- Questo topic ha 5,552 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da Eleonora.
-
Anonimo
InattivoIo ragazze tutto bene .. sto realizzando ancora i miei pupi all’uncinetto per i miei nipoti..chissà se ne realizzerò mai uno per un mio pupetto/a 🙁
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Eleonorasecondo me dinverterà un pò piu scuro questo weekend.. facci sapere!
Anonimo
InattivoMole io onestamente non vedo nulla ma come sai anche te..è supppperrr presto
Eleonora
PartecipanteIo ragazze per quei canadesi sono sempre stata scettica. Infatti adesso termino la busta che tra L altro scade a metà aprile e non li acquisto più.
Per il discorso metformina ragazze ho deciso che voglio fidarmi del ginecologo. Una visita dall endo mi costerebbe altri 150€ e altro tempo di attesa, io non ce la faccio più.
Spero che non sia un pazzo che mi dice una cosa per L altra. Ho visto che non è un farmaco “pericoloso” per la salute.
Mi dico che ci sono persone che fanno uso delle più disparate schifezze,quindi non morirò per la metformina anche se solo il nome fa pensare a qualche droga😂@caro io stamattina all idea che sono ricominciate due settimane almeno di rapporti a comando sono scoppiata in un pianto come non mi capitava da anni.
Perché poi sento pure lui… parlando senza filtri, che se ci asteniamo per una settimana lo è molto più eccitato, mentre facendolo a giorni alterni anche il suo “lui” non è al 100% e questa cosa mi avvilisce enormemente.
Provo tanta rabbia davvero, che per una cosa così naturale e il desiderio da creare una vita bisogna soffrire così tanto.
@mole le ragazze che spariscono dopo aver raggiunto L obiettivo senza raccontare l ho notato anche io.
Però un po’ le capisco..si soffre tanto (e ammiro te che dopo due anni sei così forte e mentalmente stabile ancora) quindi penso che poi entri in gioco ancora più paura e quasi scaramanzia, tanto da non voler più condividere la lieta notizia con chi ancora è molto lontano dall obiettivo..Comunque come potete vedere sotto la mia situazione è ancora così.🤷🏼♀️ domani azzardo un clearblue per vedere se il riscontro è diverso.
Oppure apriamo un Toto scommesse su quando e se ovulero questo mese😂Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
InattivoCaro io ad agosto che ero in fissa per sta storia prendevo gocce she oak dice rilassano per la ricerca a me non ti so dire se mi hanno cambiato L umore 🤞🤐❤️☺️☺️
Anonimo
InattivoMa nel test vedete qualche linea o solo immaginaria?
Anonimo
InattivoA questo punto non so cosa pensare se il problema è maschile o femminile se hcg mezzi forse positivi può essere che problema sia semplicemente L utero …a questo punto casomai mese prossimo mi faccio mese monitoraggi e gonasi nel po come ha fatto maty
Anonimo
InattivoQuesto ti sto dicendo progesterone Okey, per mia ricerca a me piace anche stare qui a parlare con voi , è iniziata la ricerca nella ricerca 🔍 amo fare la ricercatrice , però per fare ricerca servono esperimenti ed esperienze … ad esempio molte donne in questo gruppo sono rimaste incinta ma poche ci fanno un feed alla fine 😩❤️🤞peccato
Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Devo dire che all’inizio ero scettica sulla possibilità che questi canadesi rilevassero lh però vedendo le vostre esperienze inizio a crederlo anch’io. Tutte biochimiche non possono essere e alcune linee sono addirittura rosa. Probabilmente in giro ci saranno lotti più precisi e altri meno. Per il discorso pizza lo credo anche io, per me poi il pomodoro crudo è micidiale. Infatti, quando la preparo in casa, faccio cucinare il pomodoro diversi minuti prima di metterlo sulla pizza e informare. Tant’è che la tb non tende ad alterarsi se la preparo io.
@Mole secondo me ci tieni tanto <3 altrimenti non avresti resistito tutto questo tempo. Io sono già stanca dopo pochi mesi XD. Non escludere del tutto la questione pma, se il problema sono solo gli spermatozoi, potreste riuscire “facilmente” con l’inseminazione. Per quanto riguarda la tb, di solito la mia sta sui 37 solo nella fase centrale, anche se da quando prendo l’integratore ti devo dire che la vedo cosi alta più spesso. Menomale perchè la mia fl è al limite come lunghezza e se il progesterone è normale, non dovrebbe rappresentare un problema (spero).
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 29 giorni.Anonimo
InattivoNo non L ha smessa perché se la smette si blocca con pipì abbiamo avuto solo due rapporti uno nella mezza finestra fertile e uno un po’ prima dell ovulazione, per quanto riguarda me lèggevo che molte donne adulte hanno bhcg in circolo dunque anche questo mi interessava scoprire … cosa strana nel pm questi test sono candidi a me succede 🤞❤️😘
Anonimo
InattivoCaro comunque tu hai ancora ormoni di gravidanza in circolo…penso sia normale che ti senti così per ora stai tranquilla ❤️🤞😘
Anonimo
InattivoPer metformina io andrei endocrinologo prima di iniziare terapia così 🤞😘❤️
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMole ha smesso quella pasticca tuo marito ???? Tremendo L effetto che gli fa!@ ele se ti consola io ieri ho piazzato un mezzo compito dico mezzo perché è arrivato al traguardo per metà ( speriamo che quel che è andato sia almeno andato dove deve )perché ad un certo punto mi sono proprio innervosita per la meccanicità del tutto ! Che ti fa passare la voglia ! Delle volte ho sentito dire “ che bella la fase della ricerca “ ma solo io non la sopporto ? Mi carica così di ansia che ho fisso il senso di metallico in bocca da voler “ vomitare per buttare tutto fuori “. Ma perché una cosa tanto naturale deve essere così complicata ?
Anonimo
InattivoPer i 37 di tb Diana , la tb nel po tende a stare sempre alta solitamente va bene 37 per un impianto progesterone buono direi Diana 🤞😘❤️
Anonimo
InattivoForse sarà che io la vivo molto easy la ricerca senza troppi pensieri , ma fortunatamente sono così razionale e realista o forse il mio lavoro di ricerca continua mi fa essere così razionale e cinica 🤨… oramai sono più di 2 anni che ci provo ed ho capito più o meno problema dunque mi sto affidando completamente in questa situazione alla fortuna 🍀
Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraCiao Ele, purtroppo sono riuscita ad avere un rapporto solo 4 giorni prima dell’ovulazione, quindi le probabilità che sia successo qualcosa sono vicinissime allo 0. Ma nonostante ciò, non ti nego che nei giorni scorsi il pensiero del “miracolo” mi è venuto. Purtroppo il nostro cervello torna sempre li, anche se proviamo a distrarci. Al momento sono al 45pm, se la mia fase luteale si mantiene come al solito, dovrebbero arrivare domani. Spero solo che il prossimo ciclo sia regolare come sempre, altrimenti mi sparo.
Per la met alla fine che hai deciso? A che giorno del ciclo sei arrivata? Comunque hai perfettamente ragione, la ricerca porta con se tanti sentimenti contrastanti ed è facile sentirsi sopraffatti. Io ero tentata di fermarmi un mese dopo l’ultima ovulazione a gennaio, alla fine è stato il mio corpo che ha scelto per me (solo che è andato un po’ oltre XD praticamente ho perso due mesi). Non saprei dirti se è stato un bene o un male, ma sicuramente mi ha dato un po’ di ossigeno al cervello, anche se inevitabilmente in fase luteale qualche aspettativa ti viene sempre.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 29 giorni.Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Pensare che prima non davano tutte queste linee non so cosa sia successo a questi test ma più facciamo “ esperimenti “ più la mia tesi che sono molto sensibili all Lh prende forma! Considera che vale ha avuto il positivo a 11 pm quindi vicino alla sua ovulazione prevista entro i due giorni poi ha avuto mese scorso come me positivo e come mole proprio all arrivò del ciclo , è sempre seguire la linea Lh cioè che si alza per ovulazione è un po’ pre ciclo! i cb a me hanno rilevato la gravidanza dal 12 po ma leggendo vari forum a meno che non si ha un ciclo da manuale non essendo sensibilissimi più si attende più si è certi del risultato! Ormai di “ contro “ a questi test ci sono troppe troppe testimonianze e oltre a non voler la delusione non li compro più anche perché già so che vedrò una linea e che non avrà comunque senso fino al giorno del ciclo ( premesso che riesco a piazzare bene ). Detto questo a me la pizza da un effetto “ strano” quando 1 non cuociono il pomodoro ma lo mettono a crudo e 2 quando non è lievitata abbastanza! Dovresti provare quelle pizzerie che fanno “ oltre le 72 ore “ o la pinsa
Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Ciao Carolina, la tb tende ad alterarsi solo in presenza di infiammazioni/infezioni di solito perchè aumentano la temperatura interna ma in linea di massima è molto molto attendibile e precisa. Io la prendo da moltissimi anni ormai perchè in passato avevo cicli molto irregolari, e l’ho vista alterarsi davvero pochissime volte e sempre in situazioni precise (influenza/febbre e se mangio qualcosa che purtroppo il mio stomaco non tollera). La pizza è uno di quegli alimenti che me la fa alzare perchè mi da un po’ di difficoltà digestive. Stranamente invece se mangio altri alimenti, e magari ho anche mal di pancia o acidità, non mi accade. Sarò proprio intollerante a qualcosa.
Per quanto riguarda i test, ho visto quello di Vale ed effettivamente è proprio rosa. Assurdo davvero. Io non ho cominciato da molto la caccia per cui ho provato solo clearblue (digitale e non) e questi onestep. I primi mi hanno dato positivo quando ho avuto la biochimica, ma li ho fatti al 14po. Ho visto che non sono molto sensibili, quindi penso che prima del 13/15po possano dare anche falsi negativi.
I onestep ho iniziato a provarli un mese che ho avuto quelle che sicuramente erano perdite da impianto (le avevo avute anche con la biochimica) ma non diedero nessuna linea al 10po e poi le mestruazioni arrivarono puntuali. Probabilmente un tentativo di impianto fallito… ti puoi immaginare la delusione assoluta. Vedendo le vostre esperienze con i onestep comunque ho capito che vanno presi molto con le pinze. Io dopo l’ultima delusione sto cercando di non fare più nessun test prima del 14/15po (la mia fl è di 11/12 gg e solo raramente arriva a 14), altrimenti mi va completamente in pappa il cervello.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 29 giorni.Eleonora
PartecipanteMole, mio modesto parere secondo me così ti fai solo del male. Al 7po è impossibile vedere qualcosa..cerca di resistere al ritardo mestruale o quantomeno dal 12po in poi🙏🏼
Ciao ragazze,
Io stamattina sono riuscita a piazzare un compitino, ma sono davvero tanto disillusa ormai.faccio tutto così meccanicamente che spesso penso che mollare tutto anche la speranza sia solo la cosa più giusta da fare, poi vedo i bambini delle mie amiche, ieri sera videochiamata con le mie nipotine e allora rinsavisco. È un mix di sentimenti contrastanti che uccide😔
Non so nemmeno se è il caso di cominciare la metformina prima di Pasqua, così evito magari di rovinarmi i pranzi di quei giorni con eventuali problemi gastrointestinali.
Ciao Diana, dai che ormai hai svalicato il periodo peggiore del ciclo. Non ti resta che sperare e pregare il più possibile🙏🏼🙏🏼❤️Anonimo
InattivoCarolina🍭
PartecipanteAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Caro foto adesso
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Volevo dire che le è uscito positivo! io giusto con afac ho visto ghost meno “ allusorie” nel senso ci sono ma si vedono che sono ghost ! Ma quest altri diventano proprio rosa!!!
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ma perché la tb sbalza pure in base a cosa mangi? assurdo! Io non L ho mai presa perché è tanto variabile e io tanto incostante! comunque se hai letto i post precedenti a vale è uscito easy home negativo con bella linea rosa all 11 pm cioè ancor prima di aver ovulato 🤯. Comunque se vuoi provare ogni testimonianza e ben accetta anzi da L input giusto di aspettare almeno 11 po e farne uno digitale
Diana08
PartecipanteBuongiorno ragazze, come va? In questi giorni ero tentata anch’io di fare qualche onestep, più che altro per vedere se pure quelli che ho io sono cosi fallati ma poi ho lasciato perdere. Anche se non ho beccato l’ovulazione questo mese, sarei stata capace di entrare in paranoia se fosse uscita qualche linea.
Io oggi 11po e tb già lievemente in calo quindi penso proprio che domani arriveranno puntuali. Ieri mattina la tb era altissima, 37, poi mi sono resa conto che avevo mangiato la pizza e quindi probabilmente era sbalzata di 1/2 decimi, e ho smesso di sognare =D.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 29 giorni.