- Questo topic ha 996 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Diana82
Membro[quote quote=569216]E niente… anche stavolta test negativo! Posso confermare che il progesterone fa brutti scherzi… tra cui nausea e crampetti continui che illudono molto…
Mi metto buona buona… ed aspetto le rosse che credo arriveranno per gg 8 calcolando 3gg dall’interruzione del prog…
[/quote]
Io l’anno scorso ho fatto diversi mesi di progesterone ed a volte il ciclo mi arrivava anche 8 giorni dopo l’interruzione degli ovuli (od anche della pastiglia, prima ne ho preso di un tipo poi di un altro 😉 ).
Cerca di stare più tranquilla possibile a me aveva allungato i cicli anche di 10-15 giorni passando dai miei classici 27 giorni ai ben 35 una volta persino 43 giorni :unsure: la ginecologa mi continuava a dire che era strano questo effetto e che comunque doveva arrivarmi il ciclo più o meno sempre regolare ma non era mai così :wacko:
man man che passava il tempo mi riduceva il dosaggio e per fortuna mi si era pure risolto il problema fino a quando, detto tra noi, mi ha tolto tutto B-) di sicuro mi ha risolto il problema di spotting troppo precoce che avevo ma avere dei cicli così lunghi mi dava parecchio fastidio :negative: e tra le altre cose i primi mesi mi ha illusa parecchio anch’io avevo capogiri e nausea ed era di sicuro tutta colpa del progesterone :yes: perchè test positivi ZERO :unsure:
Cherolyne
MembroStella89 🌈💙
PartecipanteE niente… anche stavolta test negativo! Posso confermare che il progesterone fa brutti scherzi… tra cui nausea e crampetti continui che illudono molto…
Mi metto buona buona… ed aspetto le rosse che credo arriveranno per gg 8 calcolando 3gg dall’interruzione del prog…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Argentea
PartecipanteFederica
MembroIn risposta a quando ha scritto Ariel 85devi mettere la coverline automatica,potrebbe essere fossi in te compiterei anche oggi e domani dicono che gli stick possono oscillare 24-48 ore
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto Anto$Woooooow che testimonianza bellissima,grazie per il tuo sostegno, io questo è il 4 mese di tentativi e spero tanta che accada il miracolo di natale,non demordo! Tanti auguri :yahoo: :heart:
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Anto$
MembroDopo 5 tentativi, a Febbraio rimango incinta. Dalla ginecologa scopro di avere una cisti all’ovaio..approfondisco i controlli, mi confermano che non inciderà sulla gravidanza.
Mi dicono che utero è ok e avrò una gravidanza serena. Dopo qualche settimana visita di controllo e la gravidanza si è fermata senza nessun sintomo. Poiché non succede niente naturalmente, sono costretta a fare raschiamento. Le beta scendono moooolto lentamente e mi costringono a fare analisi ogni settimana. Dopo due mesi si azzerano, il ciclo è tornato “normale” ma con sintomi del tutto nuovi e con i vecchi che sono scomparsi. Ci metto un po’ per comprendere di nuovo il mio corpo. Cominciamo a riprovarci..passano i mesi ed ogni volta quando arrivano le rosse è una delusione, mi assale la paura di non farcela mai…di avere qualche problema..
dopo 7 mesi eccomi qua…stamattina 2 test positiviiii :yahoo:
ragazze non smettete mai di crederci…vi lancio tante piumette e vi confesso che ho un po’ paura..dopo l’esperienza passata voglio essere super positiva e vorrei abbattere la paura di dover rivivere quello che già è successo.
vi mando un forte abbraccio e vi seguirò..mi sento ancora una di voi..dopo tanti mesi passati qui! Vi lascio il mio grafico se può servire :heart:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31865-0be6600f
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Kat_iuti
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Argentea:heart: :heart: :heart: :heart: @stella spero di leggere una buona notizia :heart: :heart:
@moky fatti forza… è un momento difficile ma lo supererai
:good:
Sono mamma di Noemi (6 anni)Ariel 85
Partecipante[quote quote=569170]Buongiorno ragzze
Questo mese ho sticcato per la prima volta.. e ieri lo stick era positivoquindi abbiamo compitato
Per le esperte di stick secondo voi puo bastare o devo compitare anche oggi? Sta mattina avevo dolorini all ovaia
[/quote]
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32214-d6b81830
Quedto e il mio grafico secondo voi puo essere che o ovulato sta notte la tb era piu alta di ieri :scratch:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 7 giorni.Ariel 85
PartecipanteBuongiorno ragzze :bye: :bye: :bye:
Questo mese ho sticcato per la prima volta.. e ieri lo stick era positivo :good: quindi abbiamo compitato :mail: 🙂
Per le esperte di stick secondo voi puo bastare o devo compitare anche oggi :scratch: ? Sta mattina avevo dolorini all ovaiafai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 7 giorni.Anonimo
Inattivo@stella89 fallo se ti senti pronta! :good:
Anonimo
InattivoStella fai domani e speriamo in benexxxx
Stella89 🌈💙
PartecipanteHo comprato il test… e adesso parte il dubbio amletico: lo faccio o non lo faccio… sono al 15po… domattina 16po sarebbe più che attendibile! Ho una fifa!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoElerosa auguroniiii
Io ragazze non capisco… 21 stick oovulazione positivo e 23 negativo il 22 nn so… la mia fl è di 15gg…. sabato cioè a 11/12 po faccio test negativo. Il pome vedo muco marroncino e facciamo compitini dopo qualche ora iniziano le perdite per cui dico ok ciclo in anticipo… ieri sembrava stesse aumentando invece oggi è quasi sparito però il seno mi sembra stia tornando morbido…. nn riesco a capire
Anonimo
Inattivo[quote quote=569032]@elerosa sei la dimostrazione che lo stress influisce negativamente sul nostro apparato riproduttore … auguri
[/quote]
guarda io che sono fissata con sta cosa che non resto incinta lo e lo capisco…lo stress a cui mi sottopongo non aiuta affatto! questo mese sarà l’aria di natale sto cercando di rasserenarmi
Anonimo
Inattivo[quote quote=568913]Buongiorno! Per chi purtroppo c’è passata, come me, sapreste dirmi cosa succede dopo l’as? Ho la visita con la gine il 13, ma nel frattempo sono confusa e piena di dubbi.. l’emorragia che ho avuto per ripulire tutto è un ciclo vero e proprio? Cosa sta succedendo lì dentro?
Grazie 🙏🏼 per il vostro sostegno!
E in bocca al lupo a tutte noi!![/quote]
ciao, innanzitutto fatti forza perchè è una batosta, una delusione indicibile. Tu hai avuto perdite quasi subito dopo che la gravidanza si è instaurata quindi probabilmente con il ciclo ti sei ripulita da sola. Quando successe a me ero di due mesi e ho dovuto fare il raschiamento perchè non mi veniva il ciclo. Per sicurezza fossi in te farei un controllo dal gine…fatti forza!! :good:
Anonimo
Inattivo@elerosa tante tante congratulazioni!!
solemio83
MembroCiao a tutte! questo mese vorrei viverla con piu leggerezza..ieri 11 po..ho compitato! anche ci penso sempre ahahah
non le aspetto per il 19 dicembre! mi aggiungete alla lista?
grazie
Sono mamma di Una Splendida Bambina (9 anni)Fede87
Partecipante@elerosa congratulazioni!! :yahoo:
@eileen dita incrociate per te!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 21 giorni.Eileen
PartecipanteCherolyne
Membro@elerosa sei la dimostrazione che lo stress influisce negativamente sul nostro apparato riproduttore … auguri :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.