- Questo topic ha 996 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Diana82
MembroFlavia porta pazienza e vediamo come vanno i test dei prossimi giorni.. lo so chenon è facile aspettare mannaggia però dai coraggio!! :good:
Argentea
PartecipanteCiao Flavia, quello di ovulazione scartiamolo che l’avvicinarsi del ciclo diventa comunque positivo, non fa storia…
Sul canadese blu non vedo nulla ma è difficile fare delle foto a quel così, sul classico invece intravedo la linea verticale :yahoo:
Dai dai dai
Sono mamma di Damiano (4 anni)Flavia81bis
MembroGrazie per il sostegno ragazze!! :heart:
Vi aggiorno appena rifaccio il test 🙂 :rose:Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Alessia
MembroKat_iuti
Partecipanteciao A tutte. Flavia io sia nel Clearblu che nel test canadese vedo la linea… per me è positivo!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Riprova domenica , e secondo me non avrai dubbi
Sono mamma di Noemi (6 anni)Flavia81bis
MembroOggi comunque compro un Clearblue digitale e domani mattina lo faccio e vediamo che dice!! :heart:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Alessia
Membro[quote quote=615956]Grazie ragazze mi state dando fiducia!!!
Sono terrorizzata e felice assieme perché avendo avuto un aborto questa estate ho il terrore di cosa possa accadere!!!
E pensare che il mese prossimo avremmo iniziato con l’inseminazione
Mamma mia[/quote]
Che bel regalo queste festività! Flavia 😍😍😍. Immagino la paura perché io non ho esperienze personali in merito ed ho il terrore lo stesso, quindi comprendo che per chi purtroppo c’è passato la sensazione sarà più Vivida e concreta. Come ti dicevo io le foto non le vedo, però credimi, le linee anche se sono leggerissime fanno testo!
Sono mamma di Ludovico (6 anni)Flavia81bis
MembroFlavia81bis
MembroGrazie ragazze mi state dando fiducia!!!
Sono terrorizzata e felice assieme perché avendo avuto un aborto questa estate ho il terrore di cosa possa accadere!!!
E pensare che il mese prossimo avremmo iniziato con l’inseminazione :wacko:
Mamma mia :yahoo:Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Diana82
MembroFlavia si intravede qualcosina ma moltissimo leggerissime non saprei.. :wacko: Forse è troppo presto? :scratch:
Sam83
Partecipante[quote quote=615952]
Ragazzeeeee non ho resistito!! Ho fatto test ovulazione, test canadese e Clearblue e tutti e tre non li capisco!!! Sto impazzendo!! Vi allego foto vi prego ditemi cosa ne pensate!! Io dal vivo vedo quello di ovulazione marcato con due righe, quello di gravidanza canadese invece si vede la seconda linea ma moooooltp leggera! Nel Clearblue si vede la “+” ma anche qui molto leggera!!! ANSIAAAAA
Secondo me l’hai presa!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
[/quote]pure secondo me! Dai daiiiii♥️😍
Alessia
Membro[quote quote=615941]Ragazzeeeee non ho resistito!! Ho fatto test ovulazione, test canadese e Clearblue e tutti e tre non li capisco!!! Sto impazzendo!!
Vi allego foto vi prego ditemi cosa ne pensate!!
Io dal vivo vedo quello di ovulazione marcato con due righe, quello di gravidanza canadese invece si vede la seconda linea ma moooooltp leggera! Nel Clearblue si vede la “+” ma anche qui molto leggera!!! ANSIAAAAA[/quote]
Secondo me l’hai presa!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Sono mamma di Ludovico (6 anni)Alessia
Membro[quote quote=615941]Ragazzeeeee non ho resistito!! Ho fatto test ovulazione, test canadese e Clearblue e tutti e tre non li capisco!!! Sto impazzendo!!
Io dal vivo vedo quello di ovulazione marcato con due righe, quello di gravidanza canadese invece si vede la seconda linea ma moooooltp leggera! Nel Clearblue si vede la “+” ma anche qui molto leggera!!! ANSIAAAAA[/quote]
Ciao Flavia!
Io purtroppo le foto non le vedo bene per esprimermi, ma ti dico per esperienza personale che la doppia linea, o la croce, se c’è, anche se flebile, indica positività!Sono mamma di Ludovico (6 anni)Flavia81bis
MembroRagazzeeeee non ho resistito!! Ho fatto test ovulazione, test canadese e Clearblue e tutti e tre non li capisco!!! Sto impazzendo!!
Io dal vivo vedo quello di ovulazione marcato con due righe, quello di gravidanza canadese invece si vede la seconda linea ma moooooltp leggera! Nel Clearblue si vede la “+” ma anche qui molto leggera!!! ANSIAAAAAAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)ninnina82
PartecipanteIncrociamo e vediamo. Del resto questo mese non era messo in conto. Ho avuto una biochimica e poi ho fatto un’isteroscopia. Avremmo ricominciato a cercare seriamente dal prossimo mese ed invece eccomi qui con vecchie paranoie :wacko:
Sono contentissima per tutte voi. Io ho già un figlio di due anni e la gioia che si prova è indescrivibile. Godetevi ogni attimo :heart:
Argentea
PartecipanteAlessia
Membro[quote quote=615810]
Alessia wrote:</divCiao a tutte. Sono una “veterana” che però non scrive sul forum da un paio di mesi. Ho bisogno di un’opinione.. Oggi è il primo.giorno di ritardo e ho fatto un test ed è negativo, non so quando ho ovulato, ma non sono mai in ritardo. Che ne pensate? Ne rifaccio uno domani o aspetto?
Ciao, se non hai idea di quando hai ovulato io aspetterei! Tante, tante XXX
Non lo so perché mi sono voluta estraniare, ma il muco l’ho visto il 15, con l’ultimo raporto il 16…
Personalmente io aspetterei qualche giorno,se non ti torna il ciclo entro 3-4 giorni (che saranno eterni, ne ho piena contezza) ripeterei!
Sì forse hai ragione anche se non sarebbe comunque passato un sufficiente lasso di tempo? Boh!? Non si può far altro che aspettare
[/quote]
[quote quote=615810]
Alessia wrote:</divCiao a tutte. Sono una “veterana” che però non scrive sul forum da un paio di mesi. Ho bisogno di un’opinione.. Oggi è il primo.giorno di ritardo e ho fatto un test ed è negativo, non so quando ho ovulato, ma non sono mai in ritardo. Che ne pensate? Ne rifaccio uno domani o aspetto?
Non lo so perché mi sono voluta estraniare, ma il muco l’ho visto il 15, con l’ultimo raporto il 16…
Personalmente io aspetterei qualche giorno,se non ti torna il ciclo entro 3-4 giorni (che saranno eterni, ne ho piena contezza) ripeterei!
Sì forse hai ragione anche se non sarebbe comunque passato un sufficiente lasso di tempo? Boh!? Non si può far altro che aspettare
[/quote]
[quote quote=615810]
[/quote]
[quote quote=615810]
[/quote]
[quote quote=615810]
[/quote]
Con il muco fertile non so orientarmi perché io in 7 mesi di ricerca non son mai riuscita a vederlo; il mio consiglio trae origine dal rapporto del 16, rispetto al quale, alla luce della vita degli spermatozoi, può esser trascorso qualche giorno! 🤷🏼♀️
Sono mamma di Ludovico (6 anni)ninnina82
Partecipante[quote quote=615809]
[/quote]
Sì forse hai ragione anche se non sarebbe comunque passato un sufficiente lasso di tempo? Boh!? Non si può far altro che aspettare :unsure:
Alessia
Membro[quote quote=615806]
[/quote]
Sono mamma di Ludovico (6 anni)ninnina82
Partecipante[quote quote=615804]
Ciao a tutte. Sono una “veterana” che però non scrive sul forum da un paio di mesi. Ho bisogno di un’opinione.. Oggi è il primo.giorno di ritardo e ho fatto un test ed è negativo, non so quando ho ovulato, ma non sono mai in ritardo. Che ne pensate? Ne rifaccio uno domani o aspetto?
[/quote]
Alessia
Membro[quote quote=615803]Ciao a tutte.
Sono una “veterana” che però non scrive sul forum da un paio di mesi.
Ho bisogno di un’opinione..
Oggi è il primo.giorno di ritardo e ho fatto un test ed è negativo, non so quando ho ovulato, ma non sono mai in ritardo.
Che ne pensate? Ne rifaccio uno domani o aspetto?
[/quote]
Ciao, se non hai idea di quando hai ovulato io aspetterei!
Tante, tante XXXSono mamma di Ludovico (6 anni)ninnina82
PartecipanteCiao a tutte.
Sono una “veterana” che però non scrive sul forum da un paio di mesi.
Ho bisogno di un’opinione..
Oggi è il primo.giorno di ritardo e ho fatto un test ed è negativo, non so quando ho ovulato, ma non sono mai in ritardo.
Che ne pensate? Ne rifaccio uno domani o aspetto?