- Questo topic ha 996 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Fedan
PartecipanteBeata te invece oggi qui cielo grigio e tanto vento…e altra notizia di gravidanza,insomma apparte me tutti i colleghi che si sono sposati come me nel 2017 stanno per diventare papá e mamma… che tristezza ragazze io comincio a pensare davvero che è inutile aspettare 12 mesi prima di prendere provvedimenti se gli altri la beccano subito sta benedetta cika 😥 scusate per il mio sfogo ma penso che solo voi possiate capire :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 26 giorni.Anonimo
InattivoCiao a tutte! Oggi qui tanta neve, è tutto romantico e speciale, io sono in pieno periodo ovulatorio e spero che questo sia il momento speciale che da tanto attendo… Che sia l’ovulazione giusta! Incrocio le dita per me e per tutte voi! :heart:
Fedan
PartecipanteCiao ragazze vi scrivo dal mio 5po…impaziente come ogni mese del verdetto 😉 questo mese ovulazione accertata sia da stick che da tb e compitini piazzati a dovere B-) speriamo bene, iniziano pure i fantasintomi dolore al seno e perdite bianche…bah ormai li ho avuti praticamente tutti per cui non fanno testo :wacko: :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 26 giorni.Fede87
PartecipanteIo sono talmente impegnata sul lavoro che non mi sono resa conto del tempo che è passato…senza Stick e TB sto meglio, ci penso veramente poco tant e che mi sono ritrovata al 20 pm senza accorgermene! Rapporti 3/4 volte a settimana e solo quando ci andava e non perché lo diceva uno Stick!!due giorni fa pesantezza alla pancia, male alle gambe e muco evidente sulla carta fino a ieri quindi presumo ovulazione in questi giorni…spero di avere rapporti più frequenti questa settimana è che sia la volta buona!! B-)
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 25 giorni.Anonimo
InattivoBuongiorno a tutteee!!! Coconut -7x me aiutooo
Coconut
PartecipanteCiao ragazze :bye: quante pancine già in questo Dicembre :yahoo: congratulazioni a tutte! In bocca al lupo a chi come me è prossima al giorno X e un abbraccio :rose: a chi è in corsa per il prossimo mese. Non arrendetevi mai!!!!
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao vale sta per aborto spontaneo, io ho spotting il primo giorno di ciclo poi normale
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Anonimo
Inattivop.s. ma per cosa sta as? aborto spontaneo?
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimoio so che il progesterone può essere usato sia per regolarizzare il ciclo che per dare sostegno alla fase luteale.
nel mio caso la ginecologa mi ha spiegato che avendo dello spotting prima del ciclo il mio endometrio non era abbastanza saldo da permettere l’impianto e quindi il progesterone fa si che sia più spesso.
comunque a me non l’ha reso irregolare, faccio lo stick di ovulazione, il giorno dopo il positivo inizio a prenderlo per 10 giorni e poi dopo 2/3 giorni che lo smetto PURTOPPO arriva il ciclo.
spero di non vederlo questo mese!!!! :heart:
Diana82
MembroBuongiorno a tutte io sono al 10 PM ed inattesa dell’ovulazione che dovrebbe esserci tra un paio di giorni intento ci diamo da fare :mail: :whistle: speriamo bene.. :heart:
@Franci a me personalmente il progesterone aveva sballato completamente il ciclo :unsure: comunque per essere sicura di prenderlo dopo l’ovulazione usavo gli stick (come sempre del resto, io sono anni che li uso)ed intanto un caloroso benvenuta alle nuove iscritte, un abbraccio forte per chi anche questo mese “salta” e un caloroso in becco alla cicogna per chi come me è sempre in pista. :good:
Anonimo
Inattivo- @lucia ???
1^ PANCINA
- @camomilla08 1-4/12
2^ PANCINA
- @mimì91 1/12 😥 😥
- @anto$ 2/12
3^PANCINA
- @hope 03/12
- @stella89 3/12 😥 😥
- @annalisa 05/12
4^ PANCINA
- @flower_85 05/12
- @sabrinella 08/12 😥 😥
- @lavalevale 08/12 😥 😥
- @nicoletta 08/12
5^PANCINA
- @sa 8/12
6^PANCINA
- @anna 10/12 😥 😥
- @Sam83 11/12
- @Valentina 12/12
- @tiziana 12/12
- @giorgia 13/12
- @franci 13-14/12
- @karol 14/12
- @coconut 15/12
- @valentina 16/12
- @elena 16/12
- @eileen 16/12
- @lessenziale 17/12
- @ariel85 18/12
- @Maria Sorochan 18/12
- @argentea 19/12
- @lagi 19/12
- @gaia 20/12
- @mairanna 20/12
- @crymecgio 20/12
- @cherolyne 21/12
- @masta 22/12
- @fedan 22/12
- @katiuti 23/12
- @federica 25/12
- @Francesca 25-26/12
- @missandei 26/12
- @fede87 26/12
- @hope 27/12
- @diana82 28/12
- @flavia81bis 28/12
- @moky80
- @ilea ???
- @judy 😥 😥
Buongiorno ragazze! Mi dispiace per chi ha visto infrangere il sogno di non vederle per Natale, ma non mollate mai!! Questo weekend sono stata a Roma e ieri mattina, davanti al Papa ho pregato per tutte noi :heart:..intanto io sono al 70 pm e tutto tace :negative: a questo punto spero che arrivino presto!!!!Una domanda per chi usa il progesterone: perdonate l’ignoranza, ma serve per avere un ciclo più regolare? dovrei prenderlo dal 16° pm al 25° pm ma come faccio a sapere se l’ovulazione c’è stata? …io avevo capito che aiuta ad evitare as… :scratch:Crymecgio
PartecipanteCiao a tutte vorrei raccontare la mia storia. Mi chiamo Cristina, ho un bimbo dolcissimo di quasi 5 anni, e proviamo da 3 anni e mezzo ad avere un secondo, a giugno di quest’anno dopo 3 anni esatti dalla ricerca rimango incinta, ma a fine luglio hanno dovuto fare un isterisuzione con raschiamento perché la mia bambina cresceva ma nel posto sbagliato, stava crescendo nella cervice!!! Tuttora sto male per quel esistono che non c’è più, abbiamo riprovato da subito e questo mese ho avuto più o meno rapporti tutti i giorni tranne il 5 e 8 dicembre ( settimana fertile). Ora mi tocca aspettare per il 20 dicembre , se è rosso oppure no!!! Auguri a tutte le nuove pancine!!!
La vita e' una sola, vivilaSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Giovanni (12 anni)Maria Sorochan
Membro[quote quote=579080]Buongiorno ragazze, manca una settimana al giorno della verità, pertanto vi lascio con la mia massima del lunedì mattina…
(suspence)
“Non è l’assenza dei fantasintomi, anch’essa un fantasintomo?”
Il tutto per dire che questo mese, a differenza dello scorso che praticamente mi sentivo di tutto e di più, adesso non mi sento nulla di nulla… booooh!
[/quote]
Anch’io non le aspettofra una settAnch’io non le aspetto tra una settimana, però ho sempre mal di stomaco, ma capisco che può essere per l’ansia del attesa 😅
Io per 18 non le aspetto e tu?
Anonimo
InattivoCiao a tutte 🙂
Ho 25 anni, lui 28. Avevo dello spotting prima dell’arrivo delle mestruazioni, prima solo per 2/3 giorni e poi anche di una settimana. All’inizio siccome siamo giovani la ginecologa non ha voluto fare approfondimenti e fare nulla, a settembre invece visto che facevamo bene i compiti (faccio anche i test di ovulazione clearblue per avere rapporti mirati) e non avevamo risultati mi hanno dato questo progeffik 200mg da prendere da dopo l’ovulazione per 10 giorni, ma anche con quello sembra non succeda nulla.
speriamo che questo sia il mese giusto 🙂
Anonimo
Inattivo[quote quote=579725]ciao ragazze, sono nuova 🙂
è quasi un anno che provo e non capiamo cosa ci sia che non va, avevo un po di spotting e quindi mi hanno dato del progeffik 200mg da prendere, ma anche con quello nulla.
non le aspetto per il 16, inizio ad avere un po’ di paura.
in becco a tutte! xxxxx
[/quote]
Ciao Valentina, benvenuta! Io mi chiamo Monica, ho quasi 37 anni e ci provo da 3 mesi! Il mese scorso ce l’avevo fatta ma alla quinta settimana purtroppo as… vista l’età mi sono mossa da subito con analisi sulla fertilità e sembra che io stia bene, come riserva ovarica e tutto il resto.. direi anche il mio socio visto che un positivo c’è stato! E tu quanto anni hai? Avete fatto qualche test?
Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao piacere Valentina,in che senso spotting? Intendi quando ti arriva il ciclo? Speriamo che anche tu come altre pancine abbia il tuo regalo di natale :heart:
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Anonimo
Inattivociao ragazze, sono nuova 🙂
è quasi un anno che provo e non capiamo cosa ci sia che non va, avevo un po di spotting e quindi mi hanno dato del progeffik 200mg da prendere, ma anche con quello nulla.
non le aspetto per il 16, inizio ad avere un po’ di paura.
in becco a tutte! xxxxx
Federica
MembroBuongiorno a tutte, io in questi giorni dovrei ovulare, speriamo bene! I :mail: sono stati piazzati nella finestra fertile! Speriamo diano i suoi frutti! Attendiamo il.25/12 senza aspettarle 😍
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Argentea
PartecipanteBuongiorno ragazze, manca una settimana al giorno della verità, pertanto vi lascio con la mia massima del lunedì mattina…
(suspence)
“Non è l’assenza dei fantasintomi, anch’essa un fantasintomo?” :yes:
Il tutto per dire che questo mese, a differenza dello scorso che praticamente mi sentivo di tutto e di più, adesso non mi sento nulla di nulla… booooh!
Sono mamma di Damiano (4 anni)sabrinella
Membroragazze anch’io niente per questa volta…rosse puntualissime arrivate venerdì 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 25 giorni.karol
PartecipanteCiao a tutte ragazze…io 10 po, nassun sintomo e candida in corso!!!!! Ho preso l’antibiotico x una settimana e mi ha distrutto 😥 😥 😥
Per togliere un dente e mi ha pure fatto un’anestesia che addormenterebbe un cavallo :wacko:
Ho solo un sintomo che mi lascia un’pò perplessa: quando mi ero presa incinta a gennaio ero molto sensibile nella parte superiore destra nelle gengive tanto da non riuscire a bere neanche un bicchiere d’acqua e quando ho avuto l’aborto mi è subito passato, e pensavo pure di avere qualche carie che poi con la pulizia dei denti mi hanno detto che non avevo nulla :scratch:
Ora questo problema mi si è ripresentato e mi sembra molto strano…. tutti i precedenti mesi ho avuto un male cane a tutte e due le ovaie nel po…questo mese niente di niente….mah
Comunque non voglio illudermi e vivere serenamente come se nulla fosse….comunque vada mi voglio godere le feste….per uno stick è ancora presto visto che ho ancora 4- 5 giorni davanti .
Mi stò imbottendo di ovuli per questa infezione maledetta!!!! Non posso nemmeno monitorare il muco :negative:
Mi sembra di avere il fuoco tra le gambe mannaggia a me 🙁 🙁
Mi dispiace tanto x voi che avete trovato le rosse malefiche…. 😥 😥
KarolAnonimo
InattivoRagazze mi spiace per i negativi! Non bisogna arrendersi! Io dopo l’as non so come sarà questo mese ma nel dubbio abbiamo già iniziato ad operare tutti i giorni!! Il 13 visita con la gine, vediamo un po’ cosa dirà! Io ho comprato i one step ovulazione ma non ho voglia di usarli! All’avventura!! B-)
Maria Sorochan
Membro[quote quote=575865]Buongiorno ragazze, ieri, puntuali come un orologio sono arrivate
Non riesco veramente a capire cosa non vada, sono stanca di vederle arrivare portandosi via un mese di sogni e speranze. Niente miracolo di Natale per me 😞, vi auguro tantissimi positivi.[/quote]
[quote quote=575865]Buongiorno ragazze, ieri, puntuali come un orologio sono arrivate
Non riesco veramente a capire cosa non vada, sono stanca di vederle arrivare portandosi via un mese di sogni e speranze. Niente miracolo di Natale per me 😞, vi auguro tantissimi positivi.[/quote
Ti capisco tanto, tutti mesi insieme con le rosse ni arriva la depressione. . Che si scambia dopo una settimana con una nuova speranza.
A tal punto di non voler nemmeno pensarci, ma come si fa? Involontariamente tutti pensieri vanno li : ovulazione? Sintomi fantasmi precoci? Test?
Un abbraccio a te caraLam
Partecipante[quote quote=575865]Buongiorno ragazze, ieri, puntuali come un orologio sono arrivate
Non riesco veramente a capire cosa non vada, sono stanca di vederle arrivare portandosi via un mese di sogni e speranze. Niente miracolo di Natale per me 😞, vi auguro tantissimi positivi.[/quote] ti capiamo tutte sicuramente! In questo momento sono praticamente a terra, oggi un forte dolore all’ ovaia sinistra, mai avuto! Pensavo non fosse dolore da ciclo,e invece vado in bagno mi pulisco,ed ecco li quel rosso Vivo che ormai odio! Ogni volta il solito risultato! Non ne posso più! 😥
Anonimo
InattivoUn abbraccio grande a tutte quelle che hanno visto infrangersi il sogno natalizio con le malefiche! Tutte qui sappiamo come ci si sente, non siete sole!
- @lucia ???