- Questo topic ha 5,552 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da Eleonora.
-
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Come si fa a cancellare una foto caricata qui nella discussione??
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Vale88Non è questione test , perché anche con gli altri fa sempre così …
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraSi sono crampetti, a volte mi tirano anche fino alla gamba e spesso proprio il giorno di picco è un paio dopo sento dolori simili alle mestruazioni! mi si diluiscono le perdite che diventano più aquose e meno “ intense “ e si gonfia la pancia a me fa così male che a volte faccio fatica anche a stare dritta ! Ma io come dicevo a Diana ho delle sindromi pre ovulazione / ovulazione e pre mestruo / mestruo molto accentuate ! Io sento proprio L ovaia gonfia e non a casa in quei giorni faccio sempre pipì xke si vede che mi schiaccia la vescica! quindi diciamo che i crampetti sono pre picco i doloretti alla pancia tipo ciclo sono dolori da picco e ovulazione imminente !
Eleonora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Ciao caro! Ah ho capito!!! Con me sono assolutamente fuorivianti! Per fortuna allora dico che con quella ciste che avevo non sono rimasti positivi a. Lungo allora!! Dopo Pasqua la rivado a controllare.
Io comunque non ve l ho mai detto ma da un po’ tempo, soprattutto quando sono a letto a pancia in giù sento come dei movimenti a livello delle ovaie, non sono dolori ma leggeri crampetti. Tu caro quando ti basi sui dolori da ovulazione intendi quello che ti dico io, o sono dolori più intensi? Cerco di stare attenta a qualsiasi segnale, ma la realtà è che con me non ci capisco na mazza!!!Eleonora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Didi ma non è che sarà vera sta storia che ci stiamo pensando troppo? Che stiamo facendo troppi calcoli?
Tu prima di conoscerci qui dicevi che eri regolare, ti conoscevi bene, da qualche ciclo a questa parte anche tu non ci stai capendo più nulla col tuo corpo. Vediamo se per te fosse magari il cambio stagione ad aver modificato le tue abitudini.Io con l intestino va meglio, per modo di dire, la stipsi c è sempre, ma almeno adesso vado di corpo una volta a settimana, invece grazie a dio quel Gonfiore assurdo che mi ha accompagnata per più di un mese è sparito e non ho più la pancia a palloncino. Credo con le pillole di essere riuscita a sfiammare il colon. Sto continuando il protocollo di bromatech nel frattempo, e anche io come te almeno un’ ora di camminata la faccio da circa 3 sett e cerco di limitare le cene fuori con alimenti complessi, Apparte ieri che era il compleanno di mio marito e siamo andati a mangiare sushi.
Comunque per quanto riguarda la tua tb ti ho detto che 36.6 era Troppo alta perchè a me finché non crolla sotto i 36.5 non mi arrivano le mestruazioni. Quindi questo ciclo ti è durato più di 45gg? E in che giorno hai ovulato che non ricordo?
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraEle no la linea appare sempre! Non succede mai che sia bianco candido un minimo appare sempre! Tanto non bisogna dargli “ peso” il test Lh vale solo se la linea sotto è uguale o superiore ogni altro tipo di linea “ negativo “ quindi non badarci! Ti devi “
Preoccupare “ come diceva Diana sull altro caso di cisti ovulatoria se hai una linea intensa quasi uguale a quella sopra per più giorni! Ma non è lo stik solo che rileva ste anomalie quando è capitato a meno io L avevo capito dai dolori avevo capito che L ovulazione non riusciva a partire . Quindi come detto prima gli stik sono una leggera mano ma il corpo i segnali comunque li manda !Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Allora oggi il test è uguale sotto e sopra a pranzo lo riprovo dovrebbe nelle prossime ore arrivare a “livello massimo” detto ciò Diana quando mi è capitato il picco alle 23 è rimasto costante fino al tardo pomeriggio del giorno dopo!quindi diciamo devi riuscire ad azzeccare bene il giorno prima e giorno stesso! il muco proprio come dici tu e meno è più liquido ! Quindi diciamo che più che gli stik mi hanno fatto capire dolori e perdite se mi fossi basata solo su quelli avrei perso qualche “ colpo utile “ putroppo anzi questa volta mi hanno dato un andamento “ graduale “ a differenza dello scorso mese che negativo pre 18 positivo ore 23 e comunque io L ho fatto xke i dolori erano aumentati sennò se mi basavo solo su quello delle 18 lo dato per “ giornata ancora non picco” quindi come dicevamo L altra volta purtroppo i stik possono dare “ una leggera mano” ma se impari a conoscere un po’ il corpo L aiuto migliore arriva da la .
Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraCiao Ele <3! Tranquilla, questo mese neanche lo considero un tentativo, avendo avuto un solo rapporto cosi distante dall’ovulazione. Alla fine avevi ragione tu, stranamente sono arrivate il giorno dopo con tb a 36,4. Di solito quando già crolla a 36,6 la mattina, sono in dirittura d’arrivo in giornata. La mia fl è arrivata a 13 questo mese e per me che l’ho al minimo è una buona cosa. Mi sono rimessa a prendere l’integratore con costanza e ho ricominciato per l’ennesima volta lo sport. Spero mi aiuti sia con fl che con ovulazione.
Come vanno le problematiche intestinali dell’ultimo periodo? io sto cercando di fare un’alimentazione più pulita e ipocalorica e va leggermente meglio.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 28 giorni.Eleonora
PartecipanteRagazze buongiorno, io 17 pm ancora tutto tace. Allego grafico
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50920-275c3a8e
Allego anche foto stick. Io comunque ragazze non capisco perché in ogni caso mi appare sempre un po’ una mezza linea. Ma cavolo!!
Scusate voi quando non siete nella vostra finestra fertile il test è bianco candido o vi fa come me? Che amarezza!
Anche la sensazione di bagnato sparita e le perdite sono diventate cremose.
Continuerò a piazzare rapporti ma tanto la vedo dura. Ho deciso che la metformina la inizio dopo Pasqua, almeno mi godo parenti, nipoti ed amici. Metti che poi devo stare sempre in bagno sai che palle!!Diana come sempre mi dispiace, lo sai❤️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Diana08
PartecipanteBuongiorno ragazze, mestruazioni arrivate ieri alla fine e belle abbondanti da subito. Non vedo l’ora che finiscano, tra malesseri vari e sudori notturni.
Mole concordo con le altre, test solo al momento del ritardo, prima infrangono solo cuori inutilmente.
Caro sembra si stia avvicinando al picco. Però mi chiedevo una cosa: se il picco ad esempio avviene la sera, la mattina dopo il test non risulterebbe già più chiaro, creando confusione? come ci si regola? Il muco com’è oggi?
Babil ciao, se hai già il progesterone più alto del normale, non c’è ragione di assumerne atro. I farmaci che stimolano l’ovulazione potrebbero portare a formazioni di cisti qualche volta che potrebbero far alzare il progesterone, quindi occhio. Fai un controllo ecografico se non lo hai più fatto dopo l’inizio della terapia.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 28 giorni.Vale88
PartecipanteRagazze buongiorno! Mole come ti ha detto caro, molla questi one step che ogni mese ti danno solo tante delusioni! Caro sembra più scuro ma non è ancora da picco! Io mi sono beccata influenza e ho saltato la visita dalla ginecologa dato che mi sono svegliata con 38 di febbre… la sfiga che incombe.. 😐
Carolina🍭
PartecipanteCarolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao L ho disato ma molto tempo fa e comunque non prendevo quello che prendevi tu! Che magari i valori sono diversi , quando si fanno di queste cure o becchi qui chi le fa identiche oppure bisogna chiedere la ginecologo/a @ mole butta quei test!!!! Sei testonaaaa 🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯
Anonimo
InattivoIo oggi test negativo 🙅♀️😩
BabiL
PartecipanteCiao a tutte , qualcuna di voi ha mai dosato il progesterone dopo ovulazione e dopo un ciclo di clomid ? Io lo sto assumendo da 4 cicli più o meno , questo ciclo ho un progesterone di 72,80…. Volevo integrare con il progesterone ma essendo bello alto non so cosa fare.
Il mese scorso era 19 dopo aver fatto una puntura di gonasi , questo mese non L ho fatta perché non ho potuto monitorare l’ovulazione…🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoL ho cancellato mole però se scorri su lo ritrovi! il muco non è più come ieri c è ma meno filamentoso anche se bagno comunque le mutande e non ho le perdite da progesterone quindi credo che la primavera abbia sballato un po’ però dovrei esserci mi auguro perché mi sento fastidiosa proprio come quando deve venirmi il ciclo!😖🤯
Anonimo
InattivoPure io non li mando
Anonimo
InattivoManda quello di prima , il muco ?
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMole più chiaro è impossibile , o si scurirsce o resta uguale non avendo avuto il picco e guardandoli a me sembra più scuro ma siccome so già confusa forse è meglio se evito di mandarli sennò mi confondo ancora di più! Detto questo io nei test di stamattina la linea L ho vista però mole questi test ormai lo conosciamo , e non tenerteli ore perché se poi “ vediamo delle linee e ci facciamo del male è colpa nostra “ perché c è scritto di non tenerli oltre max 10 minuti perché si vede che poi esce comunque una linea reagente che non si deve tenere in considerazione ! Io ho deciso di non farli perché non mi fido più ad ogni modo se tu pensi che sia utile farli tieni però sempre i piedi a terra! E soprattutto se vedi che alcuni danno linea altri sono bianchi prendine uno buono che anche se costa di più però almeno non stai a sperare ogni volta! E anche a regalare soldi chi te lo fa fare? Io sinceramente giusto se me mi regalano li posso fare ma non ci penso minimante altrimenti!
Anonimo
InattivoNon lo so sembra più chiaro
Carolina🍭
PartecipanteCarolina🍭
PartecipanteAnonimo
InattivoOggi molto nausea ma me lo fa spesso prima del ciclo ultimamente 🤞😘❤️
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCandido , si forse meglio mattina hai ragione Ornella 🤞❤️😘
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoOrnella fase luteale 12 giorni …ora ho fatto L altro one step bianco … lo farò domani il serio o il due se non mi arrivano … perché L 1 mi sa troppo di pesce d aprile 😅😘🤞❤️mando allegato oke step ora
Attachments:
You must be logged in to view attached files.