- Questo topic ha 996 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Federica
Membro:yahoo: sono positiva questo mese,già ci sono molte pancine che bello 😍😍 ! Il.mio verdetto sarà il giorno di natale vedremo se piangerò di gioia o disperazione
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Diana82
Membro[quote quote=569733]Oggi avevo la risonanza magnetica prenotata a scopo “scaramantico” lo scorso mese… sono andata convinta che essendo al 15° giorno e avendo ovulato ieri di essere a posto, e per scrupolo l’ho detto alla dottoressa nel caso ci fosse da indossare qualche protezione… e invece apriti cielo! Stop, anche se ho ovulato ieri e se per caso ci sia stata fecondazione sono a tipo 4 cellule, per loro è gravidanza presunta e pertanto no risonanze magnetiche fino al 3° mese anche se non ci sono radiazioni ma solo campi magnetici!
Mi ha proposto di riprenotarmela lei, e allora ho detto “vabbe se questo ciclo non va bene ho il prossimo ciclo il 18 dicembre” “eh no la prima data utile è 3 gennaio” “eh ma io il 3 gennaio sono nel prossimo epriodo fertile, e complice le ferie di natale e capodanno spero di averne rapporti non protetti! guardi, mi rifaccio viva io”E così alla fine non l’ho fatta
[/quote]
E’ sì per certe cose sono molto scrupolosi.. Speriamo porti bene davvero :heart:
Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimotra 5-7 giorni sarà finito il mio periodo fertile 😂😂 grazie lo stesso! Oggi provvedo cosi Vediamo cosa viene fuori :wacko:
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Anonimo
Inattivo[quote quote=569733]Oggi avevo la risonanza magnetica prenotata a scopo “scaramantico” lo scorso mese… sono andata convinta che essendo al 15° giorno e avendo ovulato ieri di essere a posto, e per scrupolo l’ho detto alla dottoressa nel caso ci fosse da indossare qualche protezione… e invece apriti cielo! Stop, anche se ho ovulato ieri e se per caso ci sia stata fecondazione sono a tipo 4 cellule, per loro è gravidanza presunta e pertanto no risonanze magnetiche fino al 3° mese anche se non ci sono radiazioni ma solo campi magnetici! Mi ha proposto di riprenotarmela lei, e allora ho detto “vabbe se questo ciclo non va bene ho il prossimo ciclo il 18 dicembre” “eh no la prima data utile è 3 gennaio” “eh ma io il 3 gennaio sono nel prossimo epriodo fertile, e complice le ferie di natale e capodanno spero di averne rapporti non protetti! guardi, mi rifaccio viva io” E così alla fine non l’ho fatta
[/quote]
Argentea mi ricordo che lo avevi detto!!! Speriamo che abbia portato fortuna e che non averla fatta sia un segno del destino :heart: ma non ricordo per cosa la dovevi fare… :scratch:
Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto ArgenteaMa non ho capito, quindi ci può essere la possibilità che l’ovetto si instauri giusto? Speriamo bene allora
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Anonimo
Inattivo[quote quote=569704]Grazieeee molto gentile ma quanto impiega la spedizione?
Qui oggi siamo a 7 gradi 😂
[/quote]
penso tra i 5-7 giorni lavorativi, ma non so quanto possa costare :unsure:
Noooo Sam83 non dirmi che fa tanto freddo anche a Roma…domani partiamo per una gitarella nella capitale (fino a domenica) :yahoo: :yahoo: Per qualche giorno evado dai pensieri fissi del po :whistle:
Anonimo
Inattivo…io attendo con ansia il mio periodo fertile…i giochi si apriranno nel fine settimana! :mail: :mail:
Anonimo
InattivoCerto che dicembre porta proprio bene! Auguri per tutti questi positivi!!! Dai che il Natale ci porterà il dono più bello,non perdiamo la fede! :yahoo:
Argentea
PartecipanteOggi avevo la risonanza magnetica prenotata a scopo “scaramantico” lo scorso mese… sono andata convinta che essendo al 15° giorno e avendo ovulato ieri di essere a posto, e per scrupolo l’ho detto alla dottoressa nel caso ci fosse da indossare qualche protezione… e invece apriti cielo! Stop, anche se ho ovulato ieri e se per caso ci sia stata fecondazione sono a tipo 4 cellule, per loro è gravidanza presunta e pertanto no risonanze magnetiche fino al 3° mese anche se non ci sono radiazioni ma solo campi magnetici!
Mi ha proposto di riprenotarmela lei, e allora ho detto “vabbe se questo ciclo non va bene ho il prossimo ciclo il 18 dicembre” “eh no la prima data utile è 3 gennaio” “eh ma io il 3 gennaio sono nel prossimo epriodo fertile, e complice le ferie di natale e capodanno spero di averne rapporti non protetti! guardi, mi rifaccio viva io”E così alla fine non l’ho fatta :unsure:
Sono mamma di Damiano (4 anni)Fede87
PartecipanteDavvero quante pancine!! E siamo solo all’ inizio del mese… augurissimi a tutte!!! :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 20 giorni.Federica
MembroCiao a tutte pensavo sarebbe bello creare un gruppo anche su facebook per chi c’è cosi da esser in contatto! Sono davvero felice di aver trovato persone come voi che mi supportano,consogliano e augurano tante piumette! Che ne dite?
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Diana82
MembroUrca urca un altra pancina :yahoo:
tutto questo infonde un estrema fiducia e positività in me.. Quanto vorrei che questo mese fosse la volta buona :heart:
Sam83
Partecipante[quote quote=569709]Che belloooo sono stata qualche volta a Messina! A Roma ci sono qualche giorno ottobre
meravigliosa 😍😍
[/quote]adoro Roma ma casa è casa! :heart: non vado giù da maggio..lavoro al centro, vicino piazza San Pietro e mi reputo fortunata perché ogni giorno mi godo uno spettacolo incredibile!!
Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto Sam83Che belloooo sono stata qualche volta a Messina! A Roma ci sono qualche giorno ottobre :yahoo: meravigliosa 😍😍
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Sam83
PartecipanteSei una mia conterranea.. sono di Messina ma vivo a Roma da 15 anni! Oggi qui splende il sole ma fredddddo :bye:
Sam83
PartecipanteRagazze direi che dicembre comincia benissimo!!! Io sto a -5 dal gg x
dolore al fianco destro e brufolone sul collo!!ahahahah congratulazioni a tutte!!! :yahoo: :yahoo:
Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazieeee molto gentile ma quanto impiega la spedizione? :yahoo: Qui oggi siamo a 7 gradi 😂
Inattivo[quote quote=569666]
- @lucia ???
1^ PANCINA
- @camomilla08 1-4/12
2^ PANCINA
- @mimì91 1/12
- @anto$ 2/12
3^PANCINA
- @hope 03/12
- @stella89 3/12
- @annalisa 05/12
4^ PANCINA
- @flower_85 05/12
- @sabrinella 08/12
- @lavalevale 08/12
- @nicoletta 08/12
5^PANCINA
- @sa 8/12 :yahoo: :yahoo: :yahoo: 6^PANCINA
- @anna 10/12
- @Sam83 11/12
- @valentina 12/12
- @tiziana 12/12
- @giorgia 13/12
- @franci 13-14/12
- @karol 14/12
- @coconut 15/12
- @elena 16/12
- @eileen 16/12
- @lessenziale 17/12
- @ariel85 18/12
- @argentea 19/12
- @lagi 19/12
- @gaia 20/12
- @mairanna 20/12
- @cherolyne 21/12
- @fedan 22/12
- @katiuti 23/12
- @federica 25/12
- @francesca 25-26/12
- @missandei 26/12
- @fede87 26/12
- @hope 27/12
- @diana82 28/12
- @flavia81bis 28/12
- @moky80
- @ilea ???
- @judy ???
Fantastico ragazze!!! Continuate con i positivi!!! Danno una super carica :yahoo: :yahoo: :yahoo:Anonimo
Inattivo[quote quote=569679] @franci io sono della prov TP marsala ,fu invece? Fino a ieri pioggia ma da oggi splende il sole
[/quote]
Cavolo! Siamo agli estremi opposti… io provincia di Pordenone… Pensavo di regalarti i miei dato che non li uso più (della confezione ne ho usati solo 5 ) e mi dispiace buttarli :unsure:
Anche qua oggi splende il sole :yahoo: ma stamattina eravamo a -3 gradi :bye:
Anonimo
InattivoFederica
MembroVa va andrà bene poi dici i sintomi da quando pensi di aver ovulato 😘
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Sa
MembroGrazie Federica, compro quello e vi faccio sapere, se va come spero faccio la lista dei sintomi che ho avuto in questi giorni
Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto SaPensa positivo per me lo è ed è chiaro non è ghost line per sicurezza di tuo marito compra il clear che dice le.settimane e poi fai le beta più sicuro di cosi 😁😁😁😁 dai dai un bel regalo di natale! Dopo quello che hai superato ci sta un po di sole :yahoo: fammi sapere e grazie per la tua storia! Scusa Flo cosa sarebbe?
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Sa
MembroIo sono scioccata in questo momento e mi frena mio marito che dice che potrebbe essere un falso positivo perchè la linea non è scura.. Il grafico lo facevo con la tb ascellare e ho smesso di segnarla quando mi avete detto che era meglio per via vaginale, ci proviamo da 3 mesi e i rapporti li abbiamo spesso nella settimana in cui suppongo avvenga l’ovulazione, usavo Flo per calcolare i giorni giusti ma in genere ci andava (specialmente a me) proprio in quei giorni.. Spero che mio marito si sbagli e vada tutto bene abbiamo aspettato due anni perchè ho avuto un tumore, sarebbe veramente un regalo fantastico :heart:
- @lucia ???