- Questo topic ha 996 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Nicoletta
MembroBuongiorno ragazze…oggi ho fatto il test con 2 giorni di anticipo e sono incinta :yahoo:
Sono felicissima anche se un po’ di paura c’è dopo l’ultima gravidanza andata male ad agosto….ma sono positiva :heart:
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!
@anto tantissimi auguriiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: prendo tante piumette :heart:
@stella mi dispiace tanto! …ad essere sincera ci credevo anch’io!!! Forza e coraggio, non ti abbattere, ora che conosci gli effetti del progesterone riparti più carica e vedrai che presto la pennuta busserà alla tua porta! :rose:
@federica, un rialzo solo non indica che ci sia stata l’ovulazione.. dovrebbero essere più rialzi (almeno 3 consecutivi). comunque se compri oggi gli stick ti consiglio di farlo così avrai la conferma… :good:Anonimo
Inattivo- @lucia ???
1^ PANCINA
- @camomilla08 1-4/12
2^ PANCINA
- @mimì91 1/12
- @anto$ 2/12 :yahoo: :yahoo: :yahoo: 3^PANCINA
- @hope 03/12
- @stella89 3/12
- @annalisa 05/12
- @flower_85 05/12
- @sabrinella 08/12
- @lavalevale 08/12
- @nicoletta 08/12
- @sa 8/12
- @anna 10/12
- @Sam83 11/12
- @valentina 12/12
- @tiziana 12/12
- @franci 12-13/12
- @giorgia 13/12
- @karol 14/12
- @coconut 15/12
- @elena 16/12
- @eileen 16/12
- @lessenziale 17/12
- @ariel85 18/12
- @argentea 19/12
- @lagi 19/12
- @gaia 20/12
- @mairanna 20/12
- @cherolyne 21/12
- @fedan 22/12
- @katiuti 23/12
- @federica 25/12
- @francesca 25-26/12
- @missandei 26/12
- @fede87 26/12
- @hope 27/12
- @diana82 28/12
- @flavia81bis 28/12
- @moky80
- @ilea ???
- @judy ???
Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto Diana82Certo Diana l’importante che state bene e il fagioli no/a arriverà abbi fede! Io da qualche giorno ho ripreso a prendere TB visto che finalmente dormo senza problemi e cosa strana oggi mi segna già rialzo da 36,4 stabile fino a ieri oggi 36,80 com’è possibile aver ovulato al 9 PM? Il mio.ciclo ê di 28 giorni non ci capisco nulla! Oggi compro gli stick cosi mi metto al sicuro! :wacko: il mio periodo fertile dovrebbe iniziare oggi
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Diana82
MembroRagazze buongiorno, ieri ho ritirato i miei esami del sangue che sono tutti nella norma nonostante la formazione del nodulo alla tiroide. :heart: Dovrò comunque fare altri controlli per tenere sott’occhio il nodulo ma la ginecologa dice che tutti i valori dei dosaggi sono OK! :yahoo: :yahoo:
Naturalmente per togliere ulteriori pensieri mi ha detto che il socio dovrebbe fare uno spermiogramma. Ma comunque di continuare imperterriti nella nostra caccia alla pennuta! B-)
Effettivamente tra caccia più o meno “precisa” ormai siamo a 2 anni e mezzo di ricerca e ZERO POSITIVI probabilmente qualche ulteriore approfondimento di qui in avanti dovrei farlo ma come ho detto anche a lei per me l’importante è che noi stiamo bene poi quel che viene viene e quel che non viene, non viene.. Non vogliamo fissarci troppo!
Anonimo
InattivoCiao! Io che l’avevo beccata a fine novembre ho avuto il sospetto di essere incinta perché avevo sempre gli slip bagnati “d’acqua”, e questo fenomeno è durato per tutti i giorni in cui nocciolina è stato con me.😔
Argentea
PartecipanteCiao sabrinella, negli ultimi 2 mesi ho avuto perdite marroni attorno al 12/13PO ma erano solo avvisaglie del ciclo, non da impianto
Sono mamma di Damiano (4 anni)sabrinella
MembroRagazze sono al 12/13 post ovulazione… oggi ho notato delle piccole perdite marroncine miste a muco….mi sa che anche questo mese il sogno é svanito….non é tardi per essere perdite da impianto???? Qualcuna di voi ne sa qualcosa? :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 21 giorni.Stella89 🌈💙
PartecipanteSpero proprio che arrivino presto… adesso voglio caricarmi per il prossimo giro!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoAntp super felice per teeee evviva piccolo ora tieniti stretto
Stella mi spiace tanto dai che facciamo il botto per l’anno nuovo io nn le aspetto verso il 2 gennaio :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=569238]
E niente… anche stavolta test negativo! Posso confermare che il progesterone fa brutti scherzi… tra cui nausea e crampetti continui che illudono molto… Mi metto buona buona… ed aspetto le rosse che credo arriveranno per gg 8 calcolando 3gg dall’interruzione del prog…
Io l’anno scorso ho fatto diversi mesi di progesterone ed a volte il ciclo mi arrivava anche 8 giorni dopo l’interruzione degli ovuli (od anche della pastiglia, prima ne ho preso di un tipo poi di un altro
). Cerca di stare più tranquilla possibile a me aveva allungato i cicli anche di 10-15 giorni passando dai miei classici 27 giorni ai ben 35 una volta persino 43 giorni
la ginecologa mi continuava a dire che era strano questo effetto e che comunque doveva arrivarmi il ciclo più o meno sempre regolare ma non era mai così
man man che passava il tempo mi riduceva il dosaggio e per fortuna mi si era pure risolto il problema fino a quando, detto tra noi, mi ha tolto tutto
di sicuro mi ha risolto il problema di spotting troppo precoce che avevo ma avere dei cicli così lunghi mi dava parecchio fastidio
e tra le altre cose i primi mesi mi ha illusa parecchio anch’io avevo capogiri e nausea ed era di sicuro tutta colpa del progesterone
perchè test positivi ZERO
Io personalmente non ho carenza di progesterone,me lo ha dato semplicemente come supporto nel po… visto che in 2 anni e mezzo non ho mai visto un positivo… solitamente la mia fl è di 14gg…
Ora in questo prossimo ciclo faremo stimolazione… chissà…
[/quote]
@stella89 ti capisco sono così dispiaciuta per te! ma meglio saperlo piuttosto che sperare invano!! maledetto progesterone!!ti fa illudere anche coi sintomi!
Anonimo
Inattivo[quote quote=569199]Dopo 5 tentativi, a Febbraio rimango incinta. Dalla ginecologa scopro di avere una cisti all’ovaio..approfondisco i controlli, mi confermano che non inciderà sulla gravidanza.
Mi dicono che utero è ok e avrò una gravidanza serena. Dopo qualche settimana visita di controllo e la gravidanza si è fermata senza nessun sintomo. Poiché non succede niente naturalmente, sono costretta a fare raschiamento. Le beta scendono moooolto lentamente e mi costringono a fare analisi ogni settimana. Dopo due mesi si azzerano, il ciclo è tornato “normale” ma con sintomi del tutto nuovi e con i vecchi che sono scomparsi. Ci metto un po’ per comprendere di nuovo il mio corpo. Cominciamo a riprovarci..passano i mesi ed ogni volta quando arrivano le rosse è una delusione, mi assale la paura di non farcela mai…di avere qualche problema..
dopo 7 mesi eccomi qua…stamattina 2 test positiviiii
ragazze non smettete mai di crederci…vi lancio tante piumette e vi confesso che ho un po’ paura..dopo l’esperienza passata voglio essere super positiva e vorrei abbattere la paura di dover rivivere quello che già è successo.
vi mando un forte abbraccio e vi seguirò..mi sento ancora una di voi..dopo tanti mesi passati qui! Vi lascio il mio grafico se può servire
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31865-0be6600f
[/quote]
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINicoletta
MembroAuguri alle nuove pancine :yahoo:
Io sono a – 3 e sono in ansia e non vedo l’ora dell’8 mattina per fare il test….intanto ovviamente fanta sintomi a gogo…incrociamo le dita
Anto$
MembroInfatti è impossibile non pensarci…l’importante però è rimanere positive! Su ragazze faccio il tifo per tutte voi! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Lam
PartecipanteAnche io avevo iniziato ad essere positiva! Ma adesso che siamo a -5 l’ansia è tornata, i 1000pensieri di non farcela anche questa volta 🙁 tutti dicono non devi pensarci,è peggio! Ma come si fa a non pensare?
Fedan
PartecipanteCongratulazioni alle nuove pancine!! Io dovrei essere al 1po ma devo aspettare la conferma da FF e dalla tb. Questo mese di o talmente concentrata ad attendere i risultati dell’ago aspirato alla tiroide che non sto proprio pensando al resto, per ora spero di stare bene poi dal prossimo mese ricomincio più seriamente la caccia B-)
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 22 giorni.Anonimo
InattivoAnto congratulazioni!!! :yahoo: :yahoo:
Kat_iuti
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cherolynelo sai che ho anche io uno strano ottimismo?! :yes: :yes: di solito sono stra pensierosa e agitata… ma questo mese è diverso! nel dubbio compitini iniziati e ripetuti a giorni alterni… e stick sempre a portata di mano B-)
Sono mamma di Noemi (6 anni)Cherolyne
Membro@Annalisa facci sapere. ..siamo qua
Non so perché ma questo mese mi sento stranamente ottimista …. mi sento una forza interiore nuova ….sarà l’atmosfera del Natale …
Spero davvero che il Signore mi dia questo meraviglioso donoGESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.Ariel 85
PartecipanteTantissimi auguriiii :yahoo:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 7 giorni.Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto AnnalisaDai @annalisa siamo con te
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Annalisa
MembroForza a tutte. Auguri alla nuova panchina. Anche io dovrei fare il test ma ho una gran paura visto che a settembre ho avuto una brutta esperienza… vi tengo aggiornate.
Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=569234]
E niente… anche stavolta test negativo! Posso confermare che il progesterone fa brutti scherzi… tra cui nausea e crampetti continui che illudono molto… Mi metto buona buona… ed aspetto le rosse che credo arriveranno per gg 8 calcolando 3gg dall’interruzione del prog…
Io l’anno scorso ho fatto diversi mesi di progesterone ed a volte il ciclo mi arrivava anche 8 giorni dopo l’interruzione degli ovuli (od anche della pastiglia, prima ne ho preso di un tipo poi di un altro
). Cerca di stare più tranquilla possibile a me aveva allungato i cicli anche di 10-15 giorni passando dai miei classici 27 giorni ai ben 35 una volta persino 43 giorni
la ginecologa mi continuava a dire che era strano questo effetto e che comunque doveva arrivarmi il ciclo più o meno sempre regolare ma non era mai così
man man che passava il tempo mi riduceva il dosaggio e per fortuna mi si era pure risolto il problema fino a quando, detto tra noi, mi ha tolto tutto
di sicuro mi ha risolto il problema di spotting troppo precoce che avevo ma avere dei cicli così lunghi mi dava parecchio fastidio
e tra le altre cose i primi mesi mi ha illusa parecchio anch’io avevo capogiri e nausea ed era di sicuro tutta colpa del progesterone
perchè test positivi ZERO
[/quote]
Io personalmente non ho carenza di progesterone,me lo ha dato semplicemente come supporto nel po… visto che in 2 anni e mezzo non ho mai visto un positivo… solitamente la mia fl è di 14gg…
Ora in questo prossimo ciclo faremo stimolazione… chissà…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa) - @lucia ???