ti volevo chiedere se per caso prima del ritardo hai avuto delle perdite?
[/quote]
No nessuna perdita, anche il muco non era abbondante :unsure:
Anonimo
Inattivo[quote quote=600071]Ho rifatto il test di ovulazione (stesso orario di ieri) e anche oggi ho la stessa linea sbiadita
Mi chiedo: qualcuna ha fatto il test il giorno dopo il picco? Potrei avere ovulato stanotte avere perso il riscontro del test con stick e oggi essere nel po?
La ginecologa mi ha detto che spesso dopo una biochimica so fa attendere un ciclo prima di riprovare perché è poi più semplice gestire le varie fasi del ciclo.. provare subito va bene perché si è ancora più fertili ma purtroppo sì va alla cieca..
spero proprio che qs ovulazione arrivi prima che consorte ed io andremo dai miei per il Natale perché la casa dei genitori è troppo OUT per fare le 😜
Anche se li ho il mio appartamento è una mega casa in campagna a più piani e si sente l’erba crescere! 🤦🏽♀️
Comunque sperando di ovulare prima.. nn vedo l’ora.. li vedo due volte all’anno![/quote]
@moky80 abbi fede continua a sticcare 2 volte al giorno il picco sta arrivando! Ci mette solo un po’ di più. Io prima dell as ovulavo al 14,ora al 16-17..continua a fare stick il positivo arriverà!Flavia81bis
MembroCiao ragazze!
Questo mese ho deciso di stare alla larga da temperatura, muco, stick e ansie!! Tanto ormai le avevo provate tutte e sono in attesa di gennaio per iniziar con la prima IUI. Si sa mai che questo mese mi succeda proprio come ad aprile che ero rimasta incinta il mese che non avevo monitorato nulla…
ora dovrei essere nel po visto che non le aspetto per il 28 circa… per fortuna c’è di mezzo Natale con tutti i mille impegni che ne derivano così non ci penserò troppo :wacko:Un abbraccio a tutte spero che arrivino tanto altri positivi questo mese :heart:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Diana82
MembroBuongiorno ragazze :bye: mi dispiace tantissimo per chi sto mese ha visto di nuovo arrivare le malefiche è davvero difficile affrontare mese per mese la delusione dell’arrivo del ciclo.. 😥 purtroppo ci sono così tanti fattori che incidono che riuscire a capirci qualcosa e quasi impossibile :wacko:
E naturalmente intorno a noi solo donne che rimangono incinte respirando… :scratch: A volte proprio non capisco come sia possibile.. :unsure:
Per quanto mi riguarda sono al 2 PO e la strada per arrivare al giorno X è decisamente ancora lunga e…. spero….. :heart: spero tantissimo.. :heart: non faccio ormai altro che sperare.. :heart:
Argentea
Partecipante@Moky sarebbe un positivizzarsi molto veloce, forse troppo… ho letto su alcuni siti di stick canadesi che a ridosso dell’ovulazione suggeriscono di farne anche 2 al giorno per vedere meglio l’andamento, ma magari nel tuo caso c’è un livello d’ormone “fisso” che non raggiunge l’ovulazione… hai già provato, magari con una foto d’insieme degli stick, a mostrarlo alla gine?
Io sono appena rientrata in ufficio, sono andata alla lezione introduttiva del corso di ecografia… purtroppo non lo frequento, non sono medico, ma per lavoro in università seguo la aprte amministrativa del post-laurea e quindi sono andata a fare presenza! La tentazione di dire “ehi, qualcuno vuole provare a vedere se vede qualcosa?” per fare un test a sbafo è stata forte ahahah B-)
Sono mamma di Damiano (4 anni)Ariel 85
Partecipante[quote quote=600041]
Noi invece sono 4 anni che aspettiamo…ormai ho perso le speranze. Sono senza forze, devo farmene una ragione. Sono tanto stanca psicologicamente a terra.
Buonagiornata Ariel. Incrocio le dita per te!Ciao Gaia,
faccio tanto tifo per te.
Per tutte, certamente, ma un tuo positivo mi farebbe felice!
[/quote]
Mi dispiace spero davvero che arrivi il tuo positivo con tutto il cuore :heart: :heart:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 6 giorni.Ariel 85
Partecipante[quote quote=600037]
Buongiorno ragazze
oggi temperatura di nuovo in rialzo al 11po non le aspetto x domenica … secondo voi posso azzardare un test?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32214-d6b81830
Niente ragazze lo fatto è negativo
che tristezza …. gli altri mesi al 10 poiniziava a calare la temperatura poi e 2 gg che o leggero mal di pancia e pizzicore all ovaia ogni tanto ci avevo quasi creduto … meno male lo fatto subito aspettare domenica altro che bastonata
Beh ci diamo la manina io e te..
..io sono a 16 po, tb 37, nessun sintomo di pre ciclo..niente spotting e stick ovulazione negativo e test negativo( stò usando quelli canadesi) non possono mettere la faccina incazzata? Perchè oggi mi sento così!!!!!! Non mi è mai successo di avere a 16 po la tb 37!! Mah…aspettiamo le malefiche e basta
Ciao karol
ma a te quando dovrebbero arrivare? Anche io sta mattina ero tt felice a vedere la temperatura in rialzo da 2 giorni cosi poi a 37; che di solito al 11 po si vede chiaramente che e in discesa da 36,7…
e invece poi delusione totale
A me dovevano arrivare ieri….ho una fl di 15 giorni e già ieri sarebbe dovuta già scendere la tb e mi inizia lo spotting….ti allego il grafico così ti fai un’idea https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32026-55b9ad41
Caspita hai un bellissimo grafico… ma simtomi di rosse ne hai? Gli altri mesi come procedeva il tuo grafico?
Negli altri grafici già al 14/ 15 e su uno a 16 la tb crollava a 36.6 e comunque poi in giornata arrivavano e avevo i primi crampi e io ce le ho tanto tanto dolorose e abbondanti….ora ho qualche dolorino ogni tanto ma quasi niente
[/quote]
Esattamente come me anche a me crolla o i 2 giorni prima che gia si abbassa e poi boom 36,6 …. io di solito o i dolori del ciclo il giorno stesso o al massimo il giorno prima… quindi non capisco sto fastidio che ho da due giorni a 5 dal ciclo che xmq non e come fastidi meatruali… :unsure:
Incrociamo le dita tienimi aggiornata :heart: :rose:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 6 giorni.Gaia💐
PartecipanteGrazie Za :rose:
sto così giù, spero di reagire e farmi forza. Ho litigato anche con mio marito, è un periodaccio. 😥Buonagiornata :bye:
[quote quote=600041]Noi invece sono 4 anni che aspettiamo…ormai ho perso le speranze. Sono senza forze, devo farmene una ragione. Sono tanto stanca psicologicamente a terra.
[/quote]
Gaia💐Anonimo
InattivoHo rifatto il test di ovulazione (stesso orario di ieri) e anche oggi ho la stessa linea sbiadita 🙁
Mi chiedo: qualcuna ha fatto il test il giorno dopo il picco? Potrei avere ovulato stanotte avere perso il riscontro del test con stick e oggi essere nel po?
La ginecologa mi ha detto che spesso dopo una biochimica so fa attendere un ciclo prima di riprovare perché è poi più semplice gestire le varie fasi del ciclo.. provare subito va bene perché si è ancora più fertili ma purtroppo sì va alla cieca..
spero proprio che qs ovulazione arrivi prima che consorte ed io andremo dai miei per il Natale perché la casa dei genitori è troppo OUT per fare le 😜 :mail:
Anche se li ho il mio appartamento è una mega casa in campagna a più piani e si sente l’erba crescere! 🤦🏽♀️
Comunque sperando di ovulare prima.. nn vedo l’ora.. li vedo due volte all’anno!Attachments:
You must be logged in to view attached files.karol
Partecipante:heart: :heart: :heart: :heart:
Magari…..non voglio angosciarmi e illudermi 😥
Ma dopo un’anno dall’aborto sarebbe il regalo più bello della mia vita e di mio figlio che ormai si stà rassegnando ad essere figlio unico.
KarolFederica
MembroIn risposta a quando ha scritto karolWooow spero solo si positivizzi allora
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!karol
Partecipante[quote quote=600042]è davvero bello il tuo grafico , prendi qualcosa che ti possa ritardare il ciclo? Se continua cosi tra 2 giorni prova a rifare testa! Magari sei di poco e non lo rileva
Ieri sera ho messo l’ultimo ovulo x la candida e non penso proprio che incida con il ciclo :scratch:
Ho dovuto fare tutta la scatola in modo che non mi ritorni indietro
Due mesi fa presi il progeffik dopo l’ovulazione per aiutare ma non ha influito minimamente con il ciclo….la temperatura era scesa a 15 po e mi è arrivato il ciclo normalmente …ora non stò prendendo nulla. Al 12 po ho avuto perdite rosse solo sulla carta igenica x una mattina..scomparse a mezza giornata…mai successo prima.
KarolFederica
MembroIn risposta a quando ha scritto karolè davvero bello il tuo grafico , prendi qualcosa che ti possa ritardare il ciclo? Se continua cosi tra 2 giorni prova a rifare testa! Magari sei di poco e non lo rileva
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!za8017
Membro[quote quote=600001]Noi invece sono 4 anni che aspettiamo…ormai ho perso le speranze. Sono senza forze, devo farmene una ragione. Sono tanto stanca psicologicamente a terra.
:bye:Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.karol
Partecipante[quote quote=600033]
Buongiorno ragazze
oggi temperatura di nuovo in rialzo al 11po non le aspetto x domenica … secondo voi posso azzardare un test?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32214-d6b81830
Niente ragazze lo fatto è negativo
che tristezza …. gli altri mesi al 10 poiniziava a calare la temperatura poi e 2 gg che o leggero mal di pancia e pizzicore all ovaia ogni tanto ci avevo quasi creduto … meno male lo fatto subito aspettare domenica altro che bastonata
Beh ci diamo la manina io e te..
..io sono a 16 po, tb 37, nessun sintomo di pre ciclo..niente spotting e stick ovulazione negativo e test negativo( stò usando quelli canadesi) non possono mettere la faccina incazzata? Perchè oggi mi sento così!!!!!! Non mi è mai successo di avere a 16 po la tb 37!! Mah…aspettiamo le malefiche e basta
Ciao karol
ma a te quando dovrebbero arrivare? Anche io sta mattina ero tt felice a vedere la temperatura in rialzo da 2 giorni cosi poi a 37; che di solito al 11 po si vede chiaramente che e in discesa da 36,7…
e invece poi delusione totale
A me dovevano arrivare ieri….ho una fl di 15 giorni e già ieri sarebbe dovuta già scendere la tb e mi inizia lo spotting….ti allego il grafico così ti fai un’idea https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32026-55b9ad41
Caspita hai un bellissimo grafico… ma simtomi di rosse ne hai? Gli altri mesi come procedeva il tuo grafico?
Negli altri grafici già al 14/ 15 e su uno a 16 la tb crollava a 36.6 e comunque poi in giornata arrivavano e avevo i primi crampi e io ce le ho tanto tanto dolorose e abbondanti….ora ho qualche dolorino ogni tanto ma quasi niente :unsure:
Karol