- Questo topic ha 996 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Fedan
Partecipante[quote quote=597939]Un grosso abbraccio a chi ha trovato le malefiche
@Fedan unica avvertenza: essendo a ridosso del ciclo, è probabile che sullo stick di ovulazione tu veda anche la seconda linea perchè si positivizza leggermente… è però probabile segno di gravidanza se hai entrambe le linee di uguale marcature, come quando ovuli
spero di essermi spiegata
Intanto qui siamo al 9PO
[/quote]
Grazie Argentea sei stata chiarissima…io sono all’8 Po e stamattina ho fatto tardissimo così almeno non ho avuto la tentazione di farlo B-)
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 20 giorni.Anonimo
Inattivo- @lucia ???
1^ PANCINA
- @camomilla08 1-4/12
2^ PANCINA
- @mimì91 1/12
- @anto$ 2/12
3^PANCINA
- @hope 03/12
- @stella89 3/12
- @annalisa 05/12
4^ PANCINA
- @flower_85 05/12
- @sabrinella 08/12
- @lavalevale 08/12
- @nicoletta 08/12
5^PANCINA
- @sa 8/12
6^PANCINA
- @anna 10/12
- @Sam83 11/12
- @Valentina 12/12
- @tiziana 12/12
- @giorgia 13/12 😥 😥
- @franci 13-14/12
- @karol 14/12
- @coconut 15/12 😥 😥
- @Valentina 16/12
- @Elena 16/12
- @eileen 16/12
- @lessenziale 17/12
- @ariel85 18/12
- @Maria Sorochan 18/12
- @argentea 19/12
- @lagi 19/12 😥 😥
- @anna 19/12
- @gaia 20/12
- @mairanna 20/12
- @crymecgio 20/12
- @cherolyne 21/12
- @masta 22/12
- @fedan 22/12
- @katiuti 23/12
- @federica 25/12
- @Francesca 25-26/12
- @missandei 26/12
- @fede87 26/12
- @hope 27/12
- @diana82 28/12
- @flavia81bis 28/12
- @moky80
- @ilea ???
- @judy
Gaia💐
PartecipanteGrazie dell’ info e tienici aggiornate sul risultato dell’ esame.
Io oggi sto un pò giù. La mia tb oggi si si è abbassata, ho un pò di sconforto..https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32243-41888e04
[quote quote=597947]
Ciao Anto! complimenti!!
Avrei una cosa da chiederti circa il grafico della TB: la coverline in base a cosa è stata messa su 36.6? Grazie..!
Dopo 5 tentativi, a Febbraio rimango incinta. Dalla ginecologa scopro di avere una cisti all’ovaio..approfondisco i controlli, mi confermano che non inciderà sulla gravidanza. Mi dicono che utero è ok e avrò una gravidanza serena. Dopo qualche settimana visita di controllo e la gravidanza si è fermata senza nessun sintomo. Poiché non succede niente naturalmente, sono costretta a fare raschiamento. Le beta scendono moooolto lentamente e mi costringono a fare analisi ogni settimana. Dopo due mesi si azzerano, il ciclo è tornato “normale” ma con sintomi del tutto nuovi e con i vecchi che sono scomparsi. Ci metto un po’ per comprendere di nuovo il mio corpo. Cominciamo a riprovarci..passano i mesi ed ogni volta quando arrivano le rosse è una delusione, mi assale la paura di non farcela mai…di avere qualche problema.. dopo 7 mesi eccomi qua…stamattina 2 test positiviiii
ragazze non smettete mai di crederci…vi lancio tante piumette e vi confesso che ho un po’ paura..dopo l’esperienza passata voglio essere super positiva e vorrei abbattere la paura di dover rivivere quello che già è successo. vi mando un forte abbraccio e vi seguirò..mi sento ancora una di voi..dopo tanti mesi passati qui! Vi lascio il mio grafico se può servire
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31865-0be6600f
grazie! Oggi dovrei ritirare esame beta…speriamo bene!
comunque ho messo la cover Line manuale sulla scorta dei grafici precedenti, visto che ormai prendo tb da circa 9-10 mesi ed è stata sempre quella su per giù.
in bocca al lupo a tutte!
[/quote]
Gaia💐Ariel 85
Partecipante[quote quote=597947]
Ciao Anto! complimenti!!
Avrei una cosa da chiederti circa il grafico della TB: la coverline in base a cosa è stata messa su 36.6? Grazie..!
Dopo 5 tentativi, a Febbraio rimango incinta. Dalla ginecologa scopro di avere una cisti all’ovaio..approfondisco i controlli, mi confermano che non inciderà sulla gravidanza. Mi dicono che utero è ok e avrò una gravidanza serena. Dopo qualche settimana visita di controllo e la gravidanza si è fermata senza nessun sintomo. Poiché non succede niente naturalmente, sono costretta a fare raschiamento. Le beta scendono moooolto lentamente e mi costringono a fare analisi ogni settimana. Dopo due mesi si azzerano, il ciclo è tornato “normale” ma con sintomi del tutto nuovi e con i vecchi che sono scomparsi. Ci metto un po’ per comprendere di nuovo il mio corpo. Cominciamo a riprovarci..passano i mesi ed ogni volta quando arrivano le rosse è una delusione, mi assale la paura di non farcela mai…di avere qualche problema.. dopo 7 mesi eccomi qua…stamattina 2 test positiviiii
ragazze non smettete mai di crederci…vi lancio tante piumette e vi confesso che ho un po’ paura..dopo l’esperienza passata voglio essere super positiva e vorrei abbattere la paura di dover rivivere quello che già è successo. vi mando un forte abbraccio e vi seguirò..mi sento ancora una di voi..dopo tanti mesi passati qui! Vi lascio il mio grafico se può servire
comunque ho messo la cover Line manuale sulla scorta dei grafici precedenti, visto che ormai prendo tb da circa 9-10 mesi ed è stata sempre quella su per giù.
[/quote]
AUGURISSIMIIII :rose: :rose: :heart: :heart:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 5 giorni.Anto$
Membro[quote quote=593419]Ciao Anto! complimenti!!
[/quote]
Argentea
PartecipanteUn grosso abbraccio a chi ha trovato le malefiche
@Fedan unica avvertenza: essendo a ridosso del ciclo, è probabile che sullo stick di ovulazione tu veda anche la seconda linea perchè si positivizza leggermente… è però probabile segno di gravidanza se hai entrambe le linee di uguale marcature, come quando ovuli :yes: spero di essermi spiegata
Intanto qui siamo al 9PO
Sono mamma di Damiano (4 anni)Ariel 85
Partecipante[quote quote=595461]
Buongiorno a tutte ragazze
mi sto demoralizzando gia in anticipo, secondo voi con la mia tabella non ce speranza neanche sto mese ? Dovrebbero arrivarmi domenica
Eppure abbiamo fatto i compitini giusti sto mese o usato x la prima volta anche lo stick ovulazione ed era chiaramente positivo …
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32214-d6b81830
Ho cercato di non fissarmi troppo sto mese ma ogni mese che passa mi sale l ansia di avere qualcosa che non va… grazie a chi risponderabuona giornata ragazze
Cara @ariel85 purtroppo non basta fare i compitini nei giorni giusti altrimenti con i test di ovulazione saremmo tutte super incinte!
Ci sono così Tanti fattori che fanno sì che il concepimento avvenga o no… È un piccolo miracolo! E noi possiamo solo attendere di essere “miracolate”![/quote]
Gia hai proprio ragione ….speriamo nel miracolo :heart:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 5 giorni.Giorgia
PartecipanteEccole quá, arrivate inesorabilmente, niente regalo di Natale per noi 😣
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (12 anni) Anna (5 anni)Fedan
Partecipante[quote quote=597459]
Ragazze lo so che la domanda è eticamente scorretta mahhhhh se volessi usare i test di ovulazione come test di gravidanza….vanno usati con la prima urina del mattina e comunque va fatta riposare 20 minuti?
sì meglio con urina del mattino! incrociamo le dita!!
[/quote]
Domani sará 8 Po ancora troppo presto per fare test :unsure:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 20 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=597274]Ragazze lo so che la domanda è eticamente scorretta mahhhhh se volessi usare i test di ovulazione come test di gravidanza….vanno usati con la prima urina del mattina e comunque va fatta riposare 20 minuti?
[/quote]
sì meglio con urina del mattino! incrociamo le dita!! :good:
Fedan
PartecipanteRagazze lo so che la domanda è eticamente scorretta mahhhhh se volessi usare i test di ovulazione come test di gravidanza….vanno usati con la prima urina del mattina e comunque va fatta riposare 20 minuti? :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 20 giorni.Diana82
Membroragazze coraggio.. :good: per quel che è possibile vi sono vicina anche se solo ON-LINE :rose:
Anonimo
Inattivo[quote quote=592214]
Anche in quelle che ho fatto io parlava di gravidanza da >5 ed io a 12/13 po avevo 45 Ma hai fatto l’esame?
sì, purtroppo sì
Mi spiace tanto però ci tengo a dire che ho sempre sentito dire che il numero assoluto non conta, ma solo che crescono con un certo esponenziale… potresti riprovare fra qualche giorno, dopo 48 h dovrebbero raddoppiare.. e test di gravidanza con le urine?
[/quote]
se nel sangue sono così basse figurati se ho speranza che quello con le urine sia positivo 🙁 Non mi rimane che aspettare il 16 e niente regalo di natale per me 😥
karol
Partecipante[quote quote=596457]@karol faccicontent/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif” alt=”:good:” width=”26″ height=”23″ class=”wpml_ico”>
cmq è vero il periodo p.o e lunghissimooooooo!!! il mio è iniziato da sabato… speriamo bene ma devo svagarmi un poco
@Lagi coraggio c’è sempre la befana che può portare qualche regalo
:heart: :heart:
KarolKat_iuti
Partecipante@karol facci sapere miraccomando :good:
cmq è vero il periodo p.o e lunghissimooooooo!!! il mio è iniziato da sabato… speriamo bene ma devo svagarmi un poco
@Lagi coraggio c’è sempre la befana che può portare qualche regalo B-)
Sono mamma di Noemi (6 anni)LaGi
Partecipanteed eccomi di nuovo punto e a capo…. 13po..ieri stick negativo…oggi tb in rialzo e 10 minuti fa eccole li le malefiche… anche in anticipo…. 😥 quindi mi concedo un momento di sconforto e depressione e venerdi vado a spararmi un pò di botox come regalo di natale….
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)karol
PartecipanteRagazze io 13 po e tutto tace….comunque ho fatto ieri test gravidanza canadese ed è negativo :negative:
Ieri tb 36.8 e oggi 36.9…..ancora non precipita e non le aspetto x domani o dopodomani. Niente dolori pre ciclo :unsure: …..
KarolArgentea
PartecipanteFederica
Membroposto il mio grafico che ne pensate? Sono stati piazzati bene? 😂 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32320-d1896868
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Gaia💐
PartecipanteGaia💐
PartecipanteGrazie @Franci .
Penso che lei abbia impostato la coverline non automatica altrimenti il valore dovrebbe essere stato quello più alto, cioè 36.7 anzichè 36.9.
Ti allego il mio, che ne pensi?https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32243-41888e04[quote quote=593424]@argentea mi fai morire!!!
@gaia la coverline è calcolata in base alle temperature più alte registrate prima dell’ovulazione… se provi a fare il grafico, una volta segnata l’ovulazione, è messa in automatico[/quote]
Gaia💐Coconut
PartecipanteRagazze io passo all’anno nuovo (il 2018 ci piace 😉 ), ciclo arrivato ma sto facendo anche delle cure quindi ci sta! In bocca al lupo a tutte le altre @lessenziale come va? @argentea i tuoi post mi fanno sbellicare, sei simpaticissima 🙂
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Anonimo
Inattivo[quote quote=593076]Ciao @franci gli stick arrivano domani, mi sono basata sull’ascoltare il mio corpo e la tb che da 36,60 è passata lunedì a 36,90,ieri 37,00 oggi 36,90 quindi sicuramente ho oculato il 10 anche l’11 avevo muco filante quindi non saprei se basarmi su tb o sul mio corpo! Staremo a vedere! Per 2 giorni ho avuto formicolio all’ovaio e crampi come se stesse venendo il ciclo! Adesso sto meglio! Speriamo bene!
[/quote]
@federica camminiamo quasi insieme io ho ovulato lunedì! 😉 dai portiamoci fortuna a vicenda!Anonimo
Inattivo[quote quote=592223]Buongiorno a tutte ragazze
mi sto demoralizzando gia in anticipo, secondo voi con la mia tabella non ce speranza neanche sto mese ? Dovrebbero arrivarmi domenica
Eppure abbiamo fatto i compitini giusti sto mese o usato x la prima volta anche lo stick ovulazione ed era chiaramente positivo …
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32214-d6b81830
Ho cercato di non fissarmi troppo sto mese ma ogni mese che passa mi sale l ansia di avere qualcosa che non va… grazie a chi risponderabuona giornata ragazze
[/quote]
Cara @ariel85 purtroppo non basta fare i compitini nei giorni giusti altrimenti con i test di ovulazione saremmo tutte super incinte! :yahoo:
Ci sono così Tanti fattori che fanno sì che il concepimento avvenga o no… È un piccolo miracolo! E noi possiamo solo attendere di essere “miracolate”! - @lucia ???