- Questo topic ha 996 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Argentea
Partecipante@federica ecco qui l’approfondimento https://www.periodofertile.it/gravidanza/la-gravidanza-biochimica-sintomi-cause-e-frequenza
E’ una sorta di aborto molto precoce… 😥
Sono mamma di Damiano (4 anni)Diana82
MembroRagazze Buongiorno :bye: io oggi sono al 3 giorno di ciclo e come da consiglio sia della ginecologa che dell’endocrinologa sono andata a fare gli esami del sangue con i vari dosaggi.. domani ritiro le risposte ed invierò tutto all’endocrinologa che deciderà che fare del mio nodulo alla tiroide :negative:
Ammetto che ho un pò di preoccupazione ed intanto aspetto che torni quel bel periodo in cui ci si deve dare fare :whistle: :mail: :heart:
Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto ele rosaWoooow tanti auguri :yahoo:
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto Fede87Scusate l’ignoranza ma cos’è biochimica? Che lo vedo scritto spesso :unsure:
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!ele rosa
MembroCiao a tutte… sono sparita un po dal sito uno perchè a settembre ho avuto una grossa delusione con un ritardo per me lungo, che poi si è concluso con l’arrivo delle rosse. In contemporanea al lavoro mi è stato chiesto se volevo fare un salto in avanti… ed era un’occasione che aspettavo da una vita e mi sono buttata… e torno per dirvi che senza pensarci e avendo la testa sgombra… ho beccato la pennuta!!! Sono al settimo cielo ovviamente… Adesso devo prenotare la visita e fare tutti gli esami e poi non vedo l’ora di dirlo a mia figlia… lei che per natale vuole una sorella…. aaaaaa mi vien da piangere!!!
Sa
MembroRagazze ieri ho avuto fitte nel pomeriggio e dolore al pube di sera prima di addormentarmi, più che dolore era un senso di pesantezza in vagina (non so come spiegarlo) che spesso mi viene durante le mestruazioni quando sto in piedi.. a qualcuna è capitato? stamattina non ho resistito e ho fatto un canadese.. dopo mezz’ora ho cominciato a vedere una ghost line molto probabilmente ma sto impazzendo :wacko: questo mese la delusione è maggiore ma non riesco a perdere la speranza finchè non arrivano le rosse
Anonimo
InattivoBuongiorno! Per chi purtroppo c’è passata, come me, sapreste dirmi cosa succede dopo l’as? Ho la visita con la gine il 13, ma nel frattempo sono confusa e piena di dubbi.. l’emorragia che ho avuto per ripulire tutto è un ciclo vero e proprio? Cosa sta succedendo lì dentro? :wacko:
Grazie 🙏🏼 per il vostro sostegno!
E in bocca al lupo a tutte noi!!sabrinella
Membroehiiii ragazze ! !!!sono stata fuori per il week end e non ho potuto seguire…io resto in attesa…nessun sintomo in particolare da segnalare all 11po….un po di male al seno se lo schiaccio un po….ma potrebbe essere progesterone pre ciclo…se non dovesse andare vorrei fare delle analisi tipo prolattina etc….voi che cosa avete fatto (se lo avete già fatto)?
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 24 giorni.Connie80
Membrociao Flower, io le ho avute alla prima gravidanza, circa una settimana/10 giorni prima della presunta data di arrivo del ciclo, ho creduto si trattasse di un ciclo scarso anticipato, ma considera che io già di mio non ho cicli abbondanti quindi era poca roba. non ricordo dolori particolari quanto più un senso di stordimento, ma era estate e c’erano + di 40 gradi quindi magari era anche per quello 🙂
Sono mamma di Un terremoto (10 anni)Anonimo
InattivoFede87
Partecipante@flower85 io credo di averle avute una volta! Mal di pancia come se dovessero arrivare, vado in bagno mi pulisco e nota un alone rosa nella carta poi più nulla 2 giorni dopo test positivo,ma 10 giorni dopo biochimica!! Quindi non so se in realtà fossero perdite da impianto…
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 24 giorni.Stella89 🌈💙
PartecipanteVero @missandei al 14po se c’è c’è… e si vede sicuro! A casa non ho test, evito di tenerli perché altrimenti sono tentata di farlo prima…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoRagazze una domanda… avete mai avuto perdite da impianto?se si mi dite come sono?
Stella xxxxxx
Anonimo
Inattivo[quote quote=568787]
Il mio giorno X è arrivato….. nessun segno delle maledette rosse per adesso… nemmeno il mal di testa che mi accompagna abitualmente…però resto coi piedi ben saldi a terra… non voglio illudermi e non voglio un’altra batosta sinceramente… attendo buona buona! Anche perché il progesterone potrebbe portarmi ritardi, cosi mi ha spiegato la gine!
Capisco cosa intendi! una volta mi sono illusa tantissimo, poi ho capito che arrivano dopo 3 giorni dall’interruzione del progesterone, ma spero ovviamente che a te non arrivino! Tu a che po sei? da quanto hai interrotto il prog? è presto per un test?
Sono al 14po… finisco col progesterone martedi 5… sotto consiglio della gine devo fare il test gg 10… ma non so se resisto
uff…
Quindi è certo che il progesterone fa ritardare……
[/quote]
sì purtroppo è certo…ma fossi in te se mi trovassi in casa un test lo farei prima del 10 dic..anche perchè se mi accorgessi di essere incinta non interromperei il progesterone ( ho già avuto aborti)d’altronde se c’è …c’è!al 14 po già si vede con un buon test!
Quella volta in cui ho avuto ritardo ho fatto il test canadese, niente bianco latte, infatti era un ritardo da progesterone…ma quando sono rimasta incinta il canadese mi dava una leggera linea già al 12 poAnonimo
Inattivo[quote quote=568705]
- @lucia ???
1^ PANCINA
- @camomilla08 1-4/12
2^ PANCINA
- @mimì91 1/12
- @anto$ 2/12
- @hope 03/12
- @stella89 3/12
- @annalisa 05/12
- @flower_85 05/12 😥 😥
- @sabrinella 08/12
- @lavalevale 08/12
- @nicoletta 08/12
- @sa 8/12
- @anna 10/12
- @Sam83 11/12
- @valentina 12/12
- @tiziana 12/12
- @franci 12-13/12
- @giorgia 13/12
- @karol 14/12
- @coconut 15/12
- @elena 16/12
- @eileen 16/12
- @lessenziale 17/12
- @ariel85 18/12
- @argentea 19/12
- @lagi 19/12
- @gaia 20/12
- @mairanna 20/12
- @cherolyne 21/12
- @fedan 22/12
- @katiuti 23/12
- @federica 25/12
- @francesca 25-26/12
- @missandei 26/12
- @fede87 26/12
- @hope 27/12
- @diana82 28/12
- @flavia81bis 28/12
- @moky80
- @ilea ???
- @judy ???
Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=568784]
Il mio giorno X è arrivato….. nessun segno delle maledette rosse per adesso… nemmeno il mal di testa che mi accompagna abitualmente…però resto coi piedi ben saldi a terra… non voglio illudermi e non voglio un’altra batosta sinceramente… attendo buona buona! Anche perché il progesterone potrebbe portarmi ritardi, cosi mi ha spiegato la gine!
Capisco cosa intendi! una volta mi sono illusa tantissimo, poi ho capito che arrivano dopo 3 giorni dall’interruzione del progesterone, ma spero ovviamente che a te non arrivino! Tu a che po sei? da quanto hai interrotto il prog? è presto per un test?
[/quote]
Sono al 14po… finisco col progesterone martedi 5… sotto consiglio della gine devo fare il test gg 10… ma non so se resisto :wacko: uff…
Quindi è certo che il progesterone fa ritardare……
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Argentea
Partecipante[quote quote=568643]
@moky80 noooooo mi dispiace tantissimo
Continueremo a testare insieme gli effetti dell’odore di pesce 😏🤣
[/quote]
Ahahah grande :good:
Sono mamma di Damiano (4 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=568774]Il mio giorno X è arrivato….. nessun segno delle maledette rosse per adesso… nemmeno il mal di testa che mi accompagna abitualmente…però resto coi piedi ben saldi a terra… non voglio illudermi e non voglio un’altra batosta sinceramente… attendo buona buona! Anche perché il progesterone potrebbe portarmi ritardi, cosi mi ha spiegato la gine!
[/quote]
Capisco cosa intendi! una volta mi sono illusa tantissimo, poi ho capito che arrivano dopo 3 giorni dall’interruzione del progesterone, ma spero ovviamente che a te non arrivino! Tu a che po sei? da quanto hai interrotto il prog? è presto per un test? :unsure:
Stella89 🌈💙
PartecipanteIl mio giorno X è arrivato….. nessun segno delle maledette rosse per adesso… nemmeno il mal di testa che mi accompagna abitualmente…però resto coi piedi ben saldi a terra… non voglio illudermi e non voglio un’altra batosta sinceramente… attendo buona buona! Anche perché il progesterone potrebbe portarmi ritardi, cosi mi ha spiegato la gine!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoCiao ragazze ciclo arrivato ieri per cui si spera nel nuovo anno B-) in bocca al lupoba tutte
Flavia81bis
Membro@Moky80 mi dispiace tanto 🙁
Mi aggiungereste manco anche io nella lista… non le aspetto per il 28! 🙂
Questo mese niente tb stick o altro e se vuole arrivare arriverà :heart:Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni) - @lucia ???