- Questo topic ha 996 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoAnche in quelle che ho fatto io parlava di gravidanza da >5 ed io a 12/13 po avevo 45
Ma hai fatto l’esame?Giorgia
PartecipanteSera ragazze! Domani giorno x per me, sono stata volontariamente distaccata questo mese per provare a vedere se riuscivo a prenderla con più calma, ma nel po ogni pensieró si dirige lì…😖😖😖
non ho particolari sintomi e spero di svegliarmi domani mattina con una tb ancora alta. Ad ogni modo il 20 ho già fissato una visita dalla gine, e vedremo il da farsi
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (12 anni) Anna (5 anni)Fede87
Partecipante[quote quote=591669]ciao ragazze! ma un test delle beta fatto all’11/12 po che come risultato da >2 è da considerarsi sicuramente negativo, vero?
[/quote]
Di solito considerano positivo beta >5….i dispiace ma all’ 11 po dovrebbero essere già un po’ più alte!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 21 giorni.Anonimo
Inattivociao ragazze! ma un test delle beta fatto all’11/12 po che come risultato da >2 è da considerarsi sicuramente negativo, vero? :scratch:
Maria Sorochan
MembroIo ho capito che con gli stik non kapisco niente 😅 la tb non posso prendere perché mi alzo tante volte di notte… quindi tiro solo indovinare. . Sarei oggi piu o meno 8 po ma mi sa che questo mese non ce niente 😢
Argentea
PartecipantePrego! Potresti non aver fatto diventare la pipì a temperatura ambiente, oppure averlo fatto con la prima urina del mattino? Ho letto su alcuni forum che sarebbe meglio, nei giorni dove si intensifica la seconda linea, farli magari anche 2 volte al giorno per vedere bene quando arriva il picco
Io nel frattempo sono al 7PO e siccome sono scemotta ieri non mi sono fatta mancare il mio test di gravidanza canadese :wacko: mi taglierei le mani da sola…
Sono mamma di Damiano (4 anni)Maria Sorochan
Membro[quote quote=589144]Moky non ho capito la sequenza…
2 giorni fa era negativo totalmente bianco tranne la striscia di controllo
ieri non lo hai provato
oggi è negativo totalmente bianco tranne la striscia di controlloE’ corretto? Se è così ho qualche dubbio che sia avvenuta l’ovulazione nell’unico giorno non preso, che sia passata da totalmente bianco a totalmente bianco, io impiego circa 5 o 6 giorni a monitorare l’ovulazione, ti faccio l’esempio di questo mese:
2/12 negativo totale bianco
3/12 negativo ma la seconda linea inizia a vedersi
4/12 positivo entrambe le linee uguali
5/12 positivo entrambe le linee guali
6/12 negativo, la seconda linea si è sbiadita[/quote]
[quote quote=589144]Moky non ho capito la sequenza…
ieri non lo hai provato
oggi è negativo totalmente bianco tranne la striscia di controlloE’ corretto? Se è così ho qualche dubbio che sia avvenuta l’ovulazione nell’unico giorno non preso, che sia passata da totalmente bianco a totalmente bianco, io impiego circa 5 o 6 giorni a monitorare l’ovulazione, ti faccio l’esempio di questo mese:
[quote quote=589144]Moky non ho capito la sequenza…
ieri non lo hai provato
A me tutto il ciclo restava linea poco più chiar di quella di controllo. .. dal muco penso di aver ovulato il 4 ma non ho mai avuto un positivo dagli stik :wacko:
Oggu sono a 8 po più o meno e stik ovulazione fa vedere solo una linea da qualche giorno
Secondo te ho sbagliato qualcosa nel farlo o può esserci che non fa vedere lo stik?Anonimo
InattivoArgentea di hai capito benissimo!! Mmmm allora o sono fallati o magari la temperatura era ancora alta, oppure non ho ovulato.. ci potrebbe stare perché qs mese non so come sta reagendo tutto l’ambaradan :wacko:
Domattina mi chiarisco le idee con la dssa.
Grazie mille per i tuoi esempi chiarificatori! :rose:Argentea
PartecipanteMoky non ho capito la sequenza…
ieri non lo hai provato
6/12 negativo, la seconda linea si è sbiaditaSono mamma di Damiano (4 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze! Io sto compitando ogni giorno 😜 non male questa ricerca!!
Ho provato due giorni fa il primo one step ovulazione e ha dato solo la striscia controllo, adesso ho fatto il secondo, ieri no, e dà solo striscia di controllo.. ma ieri sera secondo me ho ovulato, lo sento per via del muco e dei dolorini… questa sensazione è compatibile col risultato dei test oppure non ho ovulato o ho sbagliato a farli?
Domattina comunque la gine mi dirà come trova le ovaie…Anonimo
InattivoCiao! Io sono all 1po e per questo mese abbiamo dato! Ora relax… Aspettando il verdetto di natale!
Diana82
MembroBuongiorno ragazze io sono al mio 11 PM secondo il mio pensiero domani dovrei ovulare e secondo lo stick (persona) di questa mattina sono in fase di picco degli estrogeni per cui ci siamo B-)
Stasera e domani prevedo ricche capriole nel mio lettone :whistle:
e speriamo bene :heart: ormai non passa giorno in cui non spero di vedere prima o poi quel test positivo!
Tra le altre la mia gine dopo gli esiti buoni dei miei dosaggi mi ha detto che forse è il caso di fare anche uno spermiogramma per toglierci anche questo dubbio e sarà un bel casotto farlo accettare al socio che si sente in tutto e per tutto il superman della virilità… :wacko:
Intanto mando un abbraccio a chi ha già visto sfumare anche questo mese sempre con la speranza che per tutte noi….. prima o poi… :yes: :heart: 😉
Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimociao franci cara, rapporti quasi tutti i giorni del periodo fertile dal 7 al 11! Il mese scorso Avevamo provato a giorni alterni! Questo mese consiglio del ginecologo tutti i giorni! Vediamo cosa esce 😂😂 ho preso gli stick mal che vada mese prossimo iniziero con quelli spero non ce ne sia bisogno :heart:
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Sam83
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=587160]Ciao a tutte io oggi dovrei essere al mio 1 po perché ieri muco egg oggi nada! Boh ieri non sono stata bene avevo formicolio all’ovaio e poi la sera crampi e gonfiore! Oggi u po meglio! Speriamo che l’ovetto trovi la strada questo mese 😍 non demordo
[/quote]
Federica, te lo auguro! :heart: fai piazzato bene i compiti??? :mail: :mail: :whistle:
Anonimo
Inattivo@sam83, @tiziana..non mollate! Ripartite col nuovo anno più cariche che mai! :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=580573]
- @lucia ???
1^ PANCINA
- @camomilla08 1-4/12
2^ PANCINA
- @mimì91 1/12
- @anto$ 2/12
3^PANCINA
- @hope 03/12
- @stella89 3/12
- @annalisa 05/12
4^ PANCINA
- @flower_85 05/12
- @sabrinella 08/12
- @lavalevale 08/12
- @nicoletta 08/12
5^PANCINA
- @sa 8/12
6^PANCINA
- @anna 10/12
- @Sam83 11/12 😥 😥
- @Valentina 12/12
- @tiziana 12/12 😥 😥
- @giorgia 13/12
- @franci 13-14/12
- @karol 14/12
- @coconut 15/12
- @valentina 16/12
- @Elena 16/12
- @eileen 16/12
- @lessenziale 17/12
- @ariel85 18/12
- @Maria Sorochan 18/12
- @argentea 19/12
- @lagi 19/12
- @gaia 20/12
- @mairanna 20/12
- @crymecgio 20/12
- @cherolyne 21/12
- @masta 22/12
- @fedan 22/12
- @katiuti 23/12
- @federica 25/12
- @Francesca 25-26/12
- @missandei 26/12
- @fede87 26/12
- @hope 27/12
- @diana82 28/12
- @flavia81bis 28/12
- @moky80
- @ilea ???
- @judy
Federica
MembroCiao a tutte io oggi dovrei essere al mio 1 po perché ieri muco egg oggi nada! Boh ieri non sono stata bene avevo formicolio all’ovaio e poi la sera crampi e gonfiore! Oggi u po meglio! Speriamo che l’ovetto trovi la strada questo mese 😍 non demordo
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Sam83
PartecipanteSi.. magari hai ragione ! Anzi sicuramente hai ragione. Ma devo dire che ogni mese è una bella batosta.. ieri ho ritirato le analisi prescritte dalla gine dopo L as di luglio( primo in tutto la mia vita) ma lei scrupolosa le vuole fare comunque.. beh tutto ok tranne la vitamina d molto bassa. Adesso dovrei fare fattore 1º fattore 3º ecc..ma com è possibile che solo uno possa venire a costare più di 100euro!?Forse è anche questo che mi sta devastando.. non faccio altro che passare da una sala prelievi all’altra.
onestamente vorrei un attimo staccare..
Fedan
Partecipante[quote quote=586818]
Ragazze non demordete e dateci sotto durante le feste
io sono al 6 Po la strada è ancora lunga e mi sento poco fiduciosa perché ho troppi fantasintomi
non voglio trascorrere il Natale con il ciclooooo
bah non lo so.. mi sa che per un po’ allentò.. sono stanca
ormai stiamo così dal 2016 dopo L ad pensavo fosse un po’ più semplice.. evidentemente non è così. Magari domani mi passa
[/quote]
Lo so ti capisco ogni mese è una batosta e viene voglia di lasciare perdere…ma poi ogni mese penso che non posso sprecare l’occasione di un ovuletto e si ricomincia :rose: :rose: prima o poi arriverà il momento e sarà ancora più grande la gioia dopo tanta attesa :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 22 giorni.Sam83
Partecipante[quote quote=586818]
Ragazze non demordete e dateci sotto durante le feste
io sono al 6 Po la strada è ancora lunga e mi sento poco fiduciosa perché ho troppi fantasintomi
bah non lo so.. mi sa che per un po’ allentò.. sono stanca ormai stiamo così dal 2016 dopo L ad pensavo fosse un po’ più semplice.. evidentemente non è così. Magari domani mi passa
[/quote]scusate intendevo L as..
Sam83
Partecipante[quote quote=586760]Ragazze non demordete e dateci sotto durante le feste
[/quote]bah non lo so.. mi sa che per un po’ allentò.. sono stanca
ormai stiamo così dal 2016 dopo L ad pensavo fosse un po’ più semplice.. evidentemente non è così. Magari domani mi passa :good:
Fedan
PartecipanteRagazze non demordete e dateci sotto durante le feste :mail: :mail: io sono al 6 Po la strada è ancora lunga e mi sento poco fiduciosa perché ho troppi fantasintomi :wacko: non voglio trascorrere il Natale con il ciclooooo :negative: :negative:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 22 giorni. - @lucia ???