- Questo topic ha 5,552 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da Eleonora.
-
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMole ma non succede niente se prendi un po’ di progesterone ! Danno effetti “ sopportabili” e comunque a lungo termine! Mica devi usarlo anni! Però devi capire perché effettivamente sono tutti positivi!
Anonimo
InattivoHo un book fotografico 😂😂😂
Anonimo
InattivoQuesti due mesi positivo fino al 10 po … prima arrivavo al 8 po, tra L altro sento proprio fisicamente che inizia a finire la cosa … mi viene un crampo si pochi secondi utero e poi finisce 😔
Anonimo
InattivoPer me ho un problema nell impianto …non va a buon fine …volevo prendere progesterone post ovulazione, ma mi spavento di prendere ormoni così 😩
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Non lo so a molte donne li usano… per me sono sentori che c è qualcosa che non va … è da settembre che sono così positivi prima mai
astromum
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao Diana,
mi dispiace. È sempre uno stress quando fanno la loro comparsa.
A me devono arrivare il 6, giusto in tempo per rovinare del tutto la mini vacanzina che abbiamo orgnizzato per Pasqua. Purtroppo questo mese è stato pessimo, ci abbiamo provato solo due volte e neanche al momento giusto.
Sono mamma di Pulcino (10 anni) Mirtillo (6 anni)Eleonora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Diana capisco… quindi anche tu pensi di essere insulino resistente eh..?
Effettivamente i sintomi che accusi sono molto simili ai miei, io mi rivedo in ciò che dici, però detto tra noi io mica sono ancora convinta dell interpretazione del mio medico🤷🏼♀️
Cioè come hai detto anche tu che online non c è nulla che dimostri che cavolo di calcolo mi ha fatto, quindi boh! ancora ripenso alle sue parole “hai un’area sotto la curva di 11.000” 🤷🏼♀️🤷🏼♀️🤷🏼♀️ dove L avrà trovato sto numero proprio non so!@caro grazie per le delucidazioni. Più o meno è ciò che sento anche io, però poi crampetti e muco non corrispondono mai con l
Innalzamento della mia tb e come sai ad oggi questo è L unico metodo efficace per tenermi l’ovulazione sotto controllo.@ornella non mi fare gli scherzi!! C ho messo un po’ a capire che eri tu😂
Comunque anche io avevo letto che i onestep non vanno fatti con la prima urina ma L ora migliore sarebbe a pranzo. E anche facendo raffreddare L urina giusto?
Comunque le immagini non si possono cancellare. Ma stai tranquilla Ornella! Non c è il nome, è impossibile risalire alla vostra identità!Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi vede benissimo mole! Ma come ho detto più volte secondo me la “ fabbrica e la stessa” ma ci attaccano etichette diverse a seconda del “ venditore” quindi putroppo secondo me bisogna proprio abbandonarli mangiarsi mani e gomiti e attendere un po’ decente per fare un test digitale che ti dica senza “ interpretazioni “ la verità
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08In realtà non ho particolari fastidì , si un po’ di stanchezza che ho sempre in questa fase del ciclo… ma per il resto tutto abbastanza tranquillo….
Vediamo, da valore di laboratorio quel valore è di una donna in gravidanza tra la 13ma e la 24ma settimana… ma purtroppo non sono nemmeno incinta quindi boh..è un po’ tanto strano🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Sempre così caro , femometer, one step easy home baby plan , mom med ecc mi fa sempre così positivo e poi negativo…
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Sempre così caro , femometer, one step easy home baby plan , mom med ecc mi fa sempre così positivo e poi negativo…
Diana08
PartecipanteGrazie per le delucidazioni sugli stick ragazze, ora mi è più chiaro come funziona. Avete comunque molta pazienza a starci dietro!
@Babil purtroppo con i farmaci che stimolano l’ovulazione potrebbe capitare, quindi è sempre meglio fare delle eco di controllo più frequenti durante la terapia, per sicurezza. Magari comunque il progesterone si è alzato solo per i farmaci e non c’è nulla, però fai bene a monitorarlo. Se non sbaglio il range di normalità in fase luteale dovrebbe essere 27mg, a meno che ovviamente il tuo laboratorio non usi parametri diversi. Tanto progesterone ti può portare anche molti fastidi (stanchezza eccessiva, sonnolenza, problemi intestinali, mal di testa ecc).
@Ele questo ciclo è stato di ben 47 giorni alla fine, con tentativo di ovulazione intorno al 20pm (muco egg per qualche giorno) e ovulazione effettiva al 34pm e fl di 13 giorni. L’ultima volta che avevo avuto un ciclo cosi lungo era stato niente meno che nel luglio del 2021 (tengo monitorato con l’app) dove era arrivato a 60 giorni! Quindi tutto sommato mi è anche andata bene!Purtroppo essendo policistica, il concetto di regolarità con me è relativo, sembra andare a periodi ma può capitare sempre durante l’anno 1/2 cicli impazziti. Sicuramente negli ultimi anni sono migliorata molto perchè i cicli sono diventati di lunghezza normale (28-34) e le ovulazioni tardive sono diminuite molto. Da quando ho iniziato a prendere l’integratore anche la fl è diventata più stabile (anni fa era sui 10/11, ora arriva sempre almeno a 11 o più), quindi sicuramente avevo/ho delle carenze che influivano. Diciamo che la mia situazione, come mi disse una volta un ginecologo, è borderline, sono a limite della normalità. E con il tempo ho capito che la mia condizione è molto sensibile al peso/abitudini di movimento/alimentazioni. Questo è uno dei motivi per cui sospetto che anche il mio metabolismo del glucosio/insulina non sia perfetto e che possa essere la causa della mia situazione ormonale.
Ma il motivo per cui sto cercando di rimettermi sotto con alimentazione e sport è anche e soprattutto legato al fatto che in questo ultimo mese e mezzo sono davvero stata molto male con i problemi cervicali. Un fisiatra mi ha consigliato di rafforzare i muscoli del collo e spalle perchè è la debolezza che li fa infiammare e mi porta tante difficoltà quotidiane (sbandamenti, vertigini, nausea). L’intestino che si infiamma invece mi provoca ulteriore rigidità muscolare, per cui peggiora i sintomi. Insomma devo fare un lavoro a 360 gradi se voglio, non dire stare bene (guarda ormai mi sembra un’utopia), ma almeno condurre una vita decente.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Grazie non lo sapevo di questa possibilità ,
Il ginecologo mi ha fatto seguire questa
Cura perché a novembre mi ha operato in laparoscopia ed era sicuro di avermi pulito tutto per bene quindi si poteva fare e che non si correva il rischio di cisti ecc…
Ma bisogna che vado a fondo alla questione !🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Anonimo
InattivoHo cambiato nome… sono sempre io Or NELLA 😛
Anonimo
InattivoNo, volevo solo togliere lo spermiogr di mio marito…si che non si leggono i suoi dati…però
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAllora non saprei perché non L ho mai fatto! se non è una foto “ compromettente” tanto finirà in sordina dietro alle conversazioni!
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOrnella a me più volte me lo da la mattina perché mi capita che mi arriva di notte 🤯mese scorso ero in picco alle 7 di mattina quando la sera era negativo! Il mese ancora prima negativo ore 18/20 positivo ore 23 . oggi la linea è uguale a quella sopra quindi vediamo nel pomeriggio se ha raggiunto L “ apice”
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭si appare modifica… ma modifico solo le cose che ho scritto e non vedo la foto che vorrei togliere —
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoMole mi dispiace… basta questi quest bruttissimi che illudono solo. Lo diiciamo sempre ma ci caschiamo sempre… aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh l’impazienza che brutta cosa 😀
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoProva ad andare dove L hai mandata e vedi se ti appare modifica ! @mole non ho capito ti da positivo e poi negativo anche con altre tipologie di test?
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭caro tesoro non vanno fatti con la prima urina ma dopo le 11. Perchè di prima mattina lh può essere piu concentrato. Se è picco è picco a qualsiasi ora…se invece lo cerchi perchè ancora non c’è, devi farlo possibiilmente intorno le 12 e intorno le 17.30, solo cosi sono affidabili
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Diana08Diana mi spiace per il ciclo 🙁
Se il picco avviene la sera vi è la probabilità di vederlo anche l’indomani mattina.. in genere dura un paio di giorni.
Ma chi vi si avvicina sticca piu volte… o con la prima pipi del mattino per individuarlo