- Questo topic ha 996 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Mairanna
PartecipanteCiao ragazze, lo sapete che settembre è il mese con più nascite? Quindi vuol dire che in questo periodo si hanno i positivi :yahoo: e in effetti il forum non smentisce la statistica, guarda già quanti positivi :wacko: in becco alla cicogna a tutte :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche io mi sono sposata nel 2016 e ancora niente e assolutamente capisco chi si sente un po’ affranta nel vedere che tante intorno a se acciuffano subito la cicogna!
Lam
Partecipante[quote quote=583270]
Ragazze ho fatto un acquisto pazzo online! Le rosse fanno brutti scherzi! Ho trovato viaggiando in rete molte discussioni riguardanti coincive plus! Molti positivi,anche se non si può avere la certezza che sia veramente opera di questo lubrificante! Però sono veramente al limite,voglio provare!
Io lo stò usando e spero mi aiuti
meno male! Non sono l unica qui
scusa la domanda! Ma lo usi solo nel periodo fertile vero?
Si, esatto….io ho preso il tubetto e quando vedo che c’è aria di compitini e sono nei fatitici giorni, prima di infilarmi sotto le coperte vado in bagno, ne aspiro un’pò con una siringhetta senza ago e me la sparo nella patataNaturalmente il maritino è ignaro di tutto….meglio che sia una cosa nostraTutti i sotterfugi possono aiutare….spero[/quote] ah se è per questo neanche io gli ho detto nulla! Farò tutto di nascosto! 1 stressata è già sufficiente,far stressare lui non ne vale la pena 😉 grazie cmq per le info, io ho preso già i tubicini mono uso
Sam83
PartecipanteRagazze non le aspetto per oggi.. tb leggermente giù di 0,1 .. di solito ho il ciclo con tb anche a 37 quindi non fa testo
zero dolori.. boo
Crymecgio
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Anche io sono con i fantasintomi, male al seno e capezzoli, fitte al fianco e alle ovaie!!!! Solo che devo aspettare ancora9 giorni</p>
La vita e' una sola, vivilaSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Giovanni (12 anni)LaValeVale
Partecipante@lagi, fà ci che ti senti. Io con tutti quei sintimi ne avrei fatto uno anche sta mattina! 😉
Speriamo ci sia il fagiolino!!!!! :heart:40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.LaGi
PartecipanteCiao ragazze!! io questo mese piena di fantasintomi… capezzoli che bruciano e tette doloranti praticamente dal 3 po, fitte al fianco destro… insonnia… stitichezza… sensazione di bagnato… fastidio quando fumo…sabato notte dolori fortissimi come se dovesse arrivarmi il ciclo… tb impazzita…insomma questo mese non mi manca nulla…
la @lavalevale pensa che domani dovrei fare uno stick… ma non so se ne ho voglia… ho paura di vedere nuovamente un negativo, e anche se mi dico che tanto ormai sono proiettata alla visita fissata il 22 in realtà spero di doverla disdire…. :wacko: :wacko:in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)karol
PartecipanteHo ogni tanto fittine tipo spillo nell’ovaio destro ma non dolori da pre ciclo…e non mi vengono mai anticipate…anzi, piuttosto ritardano :unsure:
Karolkarol
PartecipanteRagazze mi è successa una cosa alquanto strana….sono a 12 po, stamattina tb 36.8.
Ieri sembravo una iena( nervosissima)…
E avevo una nausea assurda e le caldane stile menopausa….oggi mi alzo e facendo la pipì insieme ai residui dell’ovulo che stò mettendo x la candida mi ritrovo nella carta igenica macchiette rosa quasi rosso…ora più nulla…non le aspetto x il 13/ 14…non mi è mai successo :unsure:
Ho una fl di 14/15 giorni e quando mi devono arrivare , prima si abbassa vertiginosamente la tb, e poi iniziano perdite marroncine, non rosse.
Anche l’altro ieri ho avuto piccolissime macchiette rosse nella carta igenica ma pensavo che avessi qualche crepo nella pelle visto che ero secchissima e irritata x il ph sballato dalla candida.stamattina ho fatto uno stick ovulazione ed è uscita la seconda linea flebilissima…quindi suppongo negativo, e oggi pomeriggio stick gravidanza risultato negativo( sono quelli che ti regalano con quelli di ovulazione) non ci capisco più nulla.dolori alle ovaie zero :wacko:
Come mi devo comportare?
KarolGaia💐
PartecipanteCiao cicognine! :bye:
Sono stata un pò assente questo periodo, perchè già immersa nei preparativi natalizi. Oggi sono al 4 po e in questi giorni oltre ai preparativi abbiamo fatto i compitini più o meno a giorni alterni. Sto misurando la TB e prendo Inofert.
Non dovrebbero arrivare il 20….tengo le dita incrociate, sperimao davvero in bel regalo di Natale per tutte. Prego spesso anch’io per me e per tutte voi, la fede mi è di conforto, come sempre.
Anch’ io ho tutte le mie amiche che hanno figli, chi addirittura va per il terzo, e l’unico problema è se è maschio o femmina..Anch’io a volte vado in paranoia per questo, penso alla vita ingiusta con me, ma cosa posso fare? piangermi addosso non servirebbe, piuttosto si lotta ogni mese.
Mi dispiace infinitamente per le cicognine che anche questo mese non ce l’ hanno fatta, non rattristatevi, coraggio AVANTI, siamo delle guerriere! un forte abbraccio!! :heart: :heart:Gaia💐Eileen
Partecipanteciao ragazze, mi dispiace tantissimo per chi ha avuto l’arrivo delle rosse. Vi capisco benissimo, anche io ogni volta ci resto malissimo, soprattutto a vedere amiche che invece al primo colpo ci sono subito riuscite 😥 dobbiamo cercare di essere forti :yahoo:
io intanto non le aspetto per sabato, la tb si sta mantenendo sui 37 e per adesso nessun sintomo pre ciclo..ma non vorrei dirlo forte che magari domani succede qualcosa :wacko:
Argentea
PartecipanteSigh pensate a me che mio marito ha già messo in chiaro che non farà nessun esame diagnostico 😥 😥 😥 devo proprio darmi da fare io con calcoli e tutto il resto e sperare di acchiapparla con le mie forze
Sono mamma di Damiano (4 anni)karol
Partecipante[quote quote=583196]
Ragazze ho fatto un acquisto pazzo online! Le rosse fanno brutti scherzi! Ho trovato viaggiando in rete molte discussioni riguardanti coincive plus! Molti positivi,anche se non si può avere la certezza che sia veramente opera di questo lubrificante! Però sono veramente al limite,voglio provare!
scusa la domanda! Ma lo usi solo nel periodo fertile vero?
Si, esatto….io ho preso il tubetto e quando vedo che c’è aria di compitini e sono nei fatitici giorni, prima di infilarmi sotto le coperte vado in bagno, ne aspiro un’pò con una siringhetta senza ago e me la sparo nella patata :whistle: :whistle:Naturalmente il maritino è ignaro di tutto….meglio che sia una cosa nostra 😉Tutti i sotterfugi possono aiutare….spero :good:KarolAnonimo
InattivoLam
Partecipante[quote quote=583195]
[/quote] scusa la domanda! Ma lo usi solo nel periodo fertile vero?
Lam
Partecipante[quote quote=583187]
[/quote] meno male! Non sono l unica qui :yahoo:
Federica
MembroScusate la domanda stupida! A qualcuna è capitato che in fase pre ovulatoria, in fase di ovulazione si avverta formicolio all’ovaio e poi fare plin plin più spesso come se ci fosse qualcosa che spingesse a non trattenerla! Non so se mi spiego! Io non so se ho ovulato ieri o oggi! :scratch:
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Fedan
Partecipante[quote quote=583186]
Beata te invece oggi qui cielo grigio e tanto vento…e altra notizia di gravidanza,insomma apparte me tutti i colleghi che si sono sposati come me nel 2017 stanno per diventare papá e mamma… che tristezza ragazze io comincio a pensare davvero che è inutile aspettare 12 mesi prima di prendere provvedimenti se gli altri la beccano subito sta benedetta cika
scusate per il mio sfogo ma penso che solo voi possiate capire
Io non aspetterei 12 mesi di prove, per me è 4 mese, se non mi va bene anche questo mese da gennaio farò i controlli
[/quote]
Io ho fatto solo fare spermiogramma a mio marito andava tutto bene…l’unico valore un po’basso sono le forme normali solo il 10%…da gennaio la ginecologa mi ha detto che iniziano con integratori sia io che lui ma non so quanto possano servire
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 26 giorni.karol
Partecipante[quote quote=583048]Ragazze ho fatto un acquisto pazzo online! Le rosse fanno brutti scherzi! Ho trovato viaggiando in rete molte discussioni riguardanti coincive plus! Molti positivi,anche se non si può avere la certezza che sia veramente opera di questo lubrificante! Però sono veramente al limite,voglio provare!
Io lo stò usando e spero mi aiuti 😉
KarolMaria Sorochan
Membro[quote quote=582847]Beata te invece oggi qui cielo grigio e tanto vento…e altra notizia di gravidanza,insomma apparte me tutti i colleghi che si sono sposati come me nel 2017 stanno per diventare papá e mamma… che tristezza ragazze io comincio a pensare davvero che è inutile aspettare 12 mesi prima di prendere provvedimenti se gli altri la beccano subito sta benedetta cika
scusate per il mio sfogo ma penso che solo voi possiate capire
[/quote]
Io non aspetterei 12 mesi di prove, per me è 4 mese, se non mi va bene anche questo mese da gennaio farò i controlli :yes:Anonimo
InattivoRagazze come vi capisco!io sono l unica tra le spose 2016che nn ha ancora acciuffato la cicogna…sn molto triste….
Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto FedanA chi lo dici, le mie amiche pure si sono sposate quest anno come me io settembre e dopo un mese erano incinte, io spero tanto in questo mese magari il mio corpo doveva abituarsi ad aver rapporti completi,avevo bisogno di più serenità! Speriamo bene senno mese prossimo controlli
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Lam
PartecipanteRagazze ho fatto un acquisto pazzo online! Le rosse fanno brutti scherzi! Ho trovato viaggiando in rete molte discussioni riguardanti coincive plus! Molti positivi,anche se non si può avere la certezza che sia veramente opera di questo lubrificante! Però sono veramente al limite,voglio provare! :unsure: 😉
Anonimo
InattivoA chi lo dici, che tristezza quando tutte la beccano tranne te. Posso solo dirti che dobbiamo sperare ed essere forti, arriverà il nostro tempo. Intanto preghiamo…
Se non dovesse arrivare da gennaio parto con i controlli.. Ma spero così fortemente in questo natale…