- Questo topic ha 996 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Ariel 85
Partecipante[quote quote=600019]
Buongiorno ragazze
oggi temperatura di nuovo in rialzo al 11po non le aspetto x domenica … secondo voi posso azzardare un test?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32214-d6b81830
Niente ragazze lo fatto è negativo
che tristezza …. gli altri mesi al 10 poiniziava a calare la temperatura poi e 2 gg che o leggero mal di pancia e pizzicore all ovaia ogni tanto ci avevo quasi creduto … meno male lo fatto subito aspettare domenica altro che bastonata
Beh ci diamo la manina io e te..
..io sono a 16 po, tb 37, nessun sintomo di pre ciclo..niente spotting e stick ovulazione negativo e test negativo( stò usando quelli canadesi) non possono mettere la faccina incazzata? Perchè oggi mi sento così!!!!!! Non mi è mai successo di avere a 16 po la tb 37!! Mah…aspettiamo le malefiche e basta
Ciao karol
ma a te quando dovrebbero arrivare? Anche io sta mattina ero tt felice a vedere la temperatura in rialzo da 2 giorni cosi poi a 37; che di solito al 11 po si vede chiaramente che e in discesa da 36,7…
e invece poi delusione totale
A me dovevano arrivare ieri….ho una fl di 15 giorni e già ieri sarebbe dovuta già scendere la tb e mi inizia lo spotting….ti allego il grafico così ti fai un’idea
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32026-55b9ad41
[/quote]
Caspita hai un bellissimo grafico… ma simtomi di rosse ne hai? Gli altri mesi come procedeva il tuo grafico?
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 7 giorni.Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto Nina88Ciao mi dispiace che siano arrivate,un abbraccio grande! Non mollare che sia un 2018 pieno di positivi
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!karol
Partecipante[quote quote=599998]
Buongiorno ragazze
oggi temperatura di nuovo in rialzo al 11po non le aspetto x domenica … secondo voi posso azzardare un test?
che tristezza …. gli altri mesi al 10 poiniziava a calare la temperatura poi e 2 gg che o leggero mal di pancia e pizzicore all ovaia ogni tanto ci avevo quasi creduto … meno male lo fatto subito aspettare domenica altro che bastonata
..io sono a 16 po, tb 37, nessun sintomo di pre ciclo..niente spotting e stick ovulazione negativo e test negativo( stò usando quelli canadesi) non possono mettere la faccina incazzata? Perchè oggi mi sento così!!!!!! Non mi è mai successo di avere a 16 po la tb 37!! Mah…aspettiamo le malefiche e basta
Ciao karol
ma a te quando dovrebbero arrivare? Anche io sta mattina ero tt felice a vedere la temperatura in rialzo da 2 giorni cosi poi a 37; che di solito al 11 po si vede chiaramente che e in discesa da 36,7…
e invece poi delusione totale
A me dovevano arrivare ieri….ho una fl di 15 giorni e già ieri sarebbe dovuta già scendere la tb e mi inizia lo spotting….ti allego il grafico così ti fai un’idea
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32026-55b9ad41
KarolNina88
PartecipanteGiorno Ragazze…anche sta volta le rosse sono arrivate puntuali. Sconforto totale,😭 stavolta ci speravo…a sto punto, porterò mio marito a fare la spermicultura, noi siamo di Genova, qualcuno sa consigliarmi dove andare per questo esame?
😣
😥
Sono mamma di Giovanni (5 anni) Francesca (3 anni)Gaia💐
PartecipanteNoi invece sono 4 anni che aspettiamo…ormai ho perso le speranze. Sono senza forze, devo farmene una ragione. Sono tanto stanca psicologicamente a terra.
Buonagiornata Ariel. Incrocio le dita per te!
[quote quote=599963]Sono convinta. Altro mese, altra delusione. Sto in bagno seduta a terra a piangere. Ascolto il mio corpo…la mia pancia brontola, sintomi di arrivo rosse, e sono solo al 7po
Scusate lo sfogo.. ma non ne posso parlare con nessuno..Ciao
Come ti capisco Gaia anche io il mese scorso ho pianto
e ho l ansia anvhe di sto mese mancano tre giorni alle rosse e se arrivano sara un altra delusione
noi e da giugno che proviamo… non. E tantissimo ma neAnche poco
… pero dobbiamo farci coraggio ed essere positive
[/quote]
Gaia💐Ariel 85
Partecipante[quote quote=599991]
Buongiorno ragazze
[/quote]
Ciao karol :bye: :bye: ma a te quando dovrebbero arrivare?
Anche io sta mattina ero tt felice a vedere la temperatura in rialzo da 2 giorni cosi poi a 37; che di solito al 11 po si vede chiaramente che e in discesa da 36,7… :unsure: :unsure: e invece poi delusione totale 🙁 😥 :negative:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 7 giorni.Argentea
PartecipanteCiao a tutte, 10PO, ieri sera ho fatto tardi perchè sono andata a vedere Star Wars, e stamattina ho la diarrea 😥 temo di aver preso freddo… quindi i crampi che ho non so se siano ciclo, diarrea, gravidanza ecc ecc ahhhh che bella giornatina si prospetta!
Sono mamma di Damiano (4 anni)karol
Partecipante[quote quote=599977]
Buongiorno ragazze
Beh ci diamo la manina io e te.. :negative: ..io sono a 16 po, tb 37, nessun sintomo di pre ciclo..niente spotting e stick ovulazione negativo e test negativo( stò usando quelli canadesi) non possono mettere la faccina incazzata? Perchè oggi mi sento così!!!!!! Non mi è mai successo di avere a 16 po la tb 37!! Mah…aspettiamo le malefiche e basta
KarolAriel 85
Partecipante[quote quote=599984]
Buongiorno ragazze
Ariel mi dispiace ma forse potrebbe essere un po’presto per il test?quanto dura la tua fase luteale?e comunque fino a che non arrivano C’è speranza
[/quote]
Ciao Fedan grazie :rose: :rose:
Si anche elena mi a scritto ora dice che e presto di rifarlo lunedi … :unsure:
A me arrivano al 13 giorno dopo l ovulazione quindi domenica :scratch:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 7 giorni.Fedan
Partecipante[quote quote=599977]
Buongiorno ragazze
[/quote]
Ariel mi dispiace ma forse potrebbe essere un po’presto per il test?quanto dura la tua fase luteale?e comunque fino a che non arrivano C’è speranza :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 22 giorni.Fedan
Partecipante[quote quote=599651]Salve ragazze, scusate l’assenza ma ho avuto dei problemi in famiglia..la prossima settimana ho l’appuntamento dal ginecologo, spero vada tutto bene e che effettivamente avremo il nostro regalo di Natale
vorrei scrivere i miei sintomi dal post ovulazione (presunto) perchè potrebbero essere utili a qualcuna come lo erano ogni mese per me. Premettendo che alcuni potrebbero essere solo casuali coincidenze
al 4 giorno po ho avuto insolitamente delle fitte durate pochi secondi che si sono ripresentate dopo circa una settimana insieme al seno dolente e l’insonnia ma cio’ che mi ha fatto dubitare di essere incinta sono stati il mal di schiena e i numerosi brufoli sulla faccia e qualcuno sulle gambe ( nel pre ciclo raramente mi veniva un brufolo). Spero di essere stata utile in qualche modo.. un grande in bocca al lupo a tutte vi mando più piume che posso
Forza ragazzeee!!!
[/quote]
Ciao Sa prima di tutto congratulazioni :heart: :heart: ti volevo chiedere se per caso prima del ritardo hai avuto delle perdite?
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 22 giorni.Ariel 85
Partecipante[quote quote=599971]Buongiorno ragazze
[/quote]
Niente ragazze lo fatto è negativo 😥 che tristezza …. gli altri mesi al 10 poiniziava a calare la temperatura poi e 2 gg che o leggero mal di pancia e pizzicore all ovaia ogni tanto ci avevo quasi creduto … meno male lo fatto subito aspettare domenica altro che bastonata 😥
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 7 giorni.Ariel 85
PartecipanteBuongiorno ragazze :bye: :bye: oggi temperatura di nuovo in rialzo al 11po non le aspetto x domenica … secondo voi posso azzardare un test? :heart:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 7 giorni.Ariel 85
Partecipante[quote quote=599956]Sono convinta. Altro mese, altra delusione. Sto in bagno seduta a terra a piangere. Ascolto il mio corpo…la mia pancia brontola, sintomi di arrivo rosse, e sono solo al 7po
Scusate lo sfogo.. ma non ne posso parlare con nessuno..[/quote]
Ciao :bye: :bye: Come ti capisco Gaia anche io il mese scorso ho pianto 😥 e ho l ansia anvhe di sto mese mancano tre giorni alle rosse e se arrivano sara un altra delusione 🙁 noi e da giugno che proviamo… non. E tantissimo ma neAnche poco :unsure: … pero dobbiamo farci coraggio ed essere positive :rose: :rose: :heart: :heart:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 7 giorni.Gaia💐
PartecipanteSono convinta. Altro mese, altra delusione. Sto in bagno seduta a terra a piangere. Ascolto il mio corpo…la mia pancia brontola, sintomi di arrivo rosse, e sono solo al 7po 😥
Scusate lo sfogo.. ma non ne posso parlare con nessuno..Gaia💐Cherolyne
MembroIo sono a meno 6 dal giorno X …. emozione che sale …. ma perché ogni mese dico che non devo lasciarmi prendere dalle aspettative e poi puntualmente ci ricado???
Non ho nessunissimo sintomo … boh … staremo a vedereGESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.Cherolyne
Membro@roxane non voglio illuderti ma le perdite rosa con cinque giorni di anticipo dal ciclo dubito siano spotting premestruale. …… possibile che siano dovute ad un impianto. … tienici aggiornate
GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.Gaia💐
PartecipanteGrazie lo stesso per i consigli😘.
[quote quote=599461]@gaia, forse avrei messo l’ovetto 2 giorni prima… ma solo perché poi ci sono i rialzi tipici dell’ovulazione.. ad ogni modo, anche se si è abbassata oggi è
cmq sopra la coverline quindi puoi ancora stare tranquillami dispiace non poterti aiutare di più…io l’ho presa solo per qualche mese
[/quote]
Gaia💐Anonimo
Inattivo[quote quote=599867]Buonasera piacere roxane ho avuto il mio ultimo ciclo il 21 novembre 2017, prendo ormai la temperatura basale da 3 mesi e sono sicura di aver ovulato il 4 dicembre.ho un ciclo di 28 giorni e una fase luteale di 15 giorni. Oggi 23 giorno del ciclo ho avuto delle perdite rosa che al momento sono sparite.secondo voipossono essere state delle perdite da inpianto? Oppure uno spotting che mi prepara al ciclo( che non ho mai avuto fino ad ora)?
[/quote]
Le perdite rosa sono quasi sempre da impianto! Dita incrociate per te! :good:Roxane
MembroBuonasera piacere roxane ho avuto il mio ultimo ciclo il 21 novembre 2017, prendo ormai la temperatura basale da 3 mesi e sono sicura di aver ovulato il 4 dicembre.ho un ciclo di 28 giorni e una fase luteale di 15 giorni. Oggi 23 giorno del ciclo ho avuto delle perdite rosa che al momento sono sparite.secondo voipossono essere state delle perdite da inpianto? Oppure uno spotting che mi prepara al ciclo( che non ho mai avuto fino ad ora)? :wacko:
RoxaneSono mamma di Sharaf ismaele (10 anni)Sa
MembroSalve ragazze, scusate l’assenza ma ho avuto dei problemi in famiglia..la prossima settimana ho l’appuntamento dal ginecologo, spero vada tutto bene e che effettivamente avremo il nostro regalo di Natale :heart: vorrei scrivere i miei sintomi dal post ovulazione (presunto) perchè potrebbero essere utili a qualcuna come lo erano ogni mese per me. Premettendo che alcuni potrebbero essere solo casuali coincidenze 😉 al 4 giorno po ho avuto insolitamente delle fitte durate pochi secondi che si sono ripresentate dopo circa una settimana insieme al seno dolente e l’insonnia ma cio’ che mi ha fatto dubitare di essere incinta sono stati il mal di schiena e i numerosi brufoli sulla faccia e qualcuno sulle gambe ( nel pre ciclo raramente mi veniva un brufolo). Spero di essere stata utile in qualche modo.. un grande in bocca al lupo a tutte vi mando più piume che posso :heart: Forza ragazzeee!!!
Anonimo
Inattivo@gaia, forse avrei messo l’ovetto 2 giorni prima… ma solo perché poi ci sono i rialzi tipici dell’ovulazione.. ad ogni modo, anche se si è abbassata oggi è cmq sopra la coverline quindi puoi ancora stare tranquilla :good: mi dispiace non poterti aiutare di più…io l’ho presa solo per qualche mese :whistle:
Anonimo
InattivoGaia💐
PartecipanteCiao! In realtà sono un imbranata e con il muco non ci capisco niente. Nel guorno in cui ho piazzato l’ovulazione avevo sensaZione di bagnato, più degli altri giorni..
[quote quote=597985]Buongiorno ragazze!
Cosa succede, si è arrestata l’onda positiva??? Forzaaaa fuori i positivi
@ariel85 come stai oggi? Hai visto che la tb cresce… mai perdere le speranze, mai abbattersi!!!
@federica, meglio piazzati di così i compitini non si può!!! Ottimo direi!!!ora speriamo che i soldatini facciano il loro dovere!
@gaia per quanto riguarda la tb non l’ho mai impostata manualmente.. non saprei come aiutarti, se hai qualche dubbio sulla tua prova a chiedere consiglio a Elena…è sempre disponibileIl tuo grafico mi sembra ballerino… sei sicura dell’ovulazione? Voglio dire, hai visto anche il muco fertile?
@fede87 è un po’ che non ti sento… tutto bene??
Per quanto mi riguarda la situazione è questa: il 27/11 il gine mi ha detto che avevo un follicolo dominante di 13mm e che se il ciclo non fosse tornato in un paio di settimane di prendere il progesterone… Oggi presumo di essere al 12po (accertato solo da possibili calcoli sulla crescita del follicolo e per i dolori alle ovaie il 2/12) e ancora nulla, solo dolori alle ovaie e male a seno. Non voglio illudermi ma non farò un test fino alla settimana prox, ma intanto vi chiedo perché dovrei prendere il progesterone, se questo blocca il ciclo???
[/quote]
Gaia💐