- Questo topic ha 996 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Sa
Membro[quote quote=608676]
@Ariel85 tanti auguriii
io non vedo l’ora di fare l’eco sono in ansia perchè le beta stanno salendo lentamente.. speriamo tutto bene e per chi non avrà il regalo per Natale l’anno nuovo potrebbe iniziare col botto quindi non demordete e
Grazie mille Sa
te a quanto ce l hai la beta?
Te Hai avuto leggeri dolorini di pancia o all ovaie di tanto in tanto ?Si, li ho avuti e adesso ho dolorini specialmente la notte, li hai anche tu? a volte durante il giorno qualche fitta per pochi secondi.. Le prime beta le ho fatte a 3 giorni di ritardo ed erano 848,dopo altri 3 giorni erano a 1000 adesso attendo l’ecografia sperando sia tutto apposto
Ciao Sa .. si io ho iniziato coi doloretti all ovaie e di pancia sono dolorini legheri leggeri tipo in ovulazione al 8/9 po , ancge a me durano qualche secondo e piu frequenti la sera tardi e la mattina presto.
Caspita te hai un beta molto buono la mia ginecologa ha detto che qnd arrivi a 1000 è ok… io ieri avevo solo 17,43 sto tremando… anche se cmq mi ha detto che lo fatto troppo presto che e normale che siano ancora basse.. ha detto di riprovare semplicemente il test tra una settimana dopo le feste x vedere se la linea sara piu marcata anche i valori beta sono saliti e allora faremo l eco…
Pero mi sa chs domani o dopo lo riprovo a fare non ce la faccio fino al 27 … tanto la beta sale im teoria ogni 24/48 ore.. te cosa dici?[/quote]
A me hanno detto che dovrebbero salire più velocemente in realtà per quello sono in ansia..
Ti capisco benissimo ma aspetterei un pochino nel frattempo cerca di goderti il momento :heart: Nel mio caso è apparsa la linea marcata sul test solo dopo l’effettivo ritardo prima compariva solo una linea leggerissima. Dobbiamo cercare di distrarci :wacko:Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto Diana82Hai ragione diana la vita è tutto un aspettare! Aspettiamo , io nemmeno ho visto mai un positivo e oggi 9 po TB in discesa a 36,80 mi sa che nada!
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Anonimo
InattivoGaia mi dispiace veramente tanto! spero che questo natale ti riporti tanta serenità con tuo marito… e che l’anno nuovi sia più fortunato! :heart:
Ariel a parer mio mi sembra un po’ presto rifare le beta già domani… magari aspetta venerdì se vuoi farle prima delle feste…e tranquilla che andrà tutto bene! :heart:
Diana82
MembroMamma mia, certo è sempre tutto un aspettare! Aspetti di arrivare al periodo fertile, poi aspetti che arrivi il fatidico giorno dell’ovulazione, poi arriva il periodo peggiore dell’attesa quello per arrivare al giorno X, e lì aspetti ancora perchè se ti rendi conto che devono arrivare le rosse aspetti che arrivino il prima possibile così da passare subito al mese successivo e ricominciare da capo, ma se non arrivano e scopri finalmente di essere incinta prima devi aspettare di fare le Beta, poi devi aspettare che salgano, poi devi aspettare di arrivare alla prima visita e vedere questo benedetto cuoricino che batte e poi devi aspettare i restati mesi (e tutte le varie fasi dell’aspettare gli step e gli esami da fare…) sempre nella speranza che vada tutto bene.. :heart:
Insomma comunque vada è tutto un aspettare.. :wacko: considerando che non ho mai visto un positivo a volte mi pare di fossilizzarmi solo sul’aspettare quello poi ogni volta che leggo di una nuova pancina mi rendo conto che la vita è tutta un attesa anche dopo, anche se è appunto una dolce attesa :rose:
Anonimo
Inattivo- @lucia ???
1^ PANCINA
- @camomilla08 1-4/12
2^ PANCINA
- @mimì91 1/12
- @anto$ 2/12
3^PANCINA
- @hope 03/12
- @stella89 3/12
- @annalisa 05/12
4^ PANCINA
- @flower_85 05/12
- @sabrinella 08/12
- @lavalevale 08/12
- @nicoletta 08/12
5^PANCINA
- @sa 8/12
6^PANCINA
- @anna 10/12
- @Sam83 11/12
- @Valentina 12/12
- @tiziana 12/12
- @giorgia 13/12
- @franci 13-14/12
7^PANCINA
- @karol 14/12
- @coconut 15/12
- @Valentina 16/12
- @Elena 16/12
- @eileen 16/12
- @lessenziale 17/12 😥 😥
- @ariel85 18/12 :yahoo: :yahoo: :yahoo: 8^ PANCINA
- @Maria Sorochan 18/12
- @solemio83 18-19/12
- @argentea 19/12
- @lagi 19/12
- @anna 19/12
- @gaia 20/12 😥 😥
- @mairanna 20/12
- @crymecgio 20/12
- @cherolyne 21/12
- @masta 22/12
- @fedan 22/12
- @katiuti 23/12
- @gaya86 23/12
- @federica 25/12
- @Francesca 25-26/12
- @missandei 26/12
- @fede87 26/12
- @laura87 26/12
- @hope 27/12
- @diana82 28/12
- @flavia81bis 28/12
- @moky80
- @ilea ??
- @roxane ???
- @nina88 ???
- @judy ???
Ariel 85
Partecipante[quote quote=607754]
@Ariel85 tanti auguriii
io non vedo l’ora di fare l’eco sono in ansia perchè le beta stanno salendo lentamente.. speriamo tutto bene e per chi non avrà il regalo per Natale l’anno nuovo potrebbe iniziare col botto quindi non demordete e
Grazie mille Sa
Te Hai avuto leggeri dolorini di pancia o all ovaie di tanto in tanto ?Si, li ho avuti e adesso ho dolorini specialmente la notte, li hai anche tu? a volte durante il giorno qualche fitta per pochi secondi.. Le prime beta le ho fatte a 3 giorni di ritardo ed erano 848,dopo altri 3 giorni erano a 1000 adesso attendo l’ecografia sperando sia tutto apposto
[/quote]
Ciao Sa .. si io ho iniziato coi doloretti all ovaie e di pancia sono dolorini legheri leggeri tipo in ovulazione al 8/9 po , ancge a me durano qualche secondo e piu frequenti la sera tardi e la mattina presto.
Caspita te hai un beta molto buono la mia ginecologa ha detto che qnd arrivi a 1000 è ok… io ieri avevo solo 17,43 sto tremando… anche se cmq mi ha detto che lo fatto troppo presto che e normale che siano ancora basse.. ha detto di riprovare semplicemente il test tra una settimana dopo le feste x vedere se la linea sara piu marcata anche i valori beta sono saliti e allora faremo l eco…
Pero mi sa chs domani o dopo lo riprovo a fare non ce la faccio fino al 27 … tanto la beta sale im teoria ogni 24/48 ore.. te cosa dici? :rose: :rose:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 11 giorni.Federica
MembroCiao a tutte @gaia mi dispiace speriamo nell’anno nuovo! @ariel85 stai tranquilla che tutto andrà bene! Io oggi 9 po e tb in ribasso a 36.80 mi sa che non avrò il mio regalo di natale posto la foto! Dall’altro ieri ho bruciore alla bocca dello stomaco,ieri fitte all’ovaio e senso di acido
Attachments:
You must be logged in to view attached files.2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Ariel 85
Partecipante[quote quote=607509]Ariel come ti dicono le altre stai tranquilla e goditi il Natale vedrai che andrà tutto bene ed ancora mille complimenti
[/quote]
Grazie di cuore Diana :heart: io intanto continuo a misurare la temperatura che oggi e sempre stabile a 36,9 come ieri :heart: poi domani o dopo ripeto il test vedo se la linea del test si fa piu visibile :whistle: :heart: :heart: :heart:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 11 giorni.Diana82
MembroSa
Membro[quote quote=607749]
@Ariel85 tanti auguriii
Grazie mille Sa
Te Hai avuto leggeri dolorini di pancia o all ovaie di tanto in tanto ?[/quote]
Si, li ho avuti e adesso ho dolorini specialmente la notte, li hai anche tu? a volte durante il giorno qualche fitta per pochi secondi.. Le prime beta le ho fatte a 3 giorni di ritardo ed erano 848,dopo altri 3 giorni erano a 1000 adesso attendo l’ecografia sperando sia tutto appostoAriel 85
Partecipante[quote quote=607738]@Ariel85 tanti auguriii
[/quote]
Grazie mille Sa :rose: :rose: te a quanto ce l hai la beta?
Te Hai avuto leggeri dolorini di pancia o all ovaie di tanto in tanto ?fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 11 giorni.Ariel 85
PartecipanteArgentea
Partecipante@Ariel grande, te l’avevo detto! La prima più netta la voglio io!!!! Sceglila bene mi raccomando! :yahoo:
Sono mamma di Damiano (4 anni)Sa
Membro@Ariel85 tanti auguriii :yahoo: io non vedo l’ora di fare l’eco sono in ansia perchè le beta stanno salendo lentamente.. speriamo tutto bene e per chi non avrà il regalo per Natale l’anno nuovo potrebbe iniziare col botto quindi non demordete e :mail: :mail: :mail:
Gaia💐
PartecipanteAnonimo
InattivoDiana82
MembroAriel come ti dicono le altre stai tranquilla e goditi il Natale vedrai che andrà tutto bene ed ancora mille complimenti :yahoo: :yahoo:
Ariel 85
Partecipante[quote quote=607050]Ariel hai fatto bene a farlo! Così se pensavi di fare un drink in più o se fumi magari sai già.. idem Toxo, caffè etc..
Che cosa meravigliosa!! Tanti tanti auguri[/quote]
E si infatti cerchero di stare attemta poi sotto le feste ….. incrocio le dita aspetttero una settimana con ansia e poi altro test 🙂 :rose: :heart:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 11 giorni.Ariel 85
Partecipante[quote quote=607067]Ariel stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene
io ho iniziato a sentire pancia dura e tensione come nel pre-rosse quindi tra domani e dopodomani sicuramente vedrò un calo della tb e pure queste mese niente
[/quote]
Grazie fedan… speriamoooooo :rose: :rose: :rose: :rose: :heart: :rose:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 11 giorni.Gaia💐
Partecipante11 po troppo tardi vero?
[quote quote=607075]Una perdita rosa.
Tra pochissimo arrivano vero? Perchè non mi è mai successo di vedere slip sporchi e poi carta igienica bianca..La perdita rosa può anche essere impianto, a che po 6?
[/quote]
Gaia💐Anonimo
InattivoGaia💐
PartecipanteUna perdita rosa.
Tra pochissimo arrivano vero? Perchè non mi è mai successo di vedere slip sporchi e poi carta igienica bianca..Gaia💐Fedan
PartecipanteAriel stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene :heart: :heart: :heart: io ho iniziato a sentire pancia dura e tensione come nel pre-rosse quindi tra domani e dopodomani sicuramente vedrò un calo della tb e pure queste mese niente 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 26 giorni.Anonimo
InattivoAriel hai fatto bene a farlo! Così se pensavi di fare un drink in più o se fumi magari sai già.. idem Toxo, caffè etc..
Che cosa meravigliosa!! Tanti tanti auguri :heart: - @lucia ???