Buongiorno mole, hai provato mai a fare L esame per la mutazione MTHFR?
comunque come ho scritto in passato qui io sono molto pro PMA. È vero che è un costo fisico ed economico, ma anche tutte queste visite, controlli, integratori cje vanno avanti da anni lo sono!
Io se mi metto a fare il calcolo di quanto ho speso fin’ora sicuramente sarei rientrata ampiamente in un ciclo di IUI.
Per la tua situazione con un basso numero di spermatozooi la PMA è super utile in quanto vengono prelevati i migliori soldatini, addestrati a dovere e mandati in guerra.
Io ancora non mi sono mossa perché volevo concludere l anno preciso di tentativi e provare un nuovo ginecologo. Ma se anche con la metformina non otterrò risultati il prossimo passo sarà la PMA. Non voglio perdere altro tempo anche perché parecchi esami li ho e se temporeggio troppo poi quelli scadono! Anzi sicuramente per alcuni è già troppo tardi.
Cos è che ti fa desistere dall andare in PMA?
Comunque ragazze io stamattina mi sono svegliata con una sensazione di bagnato. Ovviamente sulla carta igienica non vedo mai nulla, infatti non so voi come fate, avete la carta colorata?😂
Allora sono andata col dito e le perdite sono liquidine ma color latte/trasparenti.
Sono al 9pm e mi sembra davvero presto per ovulare, ma ormai devo stare attentissima a tutti i segnali. La tb è passata da 36.4 di ieri a 36.1 oggi. Lo azzardo un one step a pranzo?
In più volevo chiedervi una cosa:
Il ciclo scorso ho ovulato a dx mentre a sx ho avuto quella bellissima cistona.
se quella non se ne fosse ancora andata questo mese non ovulero? Sapevo che le ovaie si alternano di mese in mese allo scoppio follicolare..